Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
@Richsimo Ciao ma è possibile giocare una master e far avere già alle squadre che incontro il loro stadio? Se gioco che ne so a verona il verona avrà già assegnato il bentegodi oppure dovrò metterglielo io manualmente ogni volta che gioco contro una squadra diversa? Poi rifaccio la domanda come inserisco la telecronaca di kabira? Grazie
nella master gli stadi sono in automatico la telecronaca non credo che ci si possa mettere
 

Giorgio Leaf

Esordienti
22 Dicembre 2014
184
35
28
Ok tutto perfetto unica pecca i nomi dei giocatori alcuni in maiuscolo alcuni in minuscolo...e nomi sballati delle squadre
 
Ultima modifica:

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
@Richsimo Ciao ma è possibile giocare una master e far avere già alle squadre che incontro il loro stadio? Se gioco che ne so a verona il verona avrà già assegnato il bentegodi oppure dovrò metterglielo io manualmente ogni volta che gioco contro una squadra diversa? Poi rifaccio la domanda come inserisco la telecronaca di kabira? Grazie
È già così come da te descritto.
 
  • Like
Reactions: Kiros

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Grazie Ciuffu
Volevo segnalare un errore analogo nelle istruzioni dell'UPDATE 05-12-2020 in relazione all'installazione della cartella "Licenze per chi ha FO di PAUL" infatti nel file leggimi è scritto:

1) Cancellare la cartella "preds-license-root" presente nella cartella "livecpk" del vostro sider AIO
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\livecpk
2) Copiare la cartella "preds-license-root" nella cartella "livecpk" del sider AIO
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\content

mentre secondo me il punto 2 dovrebbe essere:

2) Copiare la cartella "preds-license-root" nella cartella "livecpk" del sider AIO
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\livecpk

Concordi?
Grazie. Buona serata
Si è un errore..
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
È già così come da te descritto.
OK grazie, l'unico problemino da risolvere sono i loghi multipli in alcuni campionati che mi escono uguali ma solo quando scorro le squadre, poi una volta scelta la o le squadre carica i loghi giusti, cosa potrebbe essere il fo oppure altro? Ho inserito il fo di pogba con l'update, fatto tutto ieri funziona tutto tranne questo piccolo errore.
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
OK grazie, l'unico problemino da risolvere sono i loghi multipli in alcuni campionati che mi escono uguali ma solo quando scorro le squadre, poi una volta scelta la o le squadre carica i loghi giusti, cosa potrebbe essere il fo oppure altro? Ho inserito il fo di pogba con l'update, fatto tutto ieri funziona tutto tranne questo piccolo errore.
Anche a me succede la stessa cosa disabilitando le licenze è tutto perfetto ma si perdono cori e squadre non licenziate..
 

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
sapete se con il fo di paul da problemi giocando online perche avevo la smoke pacht ma online mi si disconneteva sempre
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ragazzi ieri sera ho installato pes 21 e stasera vorrei iniziare a completarlo. Cosa mi consigliate di mettere e con quale ordine? Grazie!!
 

toto1987

Pulcini
17 Settembre 2018
78
8
8
Buonasera ragazzi , una domanda da ignorante , ma se avvio il gioco da SIDER posso eseguire gli liveupdate? Oppure sballa qualcosa?grazie mille
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,760
Utenti registrati
65,108
Ultimo utente registrato
Admin 2304