Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Alllora... crea una nuova cartella sul desktop e lasciala cosi per ora.. pure con nuova cartella

1)Scarica questo programma
CriPackedFileMaker

Ovviamente unzippalo.... Apri la cartella e esegui CriPackedFileMaker.exe
una volta aperto trascina qua dentro il tuo volto.cpk
si spacchetterà in vari file ...
dopo clicca in alto a destra sui rombi divisi...
Visualizza allegato 217120
ti si aprià la finestra su dove salvare e tu andrai a prenderti la nuova cartella sul desktop

una volta estratto in nuova cartella dovresti trovarti un cartella numerata che sarebbe l'id del giocatore

questa cartella numerata la devi andare a copiare in

Faces\Asset\model\character\face\real

quindi nella cartella real dove dovresti trovare altre cartelle numerate.

fatto.
grazie mille @Massimo76, prezioso come sempre.
Sapresti spiegarmi perchè in serie A negli stadi ho il doppio tabellone pubblicitario? In pratica ci sono nel lato distinti due file di tabelloni.
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Alllora... crea una nuova cartella sul desktop e lasciala cosi per ora.. pure con nuova cartella

1)Scarica questo programma
CriPackedFileMaker

Ovviamente unzippalo.... Apri la cartella e esegui CriPackedFileMaker.exe
una volta aperto trascina qua dentro il tuo volto.cpk
si spacchetterà in vari file ...
dopo clicca in alto a destra sui rombi divisi...
Visualizza allegato 217120
ti si aprià la finestra su dove salvare e tu andrai a prenderti la nuova cartella sul desktop

una volta estratto in nuova cartella dovresti trovarti un cartella numerata che sarebbe l'id del giocatore

questa cartella numerata la devi andare a copiare in

Faces\Asset\model\character\face\real

quindi nella cartella real dove dovresti trovare altre cartelle numerate.

fatto.
grazie mille, fatto.
 

Ovation

Pulcini
15 Novembre 2019
77
63
18
Ho appena scaricato il sider aio+ stadium server, ecc. e sto cercando di scompattare su un hd esterno il file da 18,3 giga, ma dopo un po' il programma si impalla. Come mai? Ho notato che il file siderAIO.arc non ha l'icona del programma (la cartellina gialla con due bande marroni orizzontali, per intenderci), e quando vi clicco sopra col tasto destro del mouse e do il comando "apri con" non mi dà la possibilità di usare il programma.
 

Massimo76

Esordienti
13 Aprile 2018
180
84
28
Ho appena scaricato il sider aio+ stadium server, ecc. e sto cercando di scompattare su un hd esterno il file da 18,3 giga, ma dopo un po' il programma si impalla. Come mai? Ho notato che il file siderAIO.arc non ha l'icona del programma (la cartellina gialla con due bande marroni orizzontali, per intenderci), e quando vi clicco sopra col tasto destro del mouse e do il comando "apri con" non mi dà la possibilità di usare il programma.
Hai installato il programma freearc per aprirlo?
 

Pasty

Pulcini
2 Settembre 2018
39
31
18
Scusate la domanda banale, ma posso usare qualsiasi Fo o solo FO MIX?

dico questo perche' FO MIX non mi piace, maca la bundes, leghe non ben patchate.

grazie
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ho appena scaricato il sider aio+ stadium server, ecc. e sto cercando di scompattare su un hd esterno il file da 18,3 giga, ma dopo un po' il programma si impalla. Come mai? Ho notato che il file siderAIO.arc non ha l'icona del programma (la cartellina gialla con due bande marroni orizzontali, per intenderci), e quando vi clicco sopra col tasto destro del mouse e do il comando "apri con" non mi dà la possibilità di usare il programma.
Se il programma si blocca o ti da errore devi estrarlo con altro HD (SSD è meglio). Può sembrare strano ma così si risolve.

Il programma installalo sullo stesso HD sul quale estrai il file ARC.
 

Ovation

Pulcini
15 Novembre 2019
77
63
18
Se il programma si blocca o ti da errore devi estrarlo con altro HD (SSD è meglio). Può sembrare strano ma così si risolve.

