Deve essere di 70 gb riestrai tutto nuovamente402 mb
Deve essere di 70 gb riestrai tutto nuovamente402 mb
Prova a estrarre nuovamente il sider AioSisi la cartella è 87gb
Ho pronto degli aggiornamenti ma volevo prima aspettare il nuovo dlc e dopo caricarli..@Richsimo ho visto che hai eliminato i vari aggiornamenti dalla pagina 1, ma continuerai ad inserire gli addon di volta in volta per quelli che come noi ti seguono dall'inizio? Per il kitserver ho notato che parecchie divise in PL sono in pratica le stesse, cioè p1 = p2. E' possibile? Ad esempio mi è capitato con sheffield utd. Grazie
Avvia il gioco normalmente, scaricherà automaticamente l'aggiornamento..In prossimità del nuovo DLC3.0, così consigliate di fare? Possiamo scaricarlo direttamente da steam? Possiamo avviare il gioco dal sider?
@Richsimo domani mi arriva il pc. Come mi consigli di muovermi? Scarico l'aggiornamento di Konami e poi il tuo con le varie modifiche che hai fatto o mi scarico già il tuo sider e poi giovedì dopo l'aggiornamento vedo cosa mi sballa?Ho pronto degli aggiornamenti ma volevo prima aspettare il nuovo dlc e dopo caricarli..
Scarica già il sider, tranquillo non penso toccheranno più di tanto.@Richsimo domani mi arriva il pc. Come mi consigli di muovermi? Scarico l'aggiornamento di Konami e poi il tuo con le varie modifiche che hai fatto o mi scarico già il tuo sider e poi giovedì dopo l'aggiornamento vedo cosa mi sballa?
Ok capito solo che quando inizio una partita di Coppa Italia su partita locale succede questo come mai? lo scoreboard non cambia e al centrocampo non dovrebbe esserci quel telone
Ok capito solo che quando inizio una partita di Coppa Italia su partita locale succede questo come mai? lo scoreboard non cambia e al centrocampo non dovrebbe esserci quel telone
Hai messo qualche mod strana ?? Che stadio ??Ciao a tutti una cortesia chi mi può dare una mano? Nella coppa Italia gli stadi si vedono senza spettatori come posso risolvere grazie
Chiedi nel thread di ciuffuC'è un modo per eliminare i simboli delle squadre dalle reti delle porte?`
Ma io dal Sider ho selezionato lo scoreboard della Coppa Italia, non dovrebbe esserci quello della Serie A e poi sai come eliminare il telone rotondo al centrocampo per caso?Perchè non è una partita di coppa italia ma una esibizione e dunque non seleziona automaticamente scoreboard ecc..
ma ragazzi potete linkarmi l'adboard server per favore?
Prova a togliere FO di paul e vedrai che funzionerà però ne vale la pena?Ma io dal Sider ho selezionato lo scoreboard della Coppa Italia, non dovrebbe esserci quello della Serie A e poi sai come eliminare il telone rotondo al centrocampo per caso?
Speriamo di si@Richsimo buonasera carissimo
Con il. Nuovo update della Konami il SIDER sarà sempre funzionante oppure dobbiamo avere un aggiornamento del. Sider?