Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ragazzi domani sera farò l'aggiornamento e sistemerò il Sider AIO di conseguenza se ci sarà bisogno. Per la parte relativa all'FO dobbiamo attendere @PaulPogba56 che rilasci il fix.

Non inondatelo di messaggi, ci vorrà sicuramente qualche giorno.
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Verificato ora e i file leggimi sono tutti corretti.

Nel leggimi del fix c'è scritto :)

1-Cancellare il CONTENUTO della cartella "preds-license-root"/ "LicenseAllTeam" che trovate qui:
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\livecpk

2 - Copiare la cartella "common" nella cartella "preds-license-root"/ "LicenseAllTeam" che trovate qui
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\livecpk


Forse ti sei confuso perchè ho scritto "preds-license-root"/ "LicenseAllTeam" ?

Ho scritto così perchè alcuni di voi so che hanno la cartella LicenseAllTeam e altri preds-license-root. Il contenuto è il medesimo...


Comunque ottimo che hai risolto!
esatto, sembrava il percorso quello e invece era alternativo, o una o l'altra.

poi penso che c'è anche un percorso sbagliato in uno dei leggimi degli update del 05/12 non ricordo quale perchè l'ho corretto ma diceva di cancellare una cartella in livecpk e copiare la nuova in content ma penso proprio fosse sbagliato perchè non mi funzionavano gli scoreboard così
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
ragazzi una domanda: di default mi ha messo la versione liverpool, metodo più veloce senza incasinare nulla per mettere la versione juve?
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Procedimento pre-aggiornamento al dlc 4 di stanotte.

Vi consiglio di fare questo entro la mezzanotte di oggi in attesa degli aggiornamenti del FO di Paul:

1) Salvare l'exe attuale (1.03)
2) Salvare la cartella 'save' in documenti
3) Scaricare il dpfilelist generator se non l'avete (trovate tutorial su internet su come usarlo)
4) PRIMA di avviare il gioco domani controllate se avete il DLC 4 nella cartella download del gioco e a quel punto avviate il dpfile list generator e togliete la spunta al dlc 4.
5) Sostituite la vostra cartella Save salvata prima dell'aggiornamento a quella post-aggiornamento.
6) Sostituite l'exe 1.04 con il vostro 1.03.
7) Avviate il gioco

Consiglio sempre di backuppare TUTTO, sia vecchie che nuove cartelle!
dove lo trovo il link per scaricare il dpfilelist generator? su pesnewupdate mi manda in dei siti strani...
grazie!
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Ah dimenticavo...il live update va fatto no?Quindi va disattivato il netblock almeno la prima volta che si lancia il gioco dopo l'aggiornamento?
Dico bene?
 

bloody84

Pulcini
9 Febbraio 2017
38
14
8
boh, non ne ho idea... anche perche per me è la prima volta con il sider...ero sempre stato su console e lì non vedevo l'ora che uscisse sempre il nuovo dlc...qui su pc è quasi praticamente inutile...aspettiamo un fix al sider....
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Aggiornato al nuovo DLC e sembra funzionare tutto o quasi:

1) Se PES crasha appena inizia la partita disabilitate ;cpk.root = ".\livecpk\Faces" (dovrebbe crasharvi soltanto nelle amichevoli).

2) Per nomi, squadre fake, Campionati sballati ecc.. Bisogna attendere il buon Paul...

Se riscontrate dei problemi diversi da quelli elencati scrivetemi.
 
Ultima modifica:

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
ragazzi una domanda: di default mi ha messo la versione liverpool, metodo più veloce senza incasinare nulla per mettere la versione juve?
Ciao fai cosi:

1 ) Cancella la cartella "Menu" che sta in livecpk
QUI:
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\livecpk

2) Scarica ed estrai la cartella "Menu" ( all'interno ci sono i file del Menu Juve).

3) Copia la cartella "Menu" estratta nella cartella livecpk
QUI;
E:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\livecpk


Fine ;)
 
  • Like
Reactions: tabs78

Giorgio Leaf

Esordienti
22 Dicembre 2014
184
35
28
Aggiornato al nuovo DLC e sembra funzionare tutto o quasi:

1) Se PES crasha appena inizia la partita disabilitate ;cpk.root = ".\livecpk\Faces" (dovrebbe crasharvi soltanto nelle amichevoli).

2) Per nomi, squadre fake, Campionati sballati ecc.. Bisogna attendere il buon Paul...

Se riscontrate dei problemi diversi da quelli elencati scrivetemi.
l'ho avviato giusto 2' credo che oltre alcuni nomi MAIUSCOLI e minuscoli, nome competizioni e solito problema kit server pare funzioni tutto
 
  • Like
Reactions: Richsimo

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online

Nessun utente è online al momento.