Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
nella cartella stadium server trovi un documento di testo "leggimi" che contiene tutti i passaggi necessari per
Devi installare lo il sider aio, lo stadium server e in ordine cronologico tutti gli update. Trovi tutte le info in prima pagina e nei file txt che trovi all'interno di ogni file degli update.

Poi seguendo la guida al post 454 installi FO.
Per FO consiglio quello di paul perché testato, ma non escludo che funzioni bene anche con altri FO...

Se segui alla lettera le guide non dovresti avere nessun problema..
scusate chiedo un chiarimento una volta seguito tutta la procedura per l’installazione degli stadi per renderli effettivi cioè farli funzionare che procedura bisogna usare perché ho seguito tutto alla lettera ma quando avvio il gioco gli stadi non ci sono e come se non ho fatto nulla dove sbaglio come si fa a rendere effettivo la modifica scusate ma sono imbranato aiuto per favore
 

Tommaso Pagani

Pulcini
8 Novembre 2020
86
18
8
PSN ID
celibato-plumbeo
Se hai fatto tutto devi avviare il gioco con il sider METTENDOLO AMMINISTRATORE. Appena sarai nel menù calcio d'inizio premi la barra spaziatrice per il sider menù e scegli lo stadio che vuoi
 
  • Like
Reactions: Richsimo

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
Se hai fatto tutto devi avviare il gioco con il sider METTENDOLO AMMINISTRATORE. Appena sarai nel menù calcio d'inizio premi la barra spaziatrice per il sider menù e scegli lo stadio che vuoi
Ma ti chiedo una dritta come si avvia il gioco dal sider e poi gli stadi italiani nella cartella stadi server non ci sono non so perché lo scaricato due volte ho aggiunto solo San siro e non mi da altri poi quando entrò nel calcio d’inizio premo la barra spaziatrice non mi apre il sider perché forse non lo avviato perché non ho idea come si fa comunque grazie per la disponibilità e pazienza mi spighi per favore dove devo avviare come amministratore il sider grazie
 
  • Like
Reactions: Tommaso Pagani

Tommaso Pagani

Pulcini
8 Novembre 2020
86
18
8
PSN ID
celibato-plumbeo
devi andare sull'icona del sider, poi tasto destro del mouse, esegui come amministratore, accetti i permessi, poi ti si avvierà il gioco e appena vaim nel menù calcio d'inizio premi la barra spaziatrice. Se non funziona vuol dire che hai sbagliato qualcosa nell'installazione
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
No, il punto è che non si sente quando si schierano i giocatori ma ancora prima.
E poi non ci sono più i filmati?
È giusto così, filmati?? Guarda i video nel mio thread editing by richsimo, a parte le musiche che ho inserito io deve essere così!!
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
scusate chiedo un chiarimento una volta seguito tutta la procedura per l’installazione degli stadi per renderli effettivi cioè farli funzionare che procedura bisogna usare perché ho seguito tutto alla lettera ma quando avvio il gioco gli stadi non ci sono e come se non ho fatto nulla dove sbaglio come si fa a rendere effettivo la modifica scusate ma sono imbranato aiuto per favore

Devi avviare il gioco dal sider.exe che sta nella cartella sider AIO..

Comunque segui quello che ti ha scritto Tommaso..
 
  • Like
Reactions: Tommaso Pagani

Rez

Pulcini
31 Ottobre 2016
76
43
18
È giusto così, filmati?? Guarda i video nel mio thread editing by richsimo, a parte le musiche che ho inserito io deve essere così!!

Allora, ho visto i tuoi video. Circa i filmati l'anno scorso con PES2020 tramite sider nella master league mi faceva partire, prima di champions ed europa league, due filmati che poi sono quelli ufficiali (un esempio di quello dell'europa league lo trovi qui), e l'inno della champions partiva come accade per gli inni nazionali, ovvero quando i giocatori sono schierati in fila a centrocampo. Sarebbe bello riuscire a rifarlo anche quest'anno.
 
  • Like
Reactions: Giorgio Leaf

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Allora, ho visto i tuoi video. Circa i filmati l'anno scorso con PES2020 tramite sider nella master league mi faceva partire, prima di champions ed europa league, due filmati che poi sono quelli ufficiali (un esempio di quello dell'europa league lo trovi qui), e l'inno della champions partiva come accade per gli inni nazionali, ovvero quando i giocatori sono schierati in fila a centrocampo. Sarebbe bello riuscire a rifarlo anche quest'anno.

