Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

come mai dopo che ho fatto l'aggiornamento del 23 ci sono squadre che hanno i nomi giocatori

Allegati

• Screenshot (5).png
    Screenshot (5).png
    309.4 KB · Visualizzazioni: 31
faccio una domanda che è consona si e no al contesto...i volti del 2020 sono compatibili con il 2021?

buonasera a tutti...chiedo troppo se esistono patch x il calendario e gironi come nella realtà stagione 21??

Ho provato, modificato, apro il gioco tramite sider e solamente i kit mi cambiano, cioè le modifica il sider (catania al posto del Perugia, senza sider ho modificato i kit e con sider tornano quelle del perugia). Io ho modificato tramite la FO di Paul il Perugia, Juvestabia e Livorno che erano squadre create sulla partizione "altre europa" da chi ha creato la FO.
Che configurazione devo modificare nel sider affinche le modifiche siano complete.
Attendo con molta attenzione che qualcuno sappia come aiutarmi. Dovrei iniziare una carriera con la mia squadra fantasy ma se non sistemo questa situazione (potrebbe essere anche una stupidaggine) non riesco ad iniziare. Thanks

Ciao a tutti io ho problema con i kit del Milan e dell Inter il percorso è corretto ma quando cambio divisa tramite Sider non mi cambia la maglia ma resta sempre la stessa.. qualcuno sa come aiutarmi?

Se qualcuno ha un map team corretto con la bundesliga funzionante e me lo potesse passare gliene sarei grato! In ogni caso ho anche provato il gameplay di @Holland_ ed è completamente un altro gioco, spettacolare! Sembra davvero di assistere ad una partita reale ed è molto più coinvolgente! complimenti :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online