Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ragazzi è uscito il fix al dlc 3 di Paul.

procedura di installazione:

1- Estrarre il file SAVE contenuto nello zip "Save FIX DLC 3.0" nella vostra cartella Documenti e sovrascrivere
2- Cancellare il contenuto della cartella "preds-license-root" che si trova nella cartella livecpk e copiare dentro il contenuto della cartella "LicenseAllTeam".


Chi non ha la cartella "preds-license-root" ma ha la cartella "LicenseAllTeam" deve seguire le istruzioni di paul (le trovate dentro al rar)
 
  • Like
Reactions: RC16

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Ragazzi è uscito il fix al dlc 3 di Paul.

procedura di installazione:

1- Estrarre il file SAVE contenuto nello zip "Save FIX DLC 3.0" nella vostra cartella Documenti e sovrascrivere
2- Cancellare il contenuto della cartella "preds-license-root" che si trova nella cartella livecpk e copiare dentro il contenuto della cartella "LicenseAllTeam".


Chi non ha la cartella "preds-license-root" ma ha la cartella "LicenseAllTeam" deve seguire le istruzioni di paul (le trovate dentro al rar)
A me è tutto sballato: rose vecchie, loghi competizioni default, no bundes.... insomma un disastro :p
 
  • Like
Reactions: franco79

Ice46

Pulcini
18 Settembre 2020
62
27
18
anche io identica cosa, niente tutto vecchio...io il prens-license-root non ce l avevo...cosi ho seguito l istruzioni di paul. che indicano soltanto di solvascrivere la cartella. fatto ma niente...non so' proprio cosa si debba fare...
 
  • Like
Reactions: franco79

Carmelo_Ven

Primi Calci
13 Marzo 2018
9
0
1
Io ho tutto a posto nomi competizioni e squadre, L'unica cosa che non mi carica sono i loghi. Qualcuno che può seguirmi così da capire cosa fare?
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
lo hai fatto l'aggiornamento live puo'essere quello
probabile, quindi come posso risolvere? cancello tutta la cartella save ed inserisco il FO di paul + fix di ieri?
forse nel testare un'amichevole mi ha fatto scaricare l'aggiornamento in automatico. come posso disabilitarlo?
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
probabile, quindi come posso risolvere? cancello tutta la cartella save ed inserisco il FO di paul + fix di ieri?
forse nel testare un'amichevole mi ha fatto scaricare l'aggiornamento in automatico. come posso disabilitarlo?
prima di cominciare l'amichevole se leggi in fonto con r3 puoi disabilitare l'aggiornamento live
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
prima di cominciare l'amichevole se leggi in fonto con r3 puoi disabilitare l'aggiornamento live
ah vabbè, non funziona anche in quel modo. resta tutto di default. Ieri, quando ho installato il dlc3.0 credo mi abbia fatto fare un aggiornamento delle rose...
Provo a rifare FO e Fix?
 
  • Like
Reactions: Ciabatta

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
ciao @richisimo la certella render va' tolta dalla cartella delle licenze?....grazie
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
507
533
93
A me tutto ok, ho tolto la cartella LicenseAllTeam inoltre, copiando tutto nell'altra. Adesso dopo il FIX di Pogba ho pure tutti i nomi sul FO minuscoli e corretti.
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
ancora tutto sballato anche con il fix di paul...nella bundes ho solo i loghi giusti nomi squadre e formazioni completamente sballati, sparita la MLS anche....tutto questo anche facendo live aggiornamento no
 
  • Like
Reactions: sanchez83

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,557
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771