Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
Si ho già installato ma ho il problema delle rose non aggiornate ora il sider mi carica la partita con gli stadi, ti riporto quello che ho scritto nel topic base pc




Allora ho risolto in parte ho cancellato la smokepatch e avviando il sider mi carica gli stadi , ho installato il fo di pogba ed ho le rose non aggiornate e mi ha fatto creare un file save nuovo perchè diceva che il vecchio apparteneva a un altra versione, cosa mi conviene fare installare tutto da capo compreso gioco, poi fo di pogba ed infine sider?

EDIT: Il fix di pogba il file licenseallteam non l'ho installato perchè nella guida del sider dice di non installarlo ho sovrascritto solo la cartella save, forse potrebbe essere quello il problema delle rose non aggiornate?
puo' essere prova ad andare anche su pes originale e fare l'aggiornamento live ...il problema ce l'hai sulle amichevoli o sulla master per l'amichevoli prima di iniziare disattiva l'aggiormato live con r3 puo essere una soluzione
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
puo' essere prova ad andare anche su pes originale e fare l'aggiornamento live
Provo a fare aggiornamento live perchè ora ho avviato pes base e mi dà le maglie dell'anno scorso, poi se non funziona metto quel file del fix di pogba e vediamo. Altrimenti devo fare tutto da capo, installazione gioco pulito, of di pogba , sider, credo sia questo l'ordine esatto correggimi se sbaglio, grazie.
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
Provo a fare aggiornamento live perchè ora ho avviato pes base e mi dà le maglie dell'anno scorso, poi se non funziona metto quel file del fix di pogba e vediamo. Altrimenti devo fare tutto da capo, installazione gioco pulito, of di pogba , sider, credo sia questo l'ordine esatto correggimi se sbaglio, grazie.
questo non lo so' ma proverei a istallare il sider e poi modifichi il save
 
  • Like
Reactions: Richsimo

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
questo non lo so' ma proverei a istallare il sider e poi modifichi il save
Ho provato di tutto ma non il save ma ormai ho disinstallato tutto ora installo il gioco base lo avvio appena lo installo creo il file in modifica, poi installo l'of di pogba, ed infine copio la cartella sider come da guida.
 

rik81

Esordienti
12 Luglio 2018
183
115
43
Ragazzi un aiuto.
Ho scaricato ed installato il sider AIO... Funziona tutto unica cosa è che ho questo problema nella schermata di selezione kits e nelle schermate d'intermezo... Come risolvo?
 

Allegati

  • IMG_20201209_195650.jpg
    IMG_20201209_195650.jpg
    64.1 KB · Visualizzazioni: 31

rik81

Esordienti
12 Luglio 2018
183
115
43
Con sider AIO ed aggiornamento del 5/12.
Comunque ho disabilitato il compsmenu nel sider ed ho sistemato. Cosa serve il compsmenu?
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Si ho scritto nel topic pc, se vai a leggere. Ora ho un problemino che quando scelgo le squadre mi escono i loghi a doppioni diciamo quando scorro i team poi quando scelgo carica i loghi giusti, poi vorrei capire come inserire la telecronaca di kabira e fare una master esempio serie a con le squadre che affronto che devono avere gli stadi assegnati dal sider, si può fare o devo cambiare manualmente ogni volta che gioco fuori casa e pure in coppa?
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
@Richsimo Ciao ma è possibile giocare una master e far avere già alle squadre che incontro il loro stadio? Se gioco che ne so a verona il verona avrà già assegnato il bentegodi oppure dovrò metterglielo io manualmente ogni volta che gioco contro una squadra diversa? Poi rifaccio la domanda come inserisco la telecronaca di kabira? Grazie
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
per chi vuole la coppa italia a turno unico

https://sharemods.com/hxpx652bc8d1/coppaitalia.7z.html copiare la cartella in content\livecpk

riga da aggiungere sider.ini cpk.root = ".\livecpk\coppaitalia"

dopo aver messo questo andate in modifica competizioni e cambiate il settaggio della coppa italia
ah dimenticavo una cosa fondamentale , grande ringraziamento a gabriele sereni che mi ha rimediato al volo i files da editare
Grazie ciuffu.
Una sola domanda: Io nel sider la directory livecpk non la trovo sotto content come tu segnali nelle istruzioni sopra bensì nella directory Sider AIO. Ho io un errore nel mio Sider oppure la cartella coppaitalia va copiata in Sider AIO\livecpk? Grazie per il chiarimento
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Grazie ciuffu.
Una sola domanda: Io nel sider la directory livecpk non la trovo sotto content come tu segnali nelle istruzioni sopra bensì nella directory Sider AIO. Ho io un errore nel mio Sider oppure la cartella coppaitalia va copiata in Sider AIO\livecpk? Grazie per il chiarimento
scuate errore mio è in lvecpk niente a che vedere con content
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
scuate errore mio è in lvecpk niente a che vedere con content
Grazie Ciuffu
Volevo segnalare un errore analogo nelle istruzioni dell'UPDATE 05-12-2020 in relazione all'installazione della cartella "Licenze per chi ha FO di PAUL" infatti nel file leggimi è scritto:

1) Cancellare la cartella "preds-license-root" presente nella cartella "livecpk" del vostro sider AIO
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\livecpk
2) Copiare la cartella "preds-license-root" nella cartella "livecpk" del sider AIO
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\content

mentre secondo me il punto 2 dovrebbe essere:

2) Copiare la cartella "preds-license-root" nella cartella "livecpk" del sider AIO
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\livecpk

Concordi?
Grazie. Buona serata
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Grazie Ciuffu
Volevo segnalare un errore analogo nelle istruzioni dell'UPDATE 05-12-2020 in relazione all'installazione della cartella "Licenze per chi ha FO di PAUL" infatti nel file leggimi è scritto:

1) Cancellare la cartella "preds-license-root" presente nella cartella "livecpk" del vostro sider AIO
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\livecpk
2) Copiare la cartella "preds-license-root" nella cartella "livecpk" del sider AIO
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\content

mentre secondo me il punto 2 dovrebbe essere:

2) Copiare la cartella "preds-license-root" nella cartella "livecpk" del sider AIO
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\livecpk

Concordi?
Grazie. Buona serata
si , a volte digitando si scrive una cosa per un'altra ahahahahaha
 
  • Like
Reactions: Changi

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,424
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze