Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Il sider nel gioco online non funziona, per quanto riguarda FO chiedi a Paul che sicuramente saprà risponderti..
Scusa la domanda: se faccio partire il gioco dal sider quindi non posso usare le modifiche nell'online o non posso proprio andare nell'online? solo per capire, grazie!

Mamma mia @Richsimo ma che lavoro hai fatto? assurdo! mi sto divertendo con sta patch specie questo update del 10/11. Solo una cosa disapprovo.. alcuni kit son di scarsa qualità tipo milan.. o sbaglio?
Ancora tutte le mie congratulazioni, sei mastodontico per il lavoro svolto riunendo e/o creando queste meraviglie!

Mamma mia @Richsimo ma che lavoro hai fatto? assurdo! mi sto divertendo con sta patch specie questo update del 10/11. Solo una cosa disapprovo.. alcuni kit son di scarsa qualità tipo milan.. o sbaglio?
Ancora tutte le mie congratulazioni, sei mastodontico per il lavoro svolto riunendo e/o creando queste meraviglie!

Paul, mi pare di aver capito che sta assemblando un kit server completo, appena lo rilascerà sicuramente aggiornerò..

Comunque come base è più che sufficiente direi.

Fatti un giro anche qui e fammi sapere cosa ne pensi:

Paul, mi pare di aver capito che sta assemblando un kit server completo, appena lo rilascerà sicuramente aggiornerò..

Comunque come base è più che sufficiente direi.

Fatti un giro anche qui e fammi sapere cosa ne pensi:

Assolutamente fantastico, vado a vedere subito la tua gallery!

ciao a tutti io ho un problema sono riuscito ad istallare gli stadi ed aprire il sider ma le squadre non sono aggiornate e non mi riconosce la pach Wpes che devo fare ? grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,313
Ultimo utente registrato
11bet88net