Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Ragazzi cosa che non c entra nulla. Vi ricordate con che tasti nelle tastiera si comanda la tool camera di Nesa dal Sider? come si regola piu la telecamera? Grazie
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
In caso di problemi dopo l'update:

- cancellate gli FO ! (se avete iniziato una master non cancellate il file ML0000...)
- Aprite il gioco senza sider andate in impostazioni --> applica ultimo aggiornamento --> spuntate club e nazionali --> ok
-Nel sider ini mettete; davanti a questa stringa:
cpk.root = ".\livecpk\preds-license-root"
-Se avete aggiunto database o patch disabilitatele per il momento.
Scusa come si cancella il Fo??
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Per me tutto a posto dopo l'aggiornamennto, mi dava un errore ed ho disattivato il database e non me lo da più.
Ho tutto sballato il FO ma si sapeva, anche se non capisco perchè alcune cose sono sballate (nomi leghe) ed altre no (nomi squadre).
Attendiamo ora un FO/PATCH che risistemni le cose, poi attivo il netblock e non voglio più saperne di aggiornamenti fino a gennaio :)
 

Giorgio Leaf

Esordienti
22 Dicembre 2014
184
35
28
Per me tutto a posto dopo l'aggiornamennto, mi dava un errore ed ho disattivato il database e non me lo da più.
Ho tutto sballato il FO ma si sapeva, anche se non capisco perchè alcune cose sono sballate (nomi leghe) ed altre no (nomi squadre).
Attendiamo ora un FO/PATCH che risistemni le cose, poi attivo il netblock e non voglio più saperne di aggiornamenti fino a gennaio :)
immagino hai il mio stesso problema, nomi giocatori e squadre fake in bundes e mancano le 4 neopromosse di B :(
 

francicivis

Primi Calci
15 Ottobre 2020
8
7
3
Io per ora non vedo Spezia e le altre in A :( mentre il Brescia resta in A! Segnalo divise della Lazio pessime, hanno lasciato addirittura la patch della Coppa Italia, la Serie B tutta con divise vecchie invece
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
In caso di problemi dopo l'update:

- cancellate gli FO ! (se avete iniziato una master non cancellate il file ML0000...)
- Aprite il gioco senza sider andate in impostazioni --> applica ultimo aggiornamento --> spuntate club e nazionali --> ok
-Nel sider ini mettete; davanti a questa stringa:
cpk.root = ".\livecpk\preds-license-root"
-Se avete aggiunto database o patch disabilitatele per il momento.
Ciao
Grazie per i chiarimenti
Io nel file sider.ini ho anche la stringa cpk.root = ".\livecpk\Database" devo disabilitare anche questa?
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Avrei ancora una domanda per chi mi sa rispondere
Con il FO di PaulPogba bisogna inserire questa cartella e editare l'.ini, con gli altri FO in rete anche? A cosa serve questa cartella?
2) Nel Sider in Livecpk scompattate la cartella "LicenseAllTeam"
Nel sider.ini copiate la seguente stringa sotto le altre cpk.root e salvate
cpk.root = ".\livecpk\LicenseAllTeam"
 

Giorgio Leaf

Esordienti
22 Dicembre 2014
184
35
28
In caso di problemi dopo l'update:

- cancellate gli FO ! (se avete iniziato una master non cancellate il file ML0000...)
- Aprite il gioco senza sider andate in impostazioni --> applica ultimo aggiornamento --> spuntate club e nazionali --> ok
-Nel sider ini mettete; davanti a questa stringa:
cpk.root = ".\livecpk\preds-license-root"
-Se avete aggiunto database o patch disabilitatele per il momento.

"Using cpk.root: D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\Sider AIO\.\livecpk\preds-license-root\" è questa la stringa giusto?
 
  • Like
Reactions: davidovic

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,973
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey