Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
E poi basta semplicemente seguire questi semplici passi e puoi giocare con l'exe 4.0 e il DLC 3.0 in attesa del nuovo FO:
  1. Prima di tutto nella cartella download salva da qualche parte il file DpFileList.bin che usavi con il DLC 3.0
  2. Sulla cartella eFootball PES 2021 ripristina l'exe originale Konami
  3. Fai partire il gioco con il SIDER e lascia scaricare gli aggiornamenti
  4. Poi torna sulla cartella download salva il nuovo DpFileList.bin creato con un altro nome (io l'ho chiamato 4.0-DpFileList.bin) e rimetti il precedente DpFileList.bin che avevi salvato prima
  5. A questo punto fai partire il gioco con il sider ed è tutto perfetto (se vuoi sostituisci l'exe con quello di Holland versione 4.0).
Buona giornata
se ho capito bene va'tagliato il fil dpfilelist incollato da un'altra parte sostituire il file exe con quello originale far partire il gioco dal sider scaricare tutti gli aggiornamenti fatto questo rincollare rinominato il fil dpfilelist e ed e' tutto apposto poi posso rimette il file exe di holland che avevo....giusto?
 
  • Like
Reactions: antonio rossi

bloody84

Pulcini
9 Febbraio 2017
38
14
8
E poi basta semplicemente seguire questi semplici passi e puoi giocare con l'exe 4.0 e il DLC 3.0 in attesa del nuovo FO:
  1. Prima di tutto nella cartella download salva da qualche parte il file DpFileList.bin che usavi con il DLC 3.0
  2. Sulla cartella eFootball PES 2021 ripristina l'exe originale Konami
  3. Fai partire il gioco con il SIDER e lascia scaricare gli aggiornamenti
  4. Poi torna sulla cartella download salva il nuovo DpFileList.bin creato con un altro nome (io l'ho chiamato 4.0-DpFileList.bin) e rimetti il precedente DpFileList.bin che avevi salvato prima
  5. A questo punto fai partire il gioco con il sider ed è tutto perfetto (se vuoi sostituisci l'exe con quello di Holland versione 4.0).
Buona giornata
io ci ho provato...ma a me quando lancio il sider non ho connessione, quindi non scarica il nuovo dlc...il nuovo dlc l'ho scaricato lanciando il gioco normalmente, e da li funziona tutto alla perfezione, ci sono i nuovi contenuti, ci sono le modifiche da me effettuate e anche la bundesliga...il problema è quando vado a lanciare il sider, che non mi trova i dati di modifica e quindi me li fa generare da capo...perdendo tutto!


p.s. forse ho risolto...lanciando prima il gioco normalmente e poi avviando il sider....l'unica cosa che non mi trova adesso sono i dati di sistema, che devo rimettere sempre da capo...sto andando a tentativi...
 
Ultima modifica:

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
io ci ho provato...ma a me quando lancio il sider non ho connessione, quindi non scarica il nuovo dlc...il nuovo dlc l'ho scaricato lanciando il gioco normalmente, e da li funziona tutto alla perfezione, ci sono i nuovi contenuti, ci sono le modifiche da me effettuate e anche la bundesliga...il problema è quando vado a lanciare il sider, che non mi trova i dati di modifica e quindi me li fa generare da capo...perdendo tutto!


p.s. forse ho risolto...lanciando prima il gioco normalmente e poi avviando il sider....l'unica cosa che non mi trova adesso sono i dati di sistema, che devo rimettere sempre da capo...sto andando a tentativi...

io ci ho provato...ma a me quando lancio il sider non ho connessione, quindi non scarica il nuovo dlc...il nuovo dlc l'ho scaricato lanciando il gioco normalmente, e da li funziona tutto alla perfezione, ci sono i nuovi contenuti, ci sono le modifiche da me effettuate e anche la bundesliga...il problema è quando vado a lanciare il sider, che non mi trova i dati di modifica e quindi me li fa generare da capo...perdendo tutto!


p.s. forse ho risolto...lanciando prima il gioco normalmente e poi avviando il sider....l'unica cosa che non mi trova adesso sono i dati di sistema, che devo rimettere sempre da capo...sto andando a tentativi...
Fai il backup della cartella save e poi cancellala. Apri pes senza sider e fai tutti i passaggi che ti chiede. Poi chiudi pes e copi il file system che sta in save nella tua cartella save precedentemente backuppata. Cancella la cartella save e copiaci dentro il backup in cui hai inserito il file system.

Scusa sono da cellulare e quindi non so se mi sono spiegato bene ;).
 
  • Like
Reactions: bloody84

yungDoiik

Primi Calci
5 Febbraio 2021
4
0
1
Ciao, mi sono appena registrato a questo forum per scaricare le mod per le scoreboards qualcuno può aiutarmi nel metterle? PS: ho un pc da poco tempo quindi non sono molto esperto
 

bloody84

Pulcini
9 Febbraio 2017
38
14
8
Fai il backup della cartella save e poi cancellala. Apri pes senza sider e fai tutti i passaggi che ti chiede. Poi chiudi pes e copi il file system che sta in save nella tua cartella save precedentemente backuppata. Cancella la cartella save e copiaci dentro il backup in cui hai inserito il file system.

Scusa sono da cellulare e quindi non so se mi sono spiegato bene ;).
FUNZIONA!!! grazie mille...nonostante il cell, ti sei spiegato benissimo. la cosa che sbagliavo, evidentemente, è che lanciavo il gioco direttamente con il sider...invece lanciando il gioco normalmente, e poi aprendo il sider, funziona tutto. grazie di nuovo, a buon rendere ;-)
 
  • Like
Reactions: Richsimo

sesesergi2

Esordienti
12 Agosto 2015
123
15
18
Io ho fatto già l aggiornamento dlc4,come posso fare? Non ho backuppato la cartella save prima.... Per recuperare i nomi squadre e dei tornei come faccio?
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Io ho fatto già l aggiornamento dlc4,come posso fare? Non ho backuppato la cartella save prima.... Per recuperare i nomi squadre e dei tornei come faccio?
Io ho fatto il backup ma non ho capito se devo sostituire tutta la cartella save vecchia al posto della nuova...
@Richsimo
 
Ultima modifica:

bloody84

Pulcini
9 Febbraio 2017
38
14
8
Aggiornato al nuovo DLC e sembra funzionare tutto o quasi:

1) Se PES crasha appena inizia la partita disabilitate ;cpk.root = ".\livecpk\Faces" (dovrebbe crasharvi soltanto nelle amichevoli).

2) Per nomi, squadre fake, Campionati sballati ecc.. Bisogna attendere il buon Paul...

Se riscontrate dei problemi diversi da quelli elencati scrivetemi.
confermo che nelle amichevoli, anche quelle dell'europeo, anche se si riesce a finire la partita, poi il tutto si blocca in fase di chiusura. devo provare senza la cartella faces. il resto degli elementi del sider funzionano, l'unica cosa che ho notato è che non va più il tab per scorrere il menu del sider....