Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Buonasera ragazzi,volevo chiedere una cosa a riguardo dell impostazione budget in master,ho cambiato le impostazioni del budget in modo di aver più disponibilità economica per gli ingaggi,ma non mi arrivano mai come credito per gli ingaggi ma sempre come budget trasferimenti,a cosa può essere dovuto? al FO? Grazie
A PES che è fatto male dal punto di vista economico

buongiorno Ragazzi , una domanda come cambio le impostazioni della camera dal sider, tipo altezza , con i comandi [+ -] non riesco a cambiare nulla.
Grazie mille buona domenica

@Richsimo ciao è da tanto che non mi collegavo e giocavo a pes, sono entrato nel gioco è ho notato che l'inter si chiama lombarda cosa devo scaricare per aggiornare tutto? hai fatto per caso anche i kitserver compatibili?

Guarda qui:
trovato niente...
peccato.. la smoke patch ne aveva moltissimi di volti della Premier, ma per tutto il resto la tua è mille volte meglio!!!!!
domanda... ma la canzone della champions si sente solo quando le squadre sono ferme prima della gara giusto?
perchè nel menù della coppa champions non lo sento, è normale?

a me non partono più gli inni delle competizioni mentre scendono in campo le squadre? cosa posso fare?

a me non partono più gli inni delle competizioni mentre scendono in campo le squadre? cosa posso fare?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,519
Ultimo utente registrato
bra88skycom

Utenti online