Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
Scusate ragazzi io vorrei capire una cosa.
Sto finendo di mettere il Sider e tutti gli update MA non sto mettendo nessun FO.

Quali sono le differenze? Se metto, per esempio, Il FO di Zero o no?
grazie in anticipo per le risposte
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Scusate ragazzi io vorrei capire una cosa.
Sto finendo di mettere il Sider e tutti gli update MA non sto mettendo nessun FO.

Quali sono le differenze? Se metto, per esempio, Il FO di Zero o no?
grazie in anticipo per le risposte

Senza FO non ti trovi la bundesliga ed inoltre le competizioni e le squadre hanno i nomi farlocchi es. premier league=lega inglese.
 
  • Like
Reactions: Richsimo

Leon90xs

Pulcini
19 Marzo 2018
91
112
33
Se volete ho sistemato i loghi sky negli scoreboard durante le partite, ho fatto quelli 2020 :D
Scoreboard italiani sky 2020.jpg



 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Scusate ragazzi io vorrei capire una cosa.
Sto finendo di mettere il Sider e tutti gli update MA non sto mettendo nessun FO.

Quali sono le differenze? Se metto, per esempio, Il FO di Zero o no?
grazie in anticipo per le risposte
Con FO di zero hai divise, trasferimenti squadre della Bundesliga ecc...

Ma ormai ti conviene aspettare l'aggiornamento di Konami del 22..
 
  • Like
Reactions: Matty86

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Se volete ho sistemato i loghi sky negli scoreboard durante le partite, ho fatto quelli 2020
Visualizza allegato 196719




Grande, grazie stasera lo provo ;)
 
  • Like
Reactions: Leon90xs

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
Si c'è il kits server per le divise e i loghi ma non è completo, dopo il 22 caricherò un update sostanzioso :)
Ok, Quindi in sostanza dopo l'aggiornamento di Konami e il tuo Update nn ci sarà bisogno di nessun FO?
Nel frattempo mi metto a paro con gli update
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Non so sinceramente cosa potrebbe essere e come risolverlo:rolleyes:
Ciao Richsimo,per quanto riguarda lo stadio dello Zenit che in modalità nuvoloso-pioggia vedo nero,nel sider della Dream che sto usando ho notato che non ho la cartella wheater conditions in content,mentre ho il file lua in modules e la riga(disattivata) nel sider ini,può dipendere da questo se si sai dove posso scaricare la cartella wheater conditions.Grazie
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ciao Richsimo,per quanto riguarda lo stadio dello Zenit che in modalità nuvoloso-pioggia vedo nero,nel sider della Dream che sto usando ho notato che non ho la cartella wheater conditions in content,mentre ho il file lua in modules e la riga(disattivata) nel sider ini,può dipendere da questo se si sai dove posso scaricare la cartella wheater conditions.Grazie

Alle 21 te la passo io, però se è disabilitato come fai a poter scegliere quale condizione atmosferica utilizzare ? :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Skiannak

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ciao Richsimo,per quanto riguarda lo stadio dello Zenit che in modalità nuvoloso-pioggia vedo nero,nel sider della Dream che sto usando ho notato che non ho la cartella wheater conditions in content,mentre ho il file lua in modules e la riga(disattivata) nel sider ini,può dipendere da questo se si sai dove posso scaricare la cartella wheater conditions.Grazie

Ti ho inviato il link in privato.
 
  • Like
Reactions: Skiannak

seba868

Esordienti
3 Ottobre 2020
188
24
18
PSN ID
sebaita
Se volete ho sistemato i loghi sky negli scoreboard durante le partite, ho fatto quelli 2020 :D
Visualizza allegato 196719



Grandeee
 
  • Like
Reactions: Richsimo

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
@Richsimo, data la mia scarsezza in argomento Sider m sn messo a leggere ogni singolo messaggio.
Innanzitutto grazie per il lavoro che hai svolto, è tutto perfetto. Ho messo il FO di Zero in aggiunta e come altre persone ho constatato l'errore dei loghi che si ripetono in Bundes e Altre Eu. Ho capito che forse è meglio nn avere FO per adesso, ma per me i cori hanno poca importanza (per adesso), quindi piazzo il " ; " nel posto giusto nel file ini ( ;lua.module = "kserv.lua" ?) e, per adesso, me ne esco così?

Volevo capire cosa intendete fare dopo l'aggiornamento.
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
@Richsimo, data la mia scarsezza in argomento Sider m sn messo a leggere ogni singolo messaggio.
Innanzitutto grazie per il lavoro che hai svolto, è tutto perfetto. Ho messo il FO di Zero in aggiunta e come altre persone ho constatato l'errore dei loghi che si ripetono in Bundes e Altre Eu. Ho capito che forse è meglio nn avere FO per adesso, ma per me i cori hanno poca importanza (per adesso), quindi piazzo il " ; " nel posto giusto nel file ini ( ;lua.module = "kserv.lua" ?) e, per adesso, me ne esco così?

Volevo capire cosa intendete fare dopo l'aggiornamento.

Se togli FO non ha senso tenere i kits server disabilitato.

Comunque aggiornerò le attuali Mod inserite fino ad ora nel sider e ne aggiungerò delle altre.


Per quanto riguardo FO o EvoWebpatch ecc.. lascio decidere a voi in base alle vostre esigenze.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,748
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988