SEZIONE RISULTATI - 1° Torneo FM Pes 2017

airpole26

Esordienti
25 Marzo 2015
150
31
28
Alessio credo che non risponderò più ad alcun tuo messaggio visto la tua strafottenza, ignori le opinioni altrui, ti credi un fenomeno (sei bravo per carità, ma un po' di umiltà non guasterebbe). Quindi evito di risponderti onde evitare l'insulto gratuito e passare da maleducato. Riguardo il messaggio, fatto sta che non hai risposto. Sei uscito dalla stanza della partita dopo aver scritto "vergognoso" e non avermi spiegato nulla. Non hai più risposto su psn. Ciao Alessio, non è stato per nulla un piacere avere a che fare con te. Tante belle cose per il futuro.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
e sono convinto che chiunque al m io posto sarebbe rimasto molto infastidito , indipendentemente dalla reazione polemica o no , ma lo stesso identico "fastidio" lo avreste avuto tutti
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Alessio credo che non risponderò più ad alcun tuo messaggio visto la tua strafottenza, ignori le opinioni altrui, ti credi un fenomeno (sei bravo per carità, ma un po' di umiltà non guasterebbe). Quindi evito di risponderti onde evitare l'insulto gratuito e passare da maleducato. Riguardo il messaggio, fatto sta che non hai risposto. Sei uscito dalla stanza della partita dopo aver scritto "vergognoso" e non avermi spiegato nulla. Non hai più risposto su psn. Ciao Alessio, non è stato per nulla un piacere avere a che fare con te. Tante belle cose per il futuro.

non c'era nulla da spiegare , sapevi benissimo cosa stavi facendo , appena superavi centrocampo , ogni 30 secondi ;)
 

airpole26

Esordienti
25 Marzo 2015
150
31
28
e sono convinto che chiunque al m io posto sarebbe rimasto molto infastidito , indipendentemente dalla reazione polemica o no , ma lo stesso identico "fastidio" lo avreste avuto tutti
Sono arrivato in finale e sei stato l'unico a lamentarsi. Le ho giocate le partite, non sono arrivato in finale senza giocare.
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
ultimo mio intervento...perchè già leggo cose incredibili...sinceramente a me sembra che @airpole26 abbia giocato in modo corretto, seppur ripetitivo, ma corretto...ha usato una tattica che a lui sembrava congeniale ed unica per poter portare a casa la vittoria, lo fanno molti allenatori reali nel calcio reale...ognuno usa le caratteristiche dei giocatori che ha in rosa...mi sembra che se una grande squadra affronta una che si chiude in difesa giochi ugualmente cercando di trovare il pertugio, oppure se una difesa deve affrontate uno che è forte di testa ed è ovvio che gli arriveranno molte palle alte si prepara in una certa maniera per risolvere il problema...
...credo anche che @Alessio83 abbia giocato correttamente...da ciò che leggo e vedo in qualche video anche lui ha un suo particolare modo di giocare...pressing asfissiante e uno-due a ripetizione mi sembra...oppure sbaglio, non so...magari anche in questo caso l'avversario potrebbe rompersi le palle...
...il mondo è vario ed ognuno ha il suo stile, il suo modo, le sue possibilità, le sue bravure o lacune, quindi essendoci ancora un pò di libertà in questo schifo di mondo ognuno è libero di giocare come meglio crede e come riesce, la scorretteza è usare bug o altro...
..oltretutto ognuno è libero di giocare con chi si diverte, ovviamente nei tornei può capitare di incontrare qualcuno con cui non ci si diverta...
detto ciò comunque non approvo il non salutare ad inizio e fine partita e creare un polverone simile gratuitamente...
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
va bene dai , c'hai ragione, tranquillo , ho sbagliato io , alla grande poi .......sta apposto così
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
ultimo mio intervento...perchè già leggo cose incredibili...sinceramente a me sembra che @airpole26 abbia giocato in modo corretto, seppur ripetitivo, ma corretto...ha usato una tattica che a lui sembrava congeniale ed unica per poter portare a casa la vittoria, lo fanno molti allenatori reali nel calcio reale...ognuno usa le caratteristiche dei giocatori che ha in rosa...mi sembra che se una grande squadra affronta una che si chiude in difesa giochi ugualmente cercando di trovare il pertugio, oppure se una difesa deve affrontate uno che è forte di testa ed è ovvio che gli arriveranno molte palle alte si prepara in una certa maniera per risolvere il problema...
...credo anche che @Alessio83 abbia giocato correttamente...da ciò che leggo e vedo in qualche video anche lui ha un suo particolare modo di giocare...pressing asfissiante e uno-due a ripetizione mi sembra...oppure sbaglio, non so...magari anche in questo caso l'avversario potrebbe rompersi le palle...
...il mondo è vario ed ognuno ha il suo stile, il suo modo, le sue possibilità, le sue bravure o lacune, quindi essendoci ancora un pò di libertà in questo schifo di mondo ognuno è libero di giocare come meglio crede e come riesce, la scorretteza è usare bug o altro...
..oltretutto ognuno è libero di giocare con chi si diverte, ovviamente nei tornei può capitare di incontrare qualcuno con cui non ci si diverta...
detto ciò comunque non approvo il non salutare ad inizio e fine partita e creare un polverone simile gratuitamente...

perfetto , mi hai dato lo spunto giusto , ora forse riesco a far passare il messaggio , con la giusta calma....

hai parlato di "pressing asfissiante" e "uno-due" che possono dare fastidio......ora seguimi :

non uso pressing gne gne , addirittura ho "difesa decisa" , dunque sto pressing asfissiante da cosa deriva ? dall'uso moderato di qudrato pressing , dalla lettura delle intenzioni dell'avversario , dal tempismo degli interventi ecc ecc.........cose che tutti fanno e cercano di fare al meglio , usando le stesse cose , con i propri pollici , se dunque facciamo la stessa cosa , ma il mio pressing risulta asfissiante e il tuo(per esempio) no , cosa vuol dire ? che semplicemente LO FACCIO BENE

stessa cosa per il gioco veloce pala a terra e centrale , ti invito a guardare le mie partite , ovvio che la mia indole principale è quella , ma vedrai anche cambi di gioco , possesso a centocampo e vrticalizzazioni dirette , cross con l'avanzato , filtranti avanzati medio/lunghi , tutto a seconda anche dell'avversario, e aggiungerei ovviamente , perchè se poi difendi ad minchiam e mi lasci entrare in una difesa di burro , è logico che ti infilo RIPETUTAMENTE , non me ne puoi fare una colpa.....sai quante volte vado in difficoltà con avversari molto bravi in difesa ? tante , quindi cerco magari di variare , ma non scendo a certi livelli beceri , ma anche qui ,l'efficacia di un azione con 2 o 3 passaggi di prima ,è determinata da quanto chi lo fà , riesce ad avere le giuste misure ed il giusto tempismo , non è che pigi X a ripetizione e le cose vengono per magia.

ora , dove sta la differenza con quello che contesto ad airpole ? che il suo modo di giocarsi la finale , è stato palesemente SPECULATIVO , rinucniando a qualsiasi cosa che abbia dovuto "FARE BENE" , affidandosi solo ed esclusivamente alla speranza di una culata su sponda in area e relativi contrasti e rimpalli favorevoli , non ha puntato su di se , sulle sue capacità ,ma solo ad un sistema che è capace di fare pure mia nonna , ed io , personalmente non lo trovo ne giusto ne corretto fare ciò in un torneo che credevo votato al divertimento ed alla correttezza.....e non al "lo faccio per vincere" , perchè mi sono incazzato perchè mi aspettavo una partita in cui divertirmi , al dilà del risultato , e la delusione mi porta polemizzare , non certo la mancanza di sportività , perchè comunque ho vinto , e se fossi così come detto da frank , ora starei qui tutto contento di aver raggiunto il mio unico e solo obbiettivo , ma non mi sembra sia così
 
Ultima modifica:

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Bene, perfetto.
Alessio, di questo tuo messaggio sottoscrivo ogni parola.

Solo che (ed ora cerco di spiegarmi bene), a volte giocando con chi e' piu' forte succede che risulta quasi impossibile uscire palla a terra dalla propria trequarti. Conosco piuttosto bene il gameplay e le dinamiche di questo PES e spesso capita che (soprattutto all'inizio), se vieni surclassato sui tempi di gioco, sul dribbling e sugli appoggi, i giocatori (e parlo degli omíni, non di chli li guida) pare si accorgano della difficolta' del momento e non rispondono a quello che il player vorrebbe. Sono come drogati o rincoglioniti, rallentati nei movimenti. Quindi l'unico modo di uscirne e' fare i laci lunghi a caso o come lui provare a fare sponda per la torre.
Con questo non voglio giustificare nessuno, dico solo che quando si trova uno davvero piu' bravo, le soluzioni diminuiscono
 
  • Like
Reactions: magic

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Bene, perfetto.
Alessio, di questo tuo messaggio sottoscrivo ogni parola.