Il programma installalo sullo stesso HD sul quale estrai il file ARC.
Il problema è che io ho un Mac su cui faccio girare Win10 via bootcamp, e la partizione assegnata ha ormai solo 85 giga liberi. Forse mi conviene continuare a usare il sider puro e semplice e poi aggiungere ciò che mi interessa. Peccato, però: mi intrigava il pacchetto completo.
 

Escnor!

Pulcini
21 Aprile 2019
35
2
8
Ho aggiornato al dlc 3.0 ma non ho più nessuna licenza ma ho gli aggiornamenti delle rose... se attivo invece la patch mi da le licenze ma non ho gli aggiornamenti delle rose...come mai?

E' sbagliato qualcosa nel sider.ini? Lo posto qua


[sider]
debug = 0
close.on.exit = 0
start.minimized = 1

free.side.select = 1
livecpk.enabled = 1

start.game = "steam://rungameid/1259970"
exe.name = "\PES2021.exe"

; enforce number of match minutes here
; you can set any value from 1 to 255, although you probably
; do not want to go higher than 90, because it will be weird :)
; 0 - disables this feature.
match.minutes = 0

; to see mstats.lua working, set this to 1
match-stats.enabled = 1

cpk.root = ".\livecpk\ball-root"
cpk.root = ".\livecpk\BLANK MINIFACES"
cpk.root = ".\livecpk\CompMenus"
cpk.root = ".\livecpk\Cutscenes Mod"
cpk.root = ".\livecpk\evo_adboards"
cpk.root = ".\livecpk\MINIFACES"
cpk.root = ".\livecpk\preds-license-root"
cpk.root = ".\livecpk\preds-root"
cpk.root = ".\livecpk\PS4 Controller"
cpk.root = ".\livecpk\RefColor"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Boots-Gloves"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Database"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Faces"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Kits"

; Lua settings
lua.enabled = 1
luajit.ext.enabled = 1

lua.module = "env.lua"
lua.module = "etrace.lua"
lua.module = "camera.lua"
lua.module = "jittest.lua"
lua.module = "trophy.lua"
lua.module = "zlibtest.lua"
lua.module = "cr7_audio.lua"
lua.module = "kserv.lua"
lua.module = "BallServer"
lua.module = "Entrance"
lua.module = "Entrance_fix"
lua.module = "MenuServer"
lua.module = "RefKitServer"
lua.module = "ScoreboardServer"
lua.module = "Stadium_Banner"
lua.module = "StadiumServer"
lua.module = "Stadium_Board"
lua.module = "WeatherConditions"

;lua.module = "netblock.lua"
;lua.module = "pointers.lua"
;lua.module = "mstats.lua"
;lua.module = "timeaccel.lua"
;lua.module = "matchset.lua"
;lua.module = "tracer.lua"
;lua.module = "inputdemo.lua"
lua.module = "snow.lua"
;lua.module = "facedump.lua"
;lua.module = "filedump2.lua"
;lua.module = "kitrewrite.lua"
;lua.module = "gc64test.lua"

; Overlay settings
; location on screen: top|bottom
; size of the font (0 - automatic)
; overlay hot keys:
; 0x20 - [space] - toggle overlay on/off
; 0x31 - [1] - pass overlay control to next module
; 0xc0 - [~] - pass overlay control to previous module
; colors are in RRGGBBAA format
overlay.enabled = 1
overlay.on-from-start = 0
overlay.location = "top"
overlay.font-size = 0
overlay.font = "Consolas"
overlay.vkey.toggle = 0x20
overlay.vkey.next-module = 0x31
overlay.vkey.prev-module = 0xc0
overlay.background-color = "102010c0"
overlay.text-color = "80ff80c0"
overlay.image-alpha-max = 0.8
overlay.toggle.sound = "toggle.wav"
overlay.toggle.sound-volume = 0.5

; Reload modified modules
; Default combination: Shift-R
vkey.reload-1 = 0x10
vkey.reload-2 = 0x52
 
Ultima modifica:

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
Ho aggiornato al dlc 3.0 ma non ho più nessuna licenza ma ho gli aggiornamenti delle rose... se attivo invece la patch mi da le licenze ma non ho gli aggiornamenti delle rose...come mai?
prova a fare l'aggiornamto live da pes normale
 

