Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Scusate ragazzi io vorrei capire una cosa.
Sto finendo di mettere il Sider e tutti gli update MA non sto mettendo nessun FO.

Quali sono le differenze? Se metto, per esempio, Il FO di Zero o no?
grazie in anticipo per le risposte

Sto finendo di mettere il Sider e tutti gli update MA non sto mettendo nessun FO.

Senza FO non ti trovi la bundesliga ed inoltre le competizioni e le squadre hanno i nomi farlocchi es. premier league=lega inglese.

• Mi piace
Reazioni: Richsimo
Se volete ho sistemato i loghi sky negli scoreboard durante le partite, ho fatto quelli 2020 :D
Scoreboard italiani sky 2020.jpg

Con FO di zero hai divise, trasferimenti squadre della Bundesliga ecc...

Ma ormai ti conviene aspettare l'aggiornamento di Konami del 22..

• Mi piace
Reazioni: Matty86
Se volete ho sistemato i loghi sky negli scoreboard durante le partite, ho fatto quelli 2020
Visualizza allegato 196719

Grande, grazie stasera lo provo ;)

• Mi piace
Reazioni: Leon90xs
Non so sinceramente cosa potrebbe essere e come risolverlo:rolleyes:
Ciao Richsimo,per quanto riguarda lo stadio dello Zenit che in modalità nuvoloso-pioggia vedo nero,nel sider della Dream che sto usando ho notato che non ho la cartella wheater conditions in content,mentre ho il file lua in modules e la riga(disattivata) nel sider ini,può dipendere da questo se si sai dove posso scaricare la cartella wheater conditions.Grazie

Ciao Richsimo,per quanto riguarda lo stadio dello Zenit che in modalità nuvoloso-pioggia vedo nero,nel sider della Dream che sto usando ho notato che non ho la cartella wheater conditions in content,mentre ho il file lua in modules e la riga(disattivata) nel sider ini,può dipendere da questo se si sai dove posso scaricare la cartella wheater conditions.Grazie

Alle 21 te la passo io, però se è disabilitato come fai a poter scegliere quale condizione atmosferica utilizzare ? :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Skiannak

Ti ho inviato il link in privato.

• Mi piace
Reazioni: Skiannak
Se volete ho sistemato i loghi sky negli scoreboard durante le partite, ho fatto quelli 2020 :D
Visualizza allegato 196719

Grandeee

• Mi piace
Reazioni: Richsimo
@Richsimo, data la mia scarsezza in argomento Sider m sn messo a leggere ogni singolo messaggio.
Innanzitutto grazie per il lavoro che hai svolto, è tutto perfetto. Ho messo il FO di Zero in aggiunta e come altre persone ho constatato l'errore dei loghi che si ripetono in Bundes e Altre Eu. Ho capito che forse è meglio nn avere FO per adesso, ma per me i cori hanno poca importanza (per adesso), quindi piazzo il " ; " nel posto giusto nel file ini ( ;lua.module = "kserv.lua" ?) e, per adesso, me ne esco così?

Volevo capire cosa intendete fare dopo l'aggiornamento.

@Richsimo, data la mia scarsezza in argomento Sider m sn messo a leggere ogni singolo messaggio.
Innanzitutto grazie per il lavoro che hai svolto, è tutto perfetto. Ho messo il FO di Zero in aggiunta e come altre persone ho constatato l'errore dei loghi che si ripetono in Bundes e Altre Eu. Ho capito che forse è meglio nn avere FO per adesso, ma per me i cori hanno poca importanza (per adesso), quindi piazzo il " ; " nel posto giusto nel file ini ( ;lua.module = "kserv.lua" ?) e, per adesso, me ne esco così?

Volevo capire cosa intendete fare dopo l'aggiornamento.

Se togli FO non ha senso tenere i kits server disabilitato.

Comunque aggiornerò le attuali Mod inserite fino ad ora nel sider e ne aggiungerò delle altre.

Per quanto riguardo FO o EvoWebpatch ecc.. lascio decidere a voi in base alle vostre esigenze.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,266
Ultimo utente registrato
gemwinclubnet1