anzi solo quelli della serie A e B come mai?
Che dimensioni ha la cartella ?
anzi solo quelli della serie A e B come mai?
29,1 gbche dimensioni ha la cartella stadium server
29,1 gb
Grazie mille, come sempre!Il sider nel gioco online non funziona, per quanto riguarda FO chiedi a Paul che sicuramente saprà risponderti..
Scusa la domanda: se faccio partire il gioco dal sider quindi non posso usare le modifiche nell'online o non posso proprio andare nell'online? solo per capire, grazie!Il sider nel gioco online non funziona, per quanto riguarda FO chiedi a Paul che sicuramente saprà risponderti..
Scusa la domanda: se faccio partire il gioco dal sider quindi non posso usare le modifiche nell'online o non posso proprio andare nell'online? solo per capire, grazie!
una domanda ma gli Stadi vengono assegnati in automatico ho bisogna metterli manualmente grazie
chiarissimo, grazie!Puoi andare nell'online ma se poi fai una partita per esempio lo stadio ti apparirà nero ecc..
grazieIn automatico.
a parte nella modalità esibizione, se utilizzi FO di paul devi selezionarlo te manualmente..
Mamma mia @Richsimo ma che lavoro hai fatto? assurdo! mi sto divertendo con sta patch specie questo update del 10/11. Solo una cosa disapprovo.. alcuni kit son di scarsa qualità tipo milan.. o sbaglio?
Ancora tutte le mie congratulazioni, sei mastodontico per il lavoro svolto riunendo e/o creando queste meraviglie!
vi chiedo un favore qualcuno ha per caso lo stadio del Bari se si si puo avere grazie
GrazieeeeeeeA te:
![]()
Stadio San Nicola
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
scusa un ultima cosa devo scrivere qualcosa nella map competizione ?se si cosa grazie ancora per tuttoGrazieeeeeee
Assolutamente fantastico, vado a vedere subito la tua gallery!Paul, mi pare di aver capito che sta assemblando un kit server completo, appena lo rilascerà sicuramente aggiornerò..
Comunque come base è più che sufficiente direi.
Fatti un giro anche qui e fammi sapere cosa ne pensi:
Editing by Richsimo
Ciao a tutti in questa pagina condividerò i miei Editing/Mod dedicati a PES21. - Teams Anthems serie A Visto la grande richiesta lo rilascio in anticipo anche perchè per completarlo impiegherò qualche settimana.. Per ora ci sono gli ingressi di Atalanta, Roma e Lazio ma è work in progress...www.pesteam.it
scusa un ultima cosa devo scrivere qualcosa nella map competizione ?se si cosa grazie ancora per tutto