MarioD

Primi Calci
6 Luglio 2020
8
1
3
Ciao a tutti, ho un problema, mi si blocca la master all'avvio della seconda stagione, qualcuno sa a cosa può essere dovuto?
 

intensepietro

Pulcini
6 Maggio 2020
21
1
3
Ciao a tutti. Volevo segnale alcuni errori che ho riscontrato nel gioco in modo da vedere se si possono risolvere;
nel campionato master:
- alcuni stadi di serie b presentano problemi di visuale;
- quando si gioca la coppa Italia alcuni stadi sono vuoti ed è come se lo stadio fosse sovrapposto ad altri;
- nella sessione trattative, alcuni giocatori risultano con la maglia bianca;
- nella seconda stagione in serie A, il giocatore Floccari della Spal presenta viso bianco.

Io ho il sider scaricato prima dell'aggiornamento, e poi inseriti i vari update compreso il fo di pogba.
 

Massimo76

Esordienti
13 Aprile 2018
180
84
28
Ciao a tutti. Volevo segnale alcuni errori che ho riscontrato nel gioco in modo da vedere se si possono risolvere;
nel campionato master:
- alcuni stadi di serie b presentano problemi di visuale;
- quando si gioca la coppa Italia alcuni stadi sono vuoti ed è come se lo stadio fosse sovrapposto ad altri;
- nella sessione trattative, alcuni giocatori risultano con la maglia bianca;
- nella seconda stagione in serie A, il giocatore Floccari della Spal presenta viso bianco.

Io ho il sider scaricato prima dell'aggiornamento, e poi inseriti i vari update compreso il fo di pogba.
- alcuni stadi di serie b presentano problemi di visuale;
tipo quali? si vede il tetto o altri errori grafici? dipende dallo stadio... molti sono stati adattati dal pes20 al pes21 e presentano bug....
- quando si gioca la coppa Italia alcuni stadi sono vuoti ed è come se lo stadio fosse sovrapposto ad altri;
idem come sopra, ti conviene cercare se trovi un altro stadio come quello fixato in rete.
- nella sessione trattative, alcuni giocatori risultano con la maglia bianca;
se sono svincolati è normale, se fanno parte di CLUB C'è un errore nel kit server
- nella seconda stagione in serie A, il giocatore Floccari della Spal presenta viso bianco.
è un problema di relinking, se hai piccole nozioni di editor esadecimale trovi un tutorial qui
Relink Grey Face
Altrimenti
1)Devi vedere se trovi questo volto in www.pesnewupdate.com o in rete e lo scarichi
2)A quale Id corrisponde Floccari , cercare la cartella con questo numero nel percorso
\Sider\livecpk\......\Faces\Asset\model\character\face\real
e trovare una cartella numerata abbinata all'id di Floccari
sostituirla con quella che scarichi ovviamente sempre rinominandola con il numero di Id che aveva quello precedente.
 

intensepietro

Pulcini
6 Maggio 2020
21
1
3
- alcuni stadi di serie b presentano problemi di visuale;
tipo quali? si vede il tetto o altri errori grafici? dipende dallo stadio... molti sono stati adattati dal pes20 al pes21 e presentano bug....
- quando si gioca la coppa Italia alcuni stadi sono vuoti ed è come se lo stadio fosse sovrapposto ad altri;
idem come sopra, ti conviene cercare se trovi un altro stadio come quello fixato in rete.
- nella sessione trattative, alcuni giocatori risultano con la maglia bianca;
se sono svincolati è normale, se fanno parte di CLUB C'è un errore nel kit server
- nella seconda stagione in serie A, il giocatore Floccari della Spal presenta viso bianco.
è un problema di relinking, se hai piccole nozioni di editor esadecimale trovi un tutorial qui
Relink Grey Face
Altrimenti
1)Devi vedere se trovi questo volto in www.pesnewupdate.com o in rete e lo scarichi
2)A quale Id corrisponde Floccari , cercare la cartella con questo numero nel percorso
\Sider\livecpk\......\Faces\Asset\model\character\face\real
e trovare una cartella numerata abbinata all'id di Floccari
sostituirla con quella che scarichi ovviamente sempre rinominandola con il numero di Id che aveva quello precedente.
Grazie mille per la risposta..... per me non è un grosso problema... segnalavo solo piccoli bug che ho riscontrato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,346
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24