Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
@Richsimo possiamo aggiungere facepack in formato cpk. salvandolo nella cartella download?Oppure va in conflitto con qualche cosa nel sider?
 

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Nel sider disattivate compet altrimenti alla fine di un campionato in ML non potete più proseguire
 

Pupita

Pulcini
13 Novembre 2012
52
10
8
Ciao a tutti, ho dovuto disinstallare pes2021 season update, quindi lo scaricato di nuovo tramite steam ed installato.
Ho lanciato il gioco, sono entrato in modifica ed alla richiesta ho creato i dati della modifica, ho installato O.F, di PesuniteV07 versione con MLS e riordinato la competizione J1, Bundes e MLS, ho inserito Pro evolution 3 di Holland e fin qui tutto a posto. Il problema inizia quando inserisco il Sider nella cartella di PES21 e lo lancio, il gioco parte regolarmente ma è come se non avessi installato O.F. in quanto andando in Modifica, mi fà ricreare i dati, di per se provando a giocare il sider funziona ma OF PesunitedV07 è come se non fosse stato inserito. Qualcuno sa spiegarmene il motivo?
Grazie
 

intensepietro

Pulcini
6 Maggio 2020
21
1
3
da me l'emblema del milan e dell'inter non li carica correttamente, o meglio mi appare o quello del milan su entrambi o viceversa (parlo durante la selezione delle squadre)
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Ciao a tutti, ho dovuto disinstallare pes2021 season update, quindi lo scaricato di nuovo tramite steam ed installato.
Ho lanciato il gioco, sono entrato in modifica ed alla richiesta ho creato i dati della modifica, ho installato O.F, di PesuniteV07 versione con MLS e riordinato la competizione J1, Bundes e MLS, ho inserito Pro evolution 3 di Holland e fin qui tutto a posto. Il problema inizia quando inserisco il Sider nella cartella di PES21 e lo lancio, il gioco parte regolarmente ma è come se non avessi installato O.F. in quanto andando in Modifica, mi fà ricreare i dati, di per se provando a giocare il sider funziona ma OF PesunitedV07 è come se non fosse stato inserito. Qualcuno sa spiegarmene il motivo?
Grazie
Il gioco dall’exe va bene? Legge il FO? Se il problema è il sider, controlla nel sider.ini che non vada in conflitto tra allicenseteam, preds licenze root e database.
 

Pupita

Pulcini
13 Novembre 2012
52
10
8
Il gioco dall’exe va bene? Legge il FO? Se il problema è il sider, controlla nel sider.ini che non vada in conflitto tra allicenseteam, preds licenze root e database.
Se lancio il tutto dall'exe originale funziona. Devo provare dall'exe di Holland della MOD PRO EVOLUTION 3.
Nel qual caso il problema fosse il sider come faccio a sistemare il conflitto nel sider.ini?
Stavo provando a scaricare l'update del 5/11 del sider, magari sistema il tutto, però purtoppo ho scaricato le prime 2 parti in RAR, ma il terzo google non me lo fà scaricare continua a darmi una pagina di errore.

grazie
 

Tommaso Pagani

Pulcini
8 Novembre 2020
86
18
8
PSN ID
celibato-plumbeo
Ciao a tutti, ho dovuto disinstallare pes2021 season update, quindi lo scaricato di nuovo tramite steam ed installato.
Ho lanciato il gioco, sono entrato in modifica ed alla richiesta ho creato i dati della modifica, ho installato O.F, di PesuniteV07 versione con MLS e riordinato la competizione J1, Bundes e MLS, ho inserito Pro evolution 3 di Holland e fin qui tutto a posto. Il problema inizia quando inserisco il Sider nella cartella di PES21 e lo lancio, il gioco parte regolarmente ma è come se non avessi installato O.F. in quanto andando in Modifica, mi fà ricreare i dati, di per se provando a giocare il sider funziona ma OF PesunitedV07 è come se non fosse stato inserito. Qualcuno sa spiegarmene il motivo?
Grazie
Idem però io ho scaricato il FO di Paul, ho passato una notte intera a riscaricare pes e sider ma non riesco proprio a risolvere
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
per chi ha problemi con fo avviando da sider momentaneamente si può risolvere disabilitando il :


;cpk.root = ".\livecpk\preds-license-root"
oppure
;cpk.root = ".\livecpk\LicenseAllTeam"

Nel mio caso il problema riguarda i loghi e dunque non ho disabilitato le stringhe relative alle licenze.

Se disabilitate quelle stringhe per la maggior parte delle squadre non sentirete alcun coro.
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ciao a tutti, ho dovuto disinstallare pes2021 season update, quindi lo scaricato di nuovo tramite steam ed installato.
Ho lanciato il gioco, sono entrato in modifica ed alla richiesta ho creato i dati della modifica, ho installato O.F, di PesuniteV07 versione con MLS e riordinato la competizione J1, Bundes e MLS, ho inserito Pro evolution 3 di Holland e fin qui tutto a posto. Il problema inizia quando inserisco il Sider nella cartella di PES21 e lo lancio, il gioco parte regolarmente ma è come se non avessi installato O.F. in quanto andando in Modifica, mi fà ricreare i dati, di per se provando a giocare il sider funziona ma OF PesunitedV07 è come se non fosse stato inserito. Qualcuno sa spiegarmene il motivo?
Grazie
Metti FO di paul
 

toto1987

Pulcini
17 Settembre 2018
78
8
8
buonasera Ragazzi, qualche povero cristo che mi può dare una mano?
Ho acquistato pes 2021 per pc, l'ho installato con i relativi DLC, poi ho scaricato e installato il sider , FO , e gli ultimi update, adesso per lanciare pes e godere di tutto cosa devo fare? help scusate se può sembrare banale come richiesta ma e da una vita che non giocavo a PC .
Grazie mille, buona domenica
 

intensepietro

Pulcini
6 Maggio 2020
21
1
3
buonasera Ragazzi, qualche povero cristo che mi può dare una mano?
Ho acquistato pes 2021 per pc, l'ho installato con i relativi DLC, poi ho scaricato e installato il sider , FO , e gli ultimi update, adesso per lanciare pes e godere di tutto cosa devo fare? help scusate se può sembrare banale come richiesta ma e da una vita che non giocavo a PC .
Grazie mille, buona domenica
Se vuoi lanciare il gioco senza modifiche ma solo col il fo allora basta che avvia normalmente. Se invece vuoi usare il sider, allora devi recarti dentro la cartella siderAIO e lanciare il file sider.exe
 
  • Like
Reactions: toto1987

toto1987

Pulcini
17 Settembre 2018
78
8
8
Se vuoi lanciare il gioco senza modifiche ma solo col il fo allora basta che avvia normalmente. Se invece vuoi usare il sider, allora devi recarti dentro la cartella siderAIO e lanciare il file sider.exe
se lo lancio dal sider.exe poi posso usuffruire di tutte le modifiche cioe stadi facee e ttutto il resto ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77