Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Puoi caricare le due cartelle che ci provo anche io? Non sono uno smanettone come voi... Cosi le copio nel percorso che hai indicato. Ti ringrazio
Ciao. Non c'è problema. Solo che dovete spiegarmi come fare. Non ho mai avuto modo di caricare intere cartelle per il download.
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
Anche senza avviare pes da sider?
buongiorno e auguri di buon natale a tutti. Allora entrando nel gioco senza sider mi ha fatto un aggiornamento e ora le squadre oltre ad avere il nome fake hanno anche i simboli del gioco originale,entrando nel sider le rose non sono aggiornate. Si può risolvere?
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
buongiorno e auguri di buon natale a tutti. Allora entrando nel gioco senza sider mi ha fatto un aggiornamento e ora le squadre oltre ad avere il nome fake hanno anche i simboli del gioco originale,entrando nel sider le rose non sono aggiornate. Si può risolvere?
devi fare l'aggiornamento live e poi installa la patch di poulpogba
 
  • Like
Reactions: Richsimo

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
allora per quanto riguarda il gioco con il sider ho risolto mettendo la licenza che ha rilasciato poul e ora è tutto a posto,l'unica cosa che senza sider mi rimangono le sqaudre con i nomi e le divise fake però prima la patch mi funzionava anche con il gioco originale,come potrei risolvere?
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ragazzi entrando dal sider mi trovo i nomi delle squadre sballate. Cosa dovrei fare?
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ragazzi entrando dal sider mi trovo i nomi delle squadre sballate. Cosa dovrei fare?
Considerate che ho il sider di @Richsimo e fo di paul pogba. Appena entro mi dice: caricamento fallito perché il file appartiene ad una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati.
Le maglie, le formazioni e stadi credo siano ok ma i nomi delle squadre e delle leghe tutte fake. Cosa dovrei fare?
 

Virgilio9

Primi Calci
26 Dicembre 2020
5
2
3
Mi associo alla richiesta di Maxbre: ho lo stesso problema. Sembra che il sider non legga il FO. Non vorrei che essendo il sider fatto con la Liverpool edition, sia incompatibile con la standard edition di Pes 2021 ....
 

maxinbig

Primi Calci
25 Dicembre 2020
1
0
1
Salve, sto seguendo la guida ma c'è un intoppo subito: ho scaricato il file "sider AIO.arc" e anche FreeArc, ma non c'è da nessuna parte quel file chiamato "stadium-server", dove posso trovarlo? Sto uscendo pazzo
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Salve, sto seguendo la guida ma c'è un intoppo subito: ho scaricato il file "sider AIO.arc" e anche FreeArc, ma non c'è da nessuna parte quel file chiamato "stadium-server", dove posso trovarlo? Sto uscendo pazzo
Il file chiamato stadium server è all'interno della cartella sider AIO.

Il file sider AIO. Arc va estratto con il programma FreeArc e posizionato nella cartella del gioco. Segui la guida in prima pagina.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,969
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
kubetlaw