Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
allora ragazzi io ho risolto inserendo la cartella licenseallteam che si trova nel fix di paul....ora però non so se ho perso i cori devo provare ;)
 

Ice46

Pulcini
18 Settembre 2020
62
27
18
allora ragazzi io ho risolto inserendo la cartella licenseallteam che si trova nel fix di paul....ora però non so se ho perso i cori devo provare ;)
scusami, te hai sostituito direttamente tutta la cartella, o hai inserito il contenuto anche esso sovrascrivendolo? la cartella render ti e' rimasta?
 
  • Like
Reactions: 5mexes5

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
scusami, te hai sostituito direttamente tutta la cartella, o hai inserito il contenuto anche esso sovrascrivendolo? la cartella render ti e' rimasta?
ciao io non avevo proprio la cartella licenseallteam in livecpk per una questione di cori la levai e lasciai solo predsroot e predslicenseroot ora inserendo la cartella licenseallteam mi è tornato tutto funzionante ho solo i nomi dei giocatori minuscoli...per quanto riguarda la cartella save ho preso quella del fix e ho sovrascritto quella che avevo come cè scritto in istruzioni
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
quasi bene ho le divise della mls sballate ahahahahaha
eFootball PES 2021 Screenshot 2020.12.05 - 12.57.28.45.png
 

Allegati

  • eFootball PES 2021 Screenshot 2020.12.05 - 12.56.22.22.png
    eFootball PES 2021 Screenshot 2020.12.05 - 12.56.22.22.png
    235 KB · Visualizzazioni: 10

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
ciao io non avevo proprio la cartella licenseallteam in livecpk per una questione di cori la levai e lasciai solo predsroot e predslicenseroot ora inserendo la cartella licenseallteam mi è tornato tutto funzionante ho solo i nomi dei giocatori minuscoli...per quanto riguarda la cartella save ho preso quella del fix e ho sovrascritto quella che avevo come cè scritto in istruzioni
Quindi hai sia la cartella alllicenseteam che quella preds-license-root?
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Quindi hai sia la cartella alllicenseteam che quella preds-license-root?
La cosa più sbagliata in assoluto..

Prova a fare così:

1-cancellare il contenuto della cartella save.
2-avviare pes senza sider e applicare gli ultimi aggiornamenti
3- installare fo di paul
4-avviare pes con sider e verificare se è tutto ok

I loghi nella scelta delle competizioni sicuramente saranno sballati-
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Secondo me il problema è del sider non del FO.. Avviando il gioco senza sider non ho problemi, va tutto alla perfezione.
Il problema sta nelle licenze a mio parere. provate a disabilitare il preds licence root e tutto tornerà a funzionare ma zero cori..
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
scusami, te hai sostituito direttamente tutta la cartella, o hai inserito il contenuto anche esso sovrascrivendolo? la cartella render ti e' rimasta?
o cancecelli la cartella preds licence root e la sostituisci con quella di paul, modificando il sider ini oppure cancelli SOLO il contenuto della cartella preds licence root e ci copi dentro il contenuto della cartella alllicenseteam.
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
La cosa più sbagliata in assoluto..

Prova a fare così:

1-cancellare il contenuto della cartella save.
2-avviare pes senza sider e applicare gli ultimi aggiornamenti
3- installare fo di paul
4-avviare pes con sider e verificare se è tutto ok

I loghi nella scelta delle competizioni sicuramente saranno sballati-
Sarà sbagliato però funziona a parte le divise della MLS.... Ho anche i cori
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
La cosa più sbagliata in assoluto..

Prova a fare così:

1-cancellare il contenuto della cartella save.
2-avviare pes senza sider e applicare gli ultimi aggiornamenti
3- installare fo di paul
4-avviare pes con sider e verificare se è tutto ok

I loghi nella scelta delle competizioni sicuramente saranno sballati-
niente da fare. ho rifatto tutto da capo, ho utilizzato allicenseteam di paul al posto di quello di predator. ho quindi tolto la cartella di predator ed inserito quello di paul (alllicenseteam originario+fix di ieri) ed ho inserito la stringa nel sider.ini e distattivato con ; la stringa di predator. In pratica, le rose sono aggiornate ma il resto è tutto di defaul: nomi squadre, nomi competizioni, no bundes.
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Update del 05-12-2020

*Tournament Anthems - V2 by predators
*Preds_Chants V2

*Kit Server by Ciuffu



#FATE UN BACKUP DELL'INTERA CARTELLA SIDER AIO PRIMA DI PROCEDERE ALL'AGGIORNAMENTO.
#ALL'INTERNO DI OGNI CARTELLA C'E' UN FILE "LEGGIMI" CON ALL'INTERNO LA GUIDA PER L'INSTALLAZIONE.
#L'UPDATE E' DIVISO IN 3 RAR AUTOESTRAENTI.


Download




Rilasciato update. Fatemi sapere se avete problemi..
 

erbol

Pulcini
8 Ottobre 2015
42
7
8
Io sinceramente non messo nessun FIX del FO.. Ripeto il problema (che magari ho solo io), avviando il gioco senza Sider tutto va alla perfezione (FO compreso). Avviando il gioco dal Sider quando entro in "Modifica" mi dice di creare nuovi dati e ovviamente scegliendo "SI" mi sballa tutto!
 

Allegati

  • IMG_20201205_165943.jpg
    IMG_20201205_165943.jpg
    49.9 KB · Visualizzazioni: 4
  • Like
Reactions: sanchez83

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
o cancecelli la cartella preds licence root e la sostituisci con quella di paul, modificando il sider ini oppure cancelli SOLO il contenuto della cartella preds licence root e ci copi dentro il contenuto della cartella alllicenseteam.
ho rifatto tutto da capo come suggerito da te e il gioco dall'exe (no sider) funziona, mentre torna in default dal sider. Ho cancellato la cartella preds-license-root ed ho inserito la cartella allicenseteam ed inserito la stringa... ma va in conflitto tutto.
 
  • Like
Reactions: erbol

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Io sinceramente non messo nessun FIX del FO.. Ripeto il problema (che magari ho solo io), avviando il gioco senza Sider tutto va alla perfezione (FO compreso). Avviando il gioco dal Sider quando entro in "Modifica" mi dice di creare nuovi dati e ovviamente scegliendo "SI" mi sballa tutto!
stesso problema: anche tu hai nomi squadre, nomi competizioni e no bundes???
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.