con tuttiAd intuito....potrebbe anche essere lo stadio...lo fa con tutti o solo con alcuni?
con tuttiAd intuito....potrebbe anche essere lo stadio...lo fa con tutti o solo con alcuni?
Mi manderesti uno screenshot del tuo sider.ini?con tutti
apri sider.iniBuongiorno ragazzi ho un problema, ho seguito la guida in prima pagina e sembra funzionare tutto correttamente. Il problema è che avviando dal sider il gioco non si collega alla rete mentre se avvio dal launcher originale si connette come sempre, cosa ho sbagliato? Grazie e complimenti per il lavoro svolto
Ok perfetto, ora mi si è connesso alla rete tramite il sider. Però mi è saltato fuori un altro problema, le squadre non licenziate hanno i nomi sbagliati, mentre prima della modifica erano tutti okapri sider.ini
trova la stringa
lua.module = "netblock.lua"
mettici un punto e virgola all'inizio
;lua.module = "netblock.lua"
salva e riprova
questo succede appunto quando metti il Sider in rete..... perchè poi le patch precedentemente messe con il sider vengono coperte con gli aggiornamento konami e torni punto e da capo... quindi il Sider io lo uso prevalentemente offline..... se devo giocare on line... apro il gioco senza il Sider...Ok perfetto, ora mi si è connesso alla rete tramite il sider. Però mi è saltato fuori un altro problema, le squadre non licenziate hanno i nomi sbagliati, mentre prima della modifica erano tutti ok
temo che si avrai aggiornato le rose tramite gli aggiornamenti live e quindi l'option file di Paul è andato a farsi benedire,Ciao, scusate ma sono poco pratico. Gioco da mesi sempre con stessi slider e staggi e file option di Paul. Ora mi ritrovo nella mia ML (iniziata mesi fa) maglie del Milan diverse e alcuni nomi di giocatori spariti e rimpiazzati con "Giocatori". Se avvio senza slider invece è tutto normale.
Potrebbe essere che per sbaglio ho aggiornato le rose online? Come devo fare ora?
Grazie anticipatamente
Ok perfetto grazie !!!!questo succede appunto quando metti il Sider in rete..... perchè poi le patch precedentemente messe con il sider vengono coperte con gli aggiornamento konami e torni punto e da capo... quindi il Sider io lo uso prevalentemente offline..... se devo giocare on line... apro il gioco senza il Sider...
Grazie mille per il tuo aiuto!temo che si avrai aggiornato le rose tramite gli aggiornamenti live e quindi l'option file di Paul è andato a farsi benedire,
fate sempre sempre sempre un backup dei vs option file.....
potresti salvarti se per caso nella cartella KONAMI di salvataggio, ha un file BEDIT0000000 che dovrebbe essere il backup del vecchio option file... prendi quello invece EDIT0000000 lo sposti in una cartella che ne so che creerai Backup e la sposti qui.... e poi rinomini BEDIT000000 IN EDIT000000 e provi se va.... cmq fatti una copia di tutti i file in una cartella a parte.... sempre meglio avere una copia.. di tutto. spero mi sono spiegato bene,
Mi manderesti uno screenshot del tuo sider.ini?
Ecco quiMi manderesti uno screenshot del tuo sider.ini?
ciao ho scompattato come da guida, 87,2 dimensioni cartella sider aioHai scompattato il file arc da 17 gb seguendo la guida del primo post? Che dimensioni ha la cartella sider AIO?
Come ho detto... già su...prova ad andare nella cartella documenti/konami/epes../1234..../save... dovresti trovare un file BEDIT0000.. dovrebbe essere il backup del option file precedente... rinominalo e provaScusate, ma se per sbaglio uno ha fatto l'aggiornamento live e si è incasinato il file options, che dovrebbe fare per sistemare?
Ottimo, funziona ?ciao ho scompattato come da guida, 87,2 dimensioni cartella sider aio
Già provato e mi da errori dati danneggiati.Come ho detto... già su...prova ad andare nella cartella documenti/konami/epes../1234..../save... dovresti trovare un file BEDIT0000.. dovrebbe essere il backup del option file precedente... rinominalo e prova
no putroppo sempre lo stesso problema carica all'infinito, uso la smoke patch, ti invio la foto del sider ini? anche se non ho toccato nullaOttimo, funziona ?
per chi usa il Sider... senza offesa lo so che vogliamo le cose già cotte e mangiate, ma sarebbe buono anche andare a capire il perchè non va..... e il sider.log vi dice tutto... se si ferma a caricare vedrete nel testo, dove il caricamento del Sider si va a bloccare... lo so che per molti può presentarsi un ostacolo, nel caso allegate il file sider.log qui e vediamo se il problema è risolvibile. Grazie per la collaborazione.no putroppo sempre lo stesso problema carica all'infinito, uso la smoke patch, ti invio la foto del sider ini? anche se non ho toccato nulla
ciao Massimo, ho trovato questa scritta nel sider.logper chi usa il Sider... senza offesa lo so che vogliamo le cose già cotte e mangiate, ma sarebbe buono anche andare a capire il perchè non va..... e il sider.log vi dice tutto... se si ferma a caricare vedrete nel testo, dove il caricamento del Sider si va a bloccare... lo so che per molti può presentarsi un ostacolo, nel caso allegate il file sider.log qui e vediamo se il problema è risolvibile. Grazie per la collaborazione.
piu che disattivarlo devi correggerlo... come ho già spiegato prima... l'errore sta negli spazi:ciao Massimo, ho trovato questa scritta nel sider.log
Loading module: lib \ CommonLib.lua ...
PROBLEM: Unable to open file: D:\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\modules\lib \ CommonLib.lua
provo a disattivarlo e vedo se và, grazie della dritta