Solo che (ed ora cerco di spiegarmi bene), a volte giocando con chi e' piu' forte succede che risulta quasi impossibile uscire palla a terra dalla propria trequarti. Conosco piuttosto bene il gameplay e le dinamiche di questo PES e spesso capita che (soprattutto all'inizio), se vieni surclassato sui tempi di gioco, sul dribbling e sugli appoggi, i giocatori (e parlo degli omíni, non di chli li guida) pare si accorgano della difficolta' del momento e non rispondono a quello che il player vorrebbe. Sono come drogati o rincoglioniti, rallentati nei movimenti. Quindi l'unico modo di uscirne e' fare i laci lunghi a caso o come lui provare a fare sponda per la torre.
Con questo non voglio giustificare nessuno, dico solo che quando si trova uno davvero piu' bravo, le soluzioni diminuiscono

E se fosse stato così , non avrei detto A , ma siccome il ragazzo , sebbene anche avendo 3 "omini" liberi per fare un passaggio oltre il centrocampo , se ne fotteva beatamente ,quindi il tuo discorso , per quanto giusto e condivisibile al 300 % , non è applicabile a questo caso .....tutto qua , per questo non sto parlando di gioco "brutto" , ma "speculativo" , che ha un significato ben preciso
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Se posso dire la mia, ricordo che anche contro di me airpole usava la tattica del lancio lungo per llorente, e usare sistematicamente la stessa azione (qualunque essa sia) ti rompe le palle sia se stai vincendo 10-0 che se stai perdendo.
 
  • Like
Reactions: jypark

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Alessio, lancio quanto voglio! Non è contro le regole!
Non è contro le regole però non è bravura nel manuale riuscire a fare un lancio per Llorente che è 2 metri e forte fisicamente, per poi appoggiarla ad un altro attaccante per arrivare al tiro. Riguardo quelli che si lamentano di Alessio, io personalmente non ci ho mai giocato ma fare gli 1-2 non è una cosa semplice (come fare un lancio lungo appena superato il centrocampo) e certamente sarà difficile difendersi da questo tipo di azioni ma almeno il merito è dovuto al tuo avversario.
 

airpole26

Esordienti
25 Marzo 2015
150
31
28
È un torneo e lo gioco come mi pare. Ho scelto lo Swansea, che l'unico attaccante buono che ha è Ilorente. Questa è stata la mia strategia per forza di cose! Potete dire che è brutta quanto volete, ma non venite a farmi storie. Il gioco lo gioco come meglio credi scusate eh. È un torneo di calcio, non di bellezza. Vince chi segna, non chi gioca il calcio più bello.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
È un torneo e lo gioco come mi pare. Ho scelto lo Swansea, che l'unico attaccante buono che ha è Ilorente. Questa è stata la mia strategia per forza di cose! Potete dire che è brutta quanto volete, ma non venite a farmi storie. Il gioco lo gioco come meglio credi scusate eh. È un torneo di calcio, non di bellezza. Vince chi segna, non chi gioca il calcio più bello.
Vincere è l'unica cosa che conta no?....
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
partita integrale , sconsigliata la visione a chi soffre di torcicollo

 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
partita integrale , sconsigliata la visione a chi soffre di torcicollo


Ho visto tutta la partita ed ho notato una cosa: il tuo possesso palla è solo difensivo perchè hai passato tutta la partita a subirlo ahahahahahahaha. Alla fine tanta era la frustrazione che ti stava schiacciando che hai iniziato a fare scivolate come il peggiore dei bimbiminkia ahahahahaha. Ma riprenditi, hai fatto un tiro di fortuna al primo tempo e ti lamenti. Fai i complimenti all avversario e sii sportivo. Oppure dopo avere rivisto la partita continui con questa tiritera
 
  • Like
Reactions: airpole26

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Ho visto tutta la partita ed ho notato una cosa: il tuo possesso palla è solo difensivo perchè hai passato tutta la partita a subirlo ahahahahahahaha. Alla fine tanta era la frustrazione che ti stava schiacciando che hai iniziato a fare scivolate come il peggiore dei bimbiminkia ahahahahaha. Ma riprenditi, hai fatto un tiro di fortuna al primo tempo e ti lamenti. Fai i complimenti all avversario e sii sportivo. Oppure dopo avere rivisto la partita continui con questa tiritera

Seee vabbe , è inutile che provochi, lo capisce pure un bambino che tutto ció che faccio dal 20esimo in poi ,è voluto apposta perché innervosito e scazzato , se sostieni il contrario trovami le scivolate e la melina i primi 15/20 min....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,692
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online