Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
dopo mille peripezie sono riuscito ad installare questo sider con il fo di Paul Pogba....
devo dire che ne vale la pena...
avrei però qualche domanda per @Richsimo ...
  1. posso installare qualche facepack? perchè specie in Premier ci sono molte face da modificare
  2. è normale che giocatori come Reus non hanno scanface?
  3. è normale che in amichevole mettendo lo scoreboard di champions non mi compare?
  4. non ho aggiunto il file "Europa" del Fo di @PaulPogba56 ma vedo senza problemi i kit dei team "difettosi" era stato modificato qualcosa con gli aggiornamenti di FO e sider di inizio mese?
più un piccolo appunto per @ciuffu agli stadi di Premier toglierei i fumogeni perchè da anni non possono entrare negli stadi, e non scherzano, dall' introduzione della Premier non se ne vedono più...
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
È normale che su alcuni stadi in amichevole vedo il tetto sulla fascia ed invece in ML riesco a giocare tranquillamente sugli stessi stadi con visuale perfetta ed a parità ovviamente di tipo telecamera (grandangolo 0 10 0)?
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
dopo mille peripezie sono riuscito ad installare questo sider con il fo di Paul Pogba....
devo dire che ne vale la pena...
avrei però qualche domanda per @Richsimo ...
  1. posso installare qualche facepack? perchè specie in Premier ci sono molte face da modificare
  2. è normale che giocatori come Reus non hanno scanface?
  3. è normale che in amichevole mettendo lo scoreboard di champions non mi compare?
  4. non ho aggiunto il file "Europa" del Fo di @PaulPogba56 ma vedo senza problemi i kit dei team "difettosi" era stato modificato qualcosa con gli aggiornamenti di FO e sider di inizio mese?
più un piccolo appunto per @ciuffu agli stadi di Premier toglierei i fumogeni perchè da anni non possono entrare negli stadi, e non scherzano, dall' introduzione della Premier non se ne vedono più...
1 si puoi farlo tranquillamente se ne trovi di migliori. Considera che nel sider ci sono solo le faces dei giocatori di seria A,B e liga Spagnola.
2 ci sarà sicuramente qualche facepack per la Bundesliga. Verifica qui:
3 purtroppo si è normale anche a me capita e non sono riuscito a risolvere.
Con FO diverso da quello di paul il problema non c'è. Mistero.
4 se hai fatto l'aggiornamento del 5/12 ho aggiunto il kit server di Ciuffu per quello vedi tutti i kit senza problemi.
 

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
Buonasera ragazzi,volevo chiedere una cosa a riguardo dell impostazione budget in master,ho cambiato le impostazioni del budget in modo di aver più disponibilità economica per gli ingaggi,ma non mi arrivano mai come credito per gli ingaggi ma sempre come budget trasferimenti,a cosa può essere dovuto? al FO? Grazie
 

cvstian

Pulcini
29 Ottobre 2020
47
0
6
PSN ID
Er_NaVeZz
a me non partono più gli inni delle competizioni mentre scendono in campo le squadre? cosa posso fare?
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Con la stessa impostazione di camera ?
Si, sembra assurdo ma è così. Mi è capitato con lo stadiodel Derby: se fai amichevole e giochi con grandangolo 0 10 0 in basso la visuale è ostacolata dalla tribuna, mentre in ML - a parità di condizioni di telecamera, tutto ok.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Si, sembra assurdo ma è così. Mi è capitato con lo stadiodel Derby: se fai amichevole e giochi con grandangolo 0 10 0 in basso la visuale è ostacolata dalla tribuna, mentre in ML - a parità di condizioni di telecamera, tutto ok.
una domanda ma hai le camere nesa nel tuo sider?
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
1 si puoi farlo tranquillamente se ne trovi di migliori. Considera che nel sider ci sono solo le faces dei giocatori di seria A,B e liga Spagnola.
2 ci sarà sicuramente qualche facepack per la Bundesliga. Verifica qui:
3 purtroppo si è normale anche a me capita e non sono riuscito a risolvere.
Con FO diverso da quello di paul il problema non c'è. Mistero.
4 se hai fatto l'aggiornamento del 5/12 ho aggiunto il kit server di Ciuffu per quello vedi tutti i kit senza problemi.
Chiaramente nulla toglie all immenso lavoro che hai fatto.....
Grazie mille. Vorrei implementare solo qualche volto in più per la Premier, hai qualche consiglio su dove potrei trovare?
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
@Richsimo scusa, ieri ho scaricato il sider aio con mega ma ai 5gb si è bloccato. Dopo che si è bloccato ho scaricato megadownloader ma cmq mi diceva che non potevo riprendere il download. Dici che se ci provo oggi me lo fa scaricare o no? Come proseguo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,023
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23