Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Mi associo alla richiesta di Maxbre: ho lo stesso problema. Sembra che il sider non legga il FO. Non vorrei che essendo il sider fatto con la Liverpool edition, sia incompatibile con la standard edition di Pes 2021 ....

Senza sider funziona tutto ?

No è solo un tema quello del Liverpool.

Hai installato l'aggiornamento del 5/12?
 
  • Like
Reactions: Virgilio9

Ronal00

Primi Calci
28 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
frague21@gmail.com
Buongiorno,
sono nuovo del forum. Ho scaricato il sider con gli stadi. Non capisco perchè ma tutti gli stadi si vedono neri e i menù sono quelli standard. Funzionano solo gli scoreboard...Potreste aiutarmi?

Grazie!!!
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Senza sider funziona tutto ?

No è solo un tema quello del Liverpool.

Hai installato l'aggiornamento del 5/12?
Oggi provo senza sider e ti aggiorno. Cmq riprovo anche a fare l'aggiornamento del 5/12 ma mi sembra di averlo fatto e vedevo sempre le squadre fake.
Se non dovessi sistemare così, cosa posso fare?
 

toto1987

Pulcini
17 Settembre 2018
78
8
8
qualcuno puo passarmi il sider estratto , oppure mi sa dire da vove posso scaricsarlo? il torrent si blocca , anche con driver ero arrivato a 9 giga poi si è interrotto ... non so piu che pesci prendere , garzie
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
qualcuno puo passarmi il sider estratto , oppure mi sa dire da vove posso scaricsarlo? il torrent si blocca , anche con driver ero arrivato a 9 giga poi si è interrotto ... non so piu che pesci prendere , garzie
Il torrent adesso funziona, sono stati scaricati già 11 gb
 

Virgilio9

Primi Calci
26 Dicembre 2020
5
2
3
Senza sider funziona tutto ?

No è solo un tema quello del Liverpool.

Hai installato l'aggiornamento del 5/12?
GRAZIE. Installato l'aggiornamento e funziona. L'unica cosa è che durante le partite veloci i loghi della Premier e della seconda divisione non si caricano. C'è soluzione?
 

toto1987

Pulcini
17 Settembre 2018
78
8
8
Il torrent adesso funziona, sono stati scaricati già 11 gb
ciao @Richsimo si grazie mille, ieri sera avervvo scaricato piu di 5 GB fdA torrent poi erroneamente ho spento il pc per riprenderlo questa mattina ma nulla, adesso lìho rifatto andare nuovamente e sono quasi a 3 GB, grazie ancora e scusa il disturbo, speiamo bene che arrivi fino in fondo
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
Ragazzi ho risolto grazie all'input di @Changi i problemi relativi agli stemmi squadra e sto lavorando sul player.bin e PlayerAppearance.bin per i nomi squadra e giocatore.

Nomi giocatori in minuscolo a parte le iniziali e nomi squadra in maiuscolo.

Stasera riverifico il tutto e lo condivido.

Fix solo per FO di Paul.
ma hai rilasciato nuovi aggiornamenti?
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
@Richsimo sto cercando di fare l'update. Ho cancellato il kit server per mettere il tuo e quando vado per metterlo si interrompe sempre al 40% e mi dice che win rar non risponde. Quindi ora mi ritrovo anche le maglie fake oltre ai nomi!!! Non so più che fare!
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ragazzi ho risolto grazie all'input di @Changi i problemi relativi agli stemmi squadra e sto lavorando sul player.bin e PlayerAppearance.bin per i nomi squadra e giocatore.

Nomi giocatori in minuscolo a parte le iniziali e nomi squadra in maiuscolo.

Stasera riverifico il tutto e lo condivido.

Fix solo per FO di Paul.
Grazie Richsimo. Almeno ogni tanto servo a qualcosa! ;) Grazie anche per il tuo incessante supporto. Sei unico
 
  • Like
Reactions: Richsimo

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
qualcuno sa dove posso trovare la mod della musica che parte a fine partita tipo giardini di marzio quando gioca la lazio ecc
 

toto1987

Pulcini
17 Settembre 2018
78
8
8
Buonasera ragazzi, finalmente sono riuscito a scaricare ed installare il sder piu Fo + update del 5/12.
Ho solo un ultimo problema rigurdante gli stemmi dellla premier e della liga oltre a querlli di milan ed inter, qualcuno ha gia risolto ? potrebbe cortesemente indicarmi come?
Grazie mille una buona serata
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_