Io lo scorso hanno non avevo nulla di simile.
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
@Richsimo ..sai se è possibile sostituire l'urlo del goal? ho notato che a seconda del campionato gli urli al momento del goal(anche dopo un'azione pericolosa non concretizzata)cambiano. per fare un esempio, mi piace molto di più come reagisce il pubblico del campionato spagnolo o italiano piuttosto di quello inglese, che mi sembra molto meno coinvolgente. mi piacerebbe poter importare le urla del pubblico spagnolo su quello inglese, se fosse possibile
 

Ninnisa988

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
204
38
28


Se non dovessi risolvere stasera ti condivido la mia cartella delle scoreboard..

@Richsimo nulla da fare purtroppo, non ho risolto, potresti condividermi la tua cartella, se possibile? Te ne sono grato.
 

Rez

Pulcini
31 Ottobre 2016
76
43
18
Io lo scorso hanno non avevo nulla di simile.

Guarda, è passato molto tempo dall'ultima volta che ho giocato per cui non sono sicurissimo, poteva essere anche PES 2019. Ricordo comunque come il gioco aveva già perso le licenze uefa (dunque visto che PES 2018 le aveva, si tratta o di PES 2020 o di PES 2019) e mi ero stupito che la modifica che avevo installato (non so se tramite sider o tramite patch) mi faceva vedere - solo per la prima partita delle coppe nella master - il video ufficiale della competizione, come quello che ho linkato prima.
 
  • Like
Reactions: Richsimo

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
- Update 10-11-2020
*Leggere attentamente le istruzioni del file di testo all'interno della cartella prima di procedere all'istallazione!!!!
*E' consigliabile Fare SEMPRE prima il backup della cartella "sider AIO" e poi procedere all'aggiornamento dei pacchetti!!!


*PES21 Entrance con Fix By @Gil69 (Aggiornamento)
*Ball Server Pack Vol4 AIO by Hawke (Aggiornamento)
*All Chants+Bundesliga Pes21 by Predator 002 (Aggiornamento)
*Stadio della Reggina (Aggiornamento)
*Faces pack + tattoo serie A/B e Liga by godoffootball e Various (Nuovo)
Ringrazio @Canon86 per la segnalazione
*goalscream by @Gil69 (Nuovo)
*eFootball PES 2021 SEASON UPDATE BOOTS PACK V 2 by SMcCutcheon (Nuovo)

Credo che il Sider AIO sia Abbastanza completo per avere un'esperienza di gioco più che soddisfacente e dunque nelle prossime settimane/mesi aggiornerò solo le mod presenti, se necessario, senza aggiungerne di nuove.


Download file rar (7,69GB)
MEGA

DRIVE
Download alternativo in formato ARC
(Attenzione una volta estratto il file rar dovrà avere dimensioni pari a 7,69GB)

DRIVE
MEGA

Ciao a tutti ho rilasciato il nuovo update con alcuni fix e delle nuove MOD.

Trovate tutto in prima pagina.

*Leggere attentamente le istruzioni del file di testo all'interno della cartella prima di procedere all'istallazione!!!!


*E' consigliabile Fare SEMPRE prima il backup della cartella "sider AIO" e poi procedere all'aggiornamento dei pacchetti!!!



Credo che il Sider AIO sia Abbastanza completo per avere un'esperienza di gioco più che soddisfacente e dunque nelle prossime settimane/mesi aggiornerò solo le mod presenti, se necessario, senza aggiungerne di nuove.

Ovviamente continuerò/continueremo a dare supporto a chi ne avrà bisogno..


Buon divertimento a tutti!!!!
 
  • Like
Reactions: Tommaso Pagani

Sip2812

Pulcini
10 Novembre 2020
24
9
3
Ragazzi scusate la domanda stupidissima, ma tutto questo mix di patch è utile nell'online o serve solo per la master League e in genere tutto ciò che riguarda l'offline? io ho creato una squadra myclub prendendo come base l' "inter" o meglio la Lombardia (non ricordo il nome fake che ha usato la konami): quindi se metto tutte ste patch e il FO di Paul riuscirò a usare l'inter con maglia e stadio appropriati anche se gioco online?
 

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
Ciao a tutti ho risolto il problema del caricamento infinito ma non so perchè vedo i campi degli stadium server completamente bianchi...come mai?
grazie
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ragazzi scusate la domanda stupidissima, ma tutto questo mix di patch è utile nell'online o serve solo per la master League e in genere tutto ciò che riguarda l'offline? io ho creato una squadra myclub prendendo come base l' "inter" o meglio la Lombardia (non ricordo il nome fake che ha usato la konami): quindi se metto tutte ste patch e il FO di Paul riuscirò a usare l'inter con maglia e stadio appropriati anche se gioco online?

Il sider nel gioco online non funziona, per quanto riguarda FO chiedi a Paul che sicuramente saprà risponderti..
 
  • Like
Reactions: Sip2812

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,214
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest