Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
buongiorno a tutti
per il sider di Richsimo cosa dovrei scaricare in prima pagina tutti e 3 i download?
grazie anticipatamente

Devi scaricare il Sider AIO in rar, lo stadium server in arc e successivamente tutti gli aggiornamenti (questi andranno installati in ordine, guarda data di rilascio).

ATTENZIONE:

Leggi attentamente le guide prima di procedere all'istallazione...
 
  • Like
Reactions: lino777

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Questi moduli sono praticamente legati all'entrance di FuNZoTiK..
lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua"
lua.module = "Entrance_fix.lua"
lua.module = "Entrance.lua"
lua.module = "Stadium_Banner.lua"
lua.module = "Stadium_Board.lua"

Ma l'entrance fix ricordo dicesti di disattivarlo giusto?
 

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
ho scaricato tutti i file in prima pagina, li ho installati seguendo le indicazioni e nell'ordine corretto, ho provato un paio di partite in stadi che prima non avevo e funziona tutto alla perfezione, l'unico appunto è che gli stemmi della bundes sono sballati(uso il file opzioni zerotv) per il resto è tutto ok!
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
ho scaricato tutti i file in prima pagina, li ho installati seguendo le indicazioni e nell'ordine corretto, ho provato un paio di partite in stadi che prima non avevo e funziona tutto alla perfezione, l'unico appunto è che gli stemmi della bundes sono sballati(uso il file opzioni zerotv) per il resto è tutto ok!
Metti FO di Paul seguendo la guida al post 454..
 
  • Like
Reactions: gobbo1592

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Ragazzi sono l'unico ad avere problemi con gli ingressi? Funziona bene ad esempio quello della serie A, ma con quello di Champions ed Europa league, non mi esce la musichetta (come l'anno scorso quando all'inizio escono i nomi delle due squadre), e l'inno parte basso per poi alzarsi verso la fine. Sapete come potrei risolvere?
 

Luigi7milan

Pulcini
19 Ottobre 2020
40
1
8
Ragazzi come mai vedo giocatori duplicati? Inoltre ci sono i giocatori di alcune divisioni che mi appaiono con un errore nella divisa che non si vede, risulta bianca e tagliata
 

Allegati

  • IMG_20201027_183855.jpg
    IMG_20201027_183855.jpg
    73.8 KB · Visualizzazioni: 12

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ragazzi sono l'unico ad avere problemi con gli ingressi? Funziona bene ad esempio quello della serie A, ma con quello di Champions ed Europa league, non mi esce la musichetta (come l'anno scorso quando all'inizio escono i nomi delle due squadre), e l'inno parte basso per poi alzarsi verso la fine. Sapete come potrei risolvere?

Inno della champions parte quando i giocatori escono dagli spogliatoi come nella realtà

Guarda:

Minuto 30
 

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Inno della champions parte quando i giocatori escono dagli spogliatoi come nella realtà

Guarda:

Minuto 30
Sisi lo so, non intendevo quello lì, ma una mini musichetta che l'anno scorso partiva prima di quella di ingresso che precede poi l'inno della Champions. Io sto andando al manicomio con sto fatto che si sente basso per poi rialzarsi il volume, ma perché!?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online

Nessun utente è online al momento.