Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ma quando nstallo il Sider posso installare l'ultimo aggiornamento o gli update vanno installati tutti ? Dal meno recente al più recente ?

esatto

Sisi lo so, non intendevo quello lì, ma una mini musichetta che l'anno scorso partiva prima di quella di ingresso che precede poi l'inno della Champions. Io sto andando al manicomio con sto fatto che si sente basso per poi rialzarsi il volume, ma perché!?

c'è la musichetta che precede l'inno.
tramite free arc ho estratto il file sider AIO ma nulla al suo interno non ci sono i file .ini come mai?

Sta nella cartella sider AIO
 
  • Like
Reactions: Marco_mb11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi un aiuto.
Ho gli stadi di Milano e Roma (Inter, Milan, Lazio, Roma) che se seleziono manualmente dal Sider si vedono mentre in automatico no, si vedono neri.
Come se non fossero settari correttamente nel map team, in realtà le stringhe sono certo siano corrette.
Gli stadi sono nella cartella Italy e non nella cartella Konami.
Qualcuno mi può postare le stringhe del suo map team e darmi una sua idea del perché non vengano assegnati automaticamente dal Sider?
Ho fatto mille prove ma senza esito.
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ragazzi un aiuto.
Ho gli stadi di Milano e Roma (Inter, Milan, Lazio, Roma) che se seleziono manualmente dal Sider si vedono mentre in automatico no, si vedono neri.
Come se non fossero settari correttamente nel map team, in realtà le stringhe sono certo siano corrette.
Gli stadi sono nella cartella Italy e non nella cartella Konami.
Qualcuno mi può postare le stringhe del suo map team e darmi una sua idea del perché non vengano assegnati automaticamente dal Sider?
Ho fatto mille prove ma senza esito.
Posta qui le tue stringhe.
 

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
esatto



c'è la musichetta che precede l'inno.


Sta nella cartella sider AIO
Ho risolto per quanto riguarda l'inno, che è la cosa più importante per me personalmente rispetto alla musichetta. Se volessi togliere invece le reti personalizzate e i fumogeni, cosa dovrei cancellare??
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ho risolto per quanto riguarda l'inno, che è la cosa più importante per me personalmente rispetto alla musichetta. Se volessi togliere invece le reti personalizzate e i fumogeni, cosa dovrei cancellare??

Mandami una screenshot della cartella dello stadio olimpico per esempio che ti dico cosa cancellare.
 

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Mandami una screenshot della cartella dello stadio olimpico per esempio che ti dico cosa cancellare.
Questa è la cartella dell'Olimpico della Roma. Suppongo si debbano cancellare le cartelle Addon e eng, ma volevo averne la certezza. Questo va a cancellare però anche le coreografie? (Non so se ci sono ma ad esempio ieri vidi che al debutto col city compariva il mosaico col logo del city all'etihad), perchè quelle vorrei mantenerle, cancellando solo gli effetti fumogeni/bombe e le reti personalizzate coi loghi, mettendo quelle reali.
Screenshot (2).png
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Questa è la cartella dell'Olimpico della Roma. Suppongo si debbano cancellare le cartelle Addon e eng, ma volevo averne la certezza. Questo va a cancellare però anche le coreografie? (Non so se ci sono ma ad esempio ieri vidi che al debutto col city compariva il mosaico col logo del city all'etihad), perchè quelle vorrei mantenerle, cancellando solo gli effetti fumogeni/bombe e le reti personalizzate coi loghi, mettendo quelle reali.
Visualizza allegato 199212
Dentro la cartella addon c'è una cartella smoke cosa c'è dentro?
 

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Buondi! Ho scaricato tutto e seguito i passi per l'installazione in ordine come da prima pagina..ho provato inter,atalanta, sassuolo e fiorentina in esibizione..tutti funzionanti tranne quello dell'atalanta che in basso appare una striscia rossa che copre un pezzo di campo nascondendo giocatori ecc come risolvo?
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Buondi! Ho scaricato tutto e seguito i passi per l'installazione in ordine come da prima pagina..ho provato inter,atalanta, sassuolo e fiorentina in esibizione..tutti funzionanti tranne quello dell'atalanta che in basso appare una striscia rossa che copre un pezzo di campo nascondendo giocatori ecc come risolvo?
Fai una screenshot se riesci.
 

josek87

Pulcini
8 Gennaio 2016
30
7
8
Buongiorno, il sider completo di update funziona perfettamente (per quello che ho provato, non tutto al 100%). Unico neo, io volevo aggiungere dei ted creati qualche giorno fa con la FO di Paul (uso il sider con le mod e istruzioni di Richsimo e FO di paul), ma mi ritrovo tutte le squadre con logo e nome non modificabili e di conseguenza non posso creare squadre fantasy. Esiste rimedio?
 

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Per i fumogeni cancella il contenuto della cartella smoke bomb
Se faccio su cerca nella cartella stadium server, e cancello tutte le cartelle smoke, mi assicuri che mi cancella tutti gli effetti fumogeni per i vari stadi, oppure c'è il rischio che possa fare qualche guaio? Più che altro perché sono tantissimi file, da fare ad uno ad uno
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Buongiorno, il sider completo di update funziona perfettamente (per quello che ho provato, non tutto al 100%). Unico neo, io volevo aggiungere dei ted creati qualche giorno fa con la FO di Paul (uso il sider con le mod e istruzioni di Richsimo e FO di paul), ma mi ritrovo tutte le squadre con logo e nome non modificabili e di conseguenza non posso creare squadre fantasy. Esiste rimedio?

Apri il gioco senza il sider e fai le modifiche che vuoi....
 
  • Like
Reactions: Richsimo

Campa1099

Pulcini
24 Ottobre 2020
22
4
3
PSN ID
Campa1099
Ragazzi ho scaricato tutto e seguito le procedure passo per passo ma quando vado a fare un'amichevole (ad esempio ho fatto spezia-arsenal giusto per provare) vedo tutto lo stadio nero. Anche con quello del sassuolo, insomma non vedo niente, solo i nomi sopra la testa dei giocatori. Cosa potrei aver sbagliato?
 

lukyo.cfx

Pulcini
18 Ottobre 2020
38
18
8
Ragazzi perdonatemi, ho installato egregiamente la patch, però quando inserisco il file opzioni di Zero TV per dire.. non vedo gli aggiornamenti effettuati. E la Bundes la vedo ma con i vari loghi non corretti. Cosa sto sbagliando? :rolleyes:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,398
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze