Carriera Sheffield Wednesday - Sky Bet League One (Stagione 1)

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
935
1,065
93
PSN ID
havertzj
Ma allora si può davvero giocare un campionato personalizzato a 24 squadre? Credevo che il massimo fosse 20 per il campionato e 32 per la coppa
la championship inglese ha 24 squadre ed era l'unico campionato che potevo sostituire per avere tutte quelle di C
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PedroTelmo

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
935
1,065
93
PSN ID
havertzj

I GUFI SVELANO I KIT PER LA STAGIONE 2021/22


Visualizza allegato 250060

Gli Owls sono orgogliosi di svelare i kit ufficiali in casa e in trasferta in vista della stagione 2021/22.
Le strisce sono le prime prodotte per il club dal fornitore italiano di abbigliamento tecnico sportivo Macron, con il quale mercoledì il club ha stretto un accordo a lungo termine.
Progettati e realizzati utilizzando le più recenti tendenze tecnologiche, i kit rappresentano brio e comfort combinati con l'innovazione Macron.
La divisa di casa mette in mostra le nostre tradizionali strisce blu e bianche con pantaloncini e calze nere, mentre l'alternativa away è una tonalità di rosa completamente fresca e accattivante con pantaloncini neri e calze rosa.
Le divise presentano anche un elegante collo coreano, un colletto button-down e saranno in vendita con una classica facciata senza sponsor.
In un cambiamento rispetto agli ultimi anni, le maglie Macron in vendita sono identiche alle maglie "pro-fit" indossate dai giocatori.
aggiunto paragrafo riguardante i kits nuovi
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
935
1,065
93
PSN ID
havertzj
Riepilogo e conclusione mese di Ottobre
89.jpeg
Riprendiamo il nostro cammino in Sky Bet League One, tornando dalla dura trasferta di FA CUP contro l'Everton, forte del fatto che abbiamo giocato una buonissima prestazione a prescindere dalla mancata qualificazione. Troviamo in casa il Sunderland, in una partita puramente fisica e con poche occasioni. Tanti i tifosi venuti a seguire la gara anche per rendere omaggio alla bella prova in coppa, strappiamo una vittoria per 1-0 grazie alla rete di Adedoyin.
Nella sfida successiva a Morecambe vinciamo nuovamente, questa volta recuperiamo le energie perse in coppa e mostriamo un calcio migliore, pulito e dinamico. Il match si conclude per 3-1 a nostro favore, ci spaventa la rete iniziale di McPake ma la riprendiamo subito con una doppietta di Sow e nel finale una rete di Paterson che chiude i giochi.
Nell'ultima sfida di Ottobre affrontiamo la squadra di Cambridge, concludendo il mese nel miglior modo. Questa volta sono il trequartista Windass (che sta giocando un ottimo campionato fino ad ora) Shodipo e Gregory a regalarci un 3-0 che vale il primato in classifica e la vittoria definitiva.

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20211027144852.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Principe SM

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
935
1,065
93
PSN ID
havertzj
Resoconto mese di Novembre
899.jpeg
Novembre è un mese ricco di impegni e a Sheffield inizia a farsi sentire anche il freddo, clima che dalle parti inglesi è un habituè per chi ci vive. Pioggie giornaliere invadono la nostra cittadina e i training d'allenamento sono sempre più duri e difficili.
Nella prima sfida del mese ci aspetta una trasferta ostica a Wigan, una cittadina che conta 300 mila abitanti. Ci facciamo trovare forse per la prima volta impreparati e imbocchiamo la prima sconfitta stagionale (in campionato). E' l'attaccante Land del Wigan a punirci all'87' minuto di gioco, su contropiede. Proviamo in tutti i modi a buttarci in avanti ma la giornata oggi va storta e torniamo a Sheffield a mani vuote per la prima volta.
Iniziano ad avvicinarsi le inseguitrici, soprattutto l'Ispwich Town che a livello di risultati sta andando forte quasi come noi.
Nella seguente sfida contro l'Oxford United in casa cadiamo un'altra volta, autisticando gravi difficoltà che imbatteremo in questo mese maledetto. Non riusciamo più a trovare la via del gol e stranamente subiamo e pure facilmente.
I due velocisti davanti dell'Oxford sono scatenati e ci puniscono con due reti, a siglarle sono proprio Agyei e Osei Yaw.
Moore e squadra si rimboccano le mani per evitare una mini crisi che in vicinanza e prepariamo la sfida che ci aspetta a Shrewsbury.
Questa volta con non poche difficoltà usciamo vincenti, andando in vantaggio con il solito Windass, raggiunti poi dal pareggio del loro centravanti Cosgrove (attuale capocannoniere del torneo), troviamo la rete che ci consacra vincitori sempre con Windass nel finale. Tiriamo un sospiro di sollievo e portiamo a casa quei tre punti che mancavano da due giornate.
Finiamo il mese in casa contro il Burton Albion, questa volta per noi sembra una passeggiata, Windass Berahino e il centrale di difesa Dunkley ci ridanno quell'entusiasmo e quella leggerezza vista nei mesi precedenti. La partita termina sul 3-0.

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20211028134753.jpgeFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20211028134829.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Principe SM

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
935
1,065
93
PSN ID
havertzj
Resoconto mese di Dicembre
syc.jpeg
Il mese di dicembre ci accoglie nella grande sfida contro un'altra retrocessa dalla Championship, il Rottherdam che dietro di noi tenta la corsa per risalire alla serie maggiore. Una partita molto avvincente e piena di spettatori, vanno loro in vantaggio per ben due volte ma li riprendiamo grazie alla doppietta del nostro bomber d'attacco Berahino. Per gli avversari sono Miller e Whiles a siglare le due reti. Si conclude quindi con un pareggio che forse fa più comodo a noi vista la classifica. Rottherdam che perde punti e scivola al nono posto in classifica.
Nella sfida seguente andiamo a imbatterci contro la seconda in classifica che da alcune giornate non vince, il Crewe Alexandra FC inseguito dall'Ipswich a pochi punti. Nella lotta contro la seconda della classe abbiamo la meglio noi, basta la rete di Sow, il quale diventerà sempre più decisivo negli scontri diretti.
Nella trasferta contro il MK Dons FC squadra di Milton Keynes vinciamo nuovamente per 1-2 grazie alle reti di Windass e del capitano Bannan. A nulla serve la rete di Watters nel finale, ci chiudiamo bene e portiamo a casa un altro risultato positivo. Allunghiamo in classifica, soprattutto verso la quarta, quinta e sesta che ormai sono abbastanza lontane.
Sfidiamo in casa nuovamente il Cheltenham Town, battuto in coppa nel primo turno per 5-2. Questa volta ci riconfermiamo, battendoli per 2-0, Berahino e Kameri in rete.
La partita più difficile la troviamo contro un'altra decaduta dalla Championship, il Wycombe che si presenta con il suo attaccante nigeriano Akinfenwa. Non è lui a darci il ben servito ma Kashket che nel finale di partita imbocca il gol della vittoria. Prestazione sottotono da parte dei nostri che mostrano leggere difficoltà contro le squadre un po' più alla portata, bisogna migliorare sotto alcuni aspetti (soprattutto difensivi) e riprendere la marcia.
Lo facciamo subito nella partita contro il Doncaster che arriva e se la gioca ad armi pari, andando addirittura in vantaggio con la rete di Bostock. E' però un loro autogol e la staccata di testa di Iorfa nel finale a regalarci i tre punti.

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20211028134859.jpg
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20211028134910.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Principe SM

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
935
1,065
93
PSN ID
havertzj
Resoconto mese di Gennaio (Fine girone d'andata, siamo campioni d'inverno)
3333.jpg

