Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

erbol

Pulcini
8 Ottobre 2015
42
7
8
Io ho avviato il gioco e si è aggiornato da solo ma ha cancellato i dati di modifica.. Praticamente è tutto sballato!
 

tomas94

Primi Calci
1 Dicembre 2020
6
0
1
ciao Ragazzi ho visto questo post e mi sono incuriosito molto, vorrei provare ad aggiungere queste modifiche.
Ho due domande , aggiungendo roba all'interno del gioco con sider , essa rimarrà per sempre o ogni avvio del gioco devo avviare il sider?
vorrei modificare i palloni in modo permanente , è possibile?
ah il mio gioco non è linkato su steam ma lo avvio senza steam.
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Io di solito quando ci sono aggiornamenti DLC mi backuppo la cartella save e l'exe e poi tolgo la spunta al DLC 3 tramite dp filelist generator e gioco col dlc precedente fin quando non si aggiorna l'edit o esce il sider aggiornato (non so se in questo caso il sider attuale e' compatibile, non ho ancora provato).
 
  • Like
Reactions: gobbo1592

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Io di solito quando ci sono aggiornamenti DLC mi backuppo la cartella save e l'exe e poi tolgo la spunta al DLC 3 tramite dp filelist generator e gioco col dlc precedente fin quando non si aggiorna l'edit o esce il sider aggiornato (non so se in questo caso il sider attuale e' compatibile, non ho ancora provato).
Io ormai questo non l'ho fatto .... Dovrò aspettare l'uscita del F.O. compatibile, oppure secondo te PERDO tutti i salvataggi MAster comunque vada ?
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Io ormai questo non l'ho fatto .... Dovrò aspettare l'uscita del F.O. compatibile, oppure secondo te PERDO tutti i salvataggi MAster comunque vada ?
I salvataggi Master restano...anche se avrai tutti i setting e le rose del salvataggio originale (non aggiornato al nuovo dlc quindi)...devi (e dobbiamo) aspettare aggiornamenti del FO e del database
 

c300g97

Pulcini
12 Settembre 2019
53
17
8
Ragazzi ma c'è qualcuno qui che ha il nuovo Stadio San Paolo ? Lo avevo preso da EvoWeb ma è sparito..
 

Roger27

Primi Calci
18 Novembre 2020
11
0
1
PSN ID
Rinobeast27
Salve, ho scaricato e incollato il sider nella directory spiegata nella prima pagina, ma non cambia nulla al gioco.
Cosa dovrebbe fare questo sider?
 

sbob89

Pulcini
13 Ottobre 2016
83
6
8
Dopo aver copiato il sider più stadium server...squadre come linter restano fittizie e se provo a metter u file ted mi dice che la squadra non esiste i nn e modificabile..perche? Grazie
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Ciao raga, non uccidetemi : L'update del giorno 10 Novembre del Sider AIO, che adesso non vedo più postato, comprendeva anche gli update precedenti o devo comunque procedere step by step ???

Grazie mille.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.