Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

@Richsimo ho visto che hai eliminato i vari aggiornamenti dalla pagina 1, ma continuerai ad inserire gli addon di volta in volta per quelli che come noi ti seguono dall'inizio? Per il kitserver ho notato che parecchie divise in PL sono in pratica le stesse, cioè p1 = p2. E' possibile? Ad esempio mi è capitato con sheffield utd. Grazie

In prossimità del nuovo DLC3.0, così consigliate di fare? Possiamo scaricarlo direttamente da steam? Possiamo avviare il gioco dal sider?

@Richsimo ho visto che hai eliminato i vari aggiornamenti dalla pagina 1, ma continuerai ad inserire gli addon di volta in volta per quelli che come noi ti seguono dall'inizio? Per il kitserver ho notato che parecchie divise in PL sono in pratica le stesse, cioè p1 = p2. E' possibile? Ad esempio mi è capitato con sheffield utd. Grazie
Ho pronto degli aggiornamenti ma volevo prima aspettare il nuovo dlc e dopo caricarli..

Ho pronto degli aggiornamenti ma volevo prima aspettare il nuovo dlc e dopo caricarli..
@Richsimo domani mi arriva il pc. Come mi consigli di muovermi? Scarico l'aggiornamento di Konami e poi il tuo con le varie modifiche che hai fatto o mi scarico già il tuo sider e poi giovedì dopo l'aggiornamento vedo cosa mi sballa?

Ok capito solo che quando inizio una partita di Coppa Italia su partita locale succede questo come mai? lo scoreboard non cambia e al centrocampo non dovrebbe esserci quel telone

Allegati

• IMG_0926.JPEG
    IMG_0926.JPEG
    94.8 KB · Visualizzazioni: 32
  • IMG_0927.JPEG
    IMG_0927.JPEG
    91.4 KB · Visualizzazioni: 26
  • IMG_0928.JPEG
    IMG_0928.JPEG
    98.9 KB · Visualizzazioni: 32
Ok capito solo che quando inizio una partita di Coppa Italia su partita locale succede questo come mai? lo scoreboard non cambia e al centrocampo non dovrebbe esserci quel telone

Perchè non è una partita di coppa italia ma una esibizione e dunque non seleziona automaticamente scoreboard ecc..

Ciao a tutti una cortesia chi mi può dare una mano? Nella coppa Italia gli stadi si vedono senza spettatori come posso risolvere grazie

Perchè non è una partita di coppa italia ma una esibizione e dunque non seleziona automaticamente scoreboard ecc..
Ma io dal Sider ho selezionato lo scoreboard della Coppa Italia, non dovrebbe esserci quello della Serie A e poi sai come eliminare il telone rotondo al centrocampo per caso?

Ultima modifica:
@Richsimo buonasera carissimo :)
Con il. Nuovo update della Konami il SIDER sarà sempre funzionante oppure dobbiamo avere un aggiornamento del. Sider?

Ciao ragazzi,,,io voglio il sider completo di stadi grafiche cori ecc.
Ma sia su DRIVE che MEGA dice che il file non esiste. Come devo fare? grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975