Nel mese di Gennaio ci aspettano nuove avvincenti sfide, soprattutto l'ultima che giochiamo in casa contro l'Ispwich al momento seconda in classifica.
La prima sfida ci vede impegnati a Plymouth contro una squadra di bassa classifica. Strappiamo subito una vittoria, consapevoli del fatto che le inseguitrici stanno andando forte e hanno recuperato punti per i nostri stop di Dicembre/Novembre.
Sotto la neve di Plymouth è Peterson che imbocca la rete al 87' minuto, correndo ad abbracciare Moore e compagni in panchina.
Partita tosta e clima veramente difficile, sono tre punti che valgono oro.
Nella partita successiva giochiamo in casa contro il Lincoln e ancora una volta riusciamo a portare a casa i tre punti, a siglare la rete della vittoria è Shodipo, giovane esterno che ci sta dando un grande contributo in questa stagione. Moore da inizio campionato è abituato a cambiare gli interpreti così come il modulo, c'è spazio per tutti, nessuno escluso.
Prima della gara decisiva contro l'Ipswich andiamo a giocare contro il Fletwood nel Lancashire, dove purtroppo cadiamo in una brutta sconfitta. E' Clark a segnare la rete decisiva per loro, un minimo di turnover per prepararci all'ultima sfida ci vede perdere tre punti che avvicinano proprio i rivali.
L'ultima partita la giochiamo contro l'Ipswich al momento dietro di noi di tre punti. Se vincono loro ci agganciano in vetta, se vinciamo noi allunghiamo di sei punti.
Moore e compagni non si fanno attendere, giocando una delle partite più importanti della stagione. E' proprio Sow, autore di tutte le nostre reti decisive ad aprire i giochi, seguito nel finale dal gol di Wing che dopo molte partite parte da titolare. Vinciamo e concludiamo il calendario d'andata al meglio, trovandoci in prima posizione a +6 sulla seconda e mentalmente ci prepariamo ad un ritorno con meno paure.

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20211028134948.jpg
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20211028134939.jpg
 
  • Like
Reactions: Principe SM

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
935
1,065
93
PSN ID
havertzj
Intervista Darren Moore post match Sheffield Wednesday Ipswich - Town FC
1_Darren-Moore-10JPG.jpg
TV:
Mister, oggi si conclude la prima parte di stagione che vi vede trionfare al primo posto, posizione in cui siete rimasti dalla prima giornata fino all'ultima. Sta già pensando alla Championship per l'annata futura?
D.M: Sono contento della prova dei ragazzi, era importante vincere contro l'Ipswich per non farci recuperare in classifica. Siamo soddisfatti della prima parte di stagione, abbiamo 53 punti, non sono pochi. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo, sono orgoglioso del mio gruppo.
TV: Sow è un giocatore che l'abbiamo visto poche volte titolare ma nelle partite decisive la butta sempre dentro. Come l'ha visto oggi il ragazzo e se c'è qualcuno che ha più meriti di altri per questa gara.
D.M: Sylla non si è mai lamentato delle mie decisioni, così come ogni calciatore che fa parte del mio team. Se un giocatore sta meglio di un altro, faccio giocare lui, se un giocatore merita più di un altro, lo vedrete in campo. Ha segnato gol decisivi per noi e lavora molto bene, mi auguro sia decisivo anche nel girone di ritorno. Penso che la squadra abbia giocato di gruppo, non mi piace parlare di singoli.
TV: Grazie mister e buon lavoro per il futuro.
D.M: Grazie a voi.

se la community ha domande e vuole partecipare all'intervista, sarò lieto di rispondere
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Ormai abbiamo preso il largo. 15 punti di vantaggio sulla terza è un gap importante che difficilmente le altre squadre riusciranno a colmare. Molto bene Berahino e anche Windass che si sta mantenendo sui livelli della passata stagione in quanto a realizzazioni, ma è la difesa il vero punto di forza di questo Sheffield Wednesday che ha subito appena 13 gol, davvero pochi
 
  • Like
Reactions: fluzão

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
935
1,065
93
PSN ID
havertzj
Ormai abbiamo preso il largo. 15 punti di vantaggio sulla terza è un gap importante che difficilmente le altre squadre riusciranno a colmare. Molto bene Berahino e anche Windass che si sta mantenendo sui livelli della passata stagione in quanto a realizzazioni, ma è la difesa il vero punto di forza di questo Sheffield Wednesday che ha subito appena 13 gol, davvero pochi
siamo la miglior difesa del campionato anche se probabilmente con la quasi certezza della categoria superiore sistemeremo qualche reparto, tanti giocatori probabilmente verranno rimpiazzati e prenderemo quelli che bastano per garantirci almeno una salvezza in championship
 
  • Like
Reactions: PedroTelmo

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online