SEZIONE RISULTATI - 1° Torneo FM Pes 2017

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Faccio i complimenti di rito al vincitore del torneo @Alessio83, anche se poteva risparmiarsi una polemica inutile con toni irrispettoso e da 'professorino', quando chi ti conosce sa' che il tuo gioco non e' certo l'emblema della varietà..

Volevo ringraziare tutti i partecipanti per aver onorato l'impegno con serietà così da permettere la buona riuscita del torneo

Grazie a voi per l impegno
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Ale vedi che non ti entra il testa il problema? Rileggiti 1-2-3 volte il post #347 di jacoma, il discorso gira tutto intorno a questo.

Nessuno ti avrebbe "messo alla gogna" se avessi mosso la critica in maniera pacata e soprattutto costruttiva. Anzi, per quanto mi riguarda, ti avrei pure dato parzialmente ragione!...Però hai voluto provocare, hai fatto il video del contatore, prese per il culo sul lancio del giavellotto etc ovvio che la cosa ti si ritorce contro e, permettimi, ti sta pure bene se te la sei presa nei denti.

E soprattutto prova a metterti nei panni degli altri...ti ha dato fastidio il modo di giocare di Airpole? Prova a pensare cosa provano spesso gli altri di fronte al tuo modo di porti e di fronte ad un tuo certo modo di giocare...ovvio che poi la gente ti da contro e te lo rinfaccia.

E sia chiaro: parlo per me, ma penso valga anche per altri utenti...sei bravo a giocare e sei uno propositivo nessuno penso lo possa negare. Il problema sta nel modo in cui ti proponi e nel modo in cui dimostri la tua abilità nel gioco.

Per colpa della tua arroganza fai terra bruciata intorno a te e oscuri gli aspetti positivi della tua persona (virtualmente parlando perchè non ti conosco di persona). Dai che è la volta buona che lo capisci!;)

Io l ho capito , ed ho cercato di esprimermi nel modo più chiaro e pacato possibile in questo post in risposta ad icesufer ,https://www.pesteam.it/forum/threads/sezione-risultati-1-torneo-fm-pes-2017.20586/page-16
ma mi sembra sia stato un po ignorato ,forse è stato tardivo ,frittata fatta , ok ,severo ma giusto ......
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Faccio i complimenti di rito al vincitore del torneo @Alessio83, anche se poteva risparmiarsi una polemica inutile con toni irrispettoso e da 'professorino', quando chi ti conosce sa' che il tuo gioco non e' certo l'emblema della varietà..

Volevo ringraziare tutti i partecipanti per aver onorato l'impegno con serietà così da permettere la buona riuscita del torneo

Grazie e voi per l'impegno, per aver creato un bel torneo in cui mi sono divertito un sacco, conosciuto gente nuova e soprattutto per aver aver avvicinato nuovi utenti al full manual!
 
  • Like
Reactions: Francanedda

airpole26

Esordienti
25 Marzo 2015
150
31
28
Non entro più in merito di certi discorsi perché a quanto pare ho a che fare con un BM Doc. Ringrazio tutti i partecipanti al torneo, ma soprattutto gli organizzatori! Grazie davvero! Mi sono divertito un sacco. Peccato per l'epilogo finale..
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Non entro più in merito di certi discorsi perché a quanto pare ho a che fare con un BM Doc. Ringrazio tutti i partecipanti al torneo, ma soprattutto gli organizzatori! Grazie davvero! Mi sono divertito un sacco. Peccato per l'epilogo finale..

Continui ad offendere, ruguardati la.partita e lo vedi chi è il Bm
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Mi scuso per non aver seguito molto questo torneo, avevo però notato che stava per giungere al termine ed stavo ragionando sul fare il canonico articolo da mettere in home page come tutti gli anni. Purtroppo è meglio evitare visto l'epilogo imbarazzante a cui si è arrivati. E' un peccato perchè nonostante qualche difficoltà il torneo è giunto a conclusione ed è durato mesi e sarebbe stato bello lasciarne traccia anche in home page.
Faccio i complimenti e ringrazio chi lo ha organizzato e chi ha partecipato, con la speranza che per il futuro non accadano più questi episodi così mesti e tristi. Non entro nello specifico, anche se cose da dire ve ne sarebbero parecchie, perchè è meglio voltare pagina.
 

airpole26

Esordienti
25 Marzo 2015
150
31
28
Impara a comportarti prima di giocare! Fiero di giocare a modo mio e di sapermi rapportare con le persone. Spero per te che tieni questo comportamento solo qua, e che fai il superiore solo perché bravo giocando. Se questo è il tuo modo di rapportarti anche nella vita vera, mi dispiace veramente per te...
 

airpole26

Esordienti
25 Marzo 2015
150
31
28
Mi scuso per non aver seguito molto questo torneo, avevo però notato che stava per giungere al termine ed stavo ragionando sul fare il canonico articolo da mettere in home page come tutti gli anni. Purtroppo è meglio evitare visto l'epilogo imbarazzante a cui si è arrivati. E' un peccato perchè nonostante qualche difficoltà il torneo è giunto a conclusione ed è durato mesi e sarebbe stato bello lasciarne traccia anche in home page.
Faccio i complimenti e ringrazio chi lo ha organizzato e chi ha partecipato, con la speranza che per il futuro non accadano più questi episodi così mesti e tristi. Non entro nello specifico, anche se cose da dire ve ne sarebbero parecchie, perchè è meglio voltare pagina.
Secondo me si potrebbe lasciare qualcosa in homepage per mostrare la comunità full manual. Si può postare il tabellone e lasciare qualche link dei video delle partite o della finale. Sarebbe una buona "pubblicità" per la nostra utenza, e magari qualcun'altro potrebbe avvicinarsi a questo mondo. Poi questo epilogo finale rimane qua in questo post, senza bisogno di andare a sbandierarlo al mondo. Poi la decisione spetta sempre a voi, questo è il mio pensiero.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Impara a comportarti prima di giocare! Fiero di giocare a modo mio e di sapermi rapportare con le persone. Spero per te che tieni questo comportamento solo qua, e che fai il superiore solo perché bravo giocando. Se questo è il tuo modo di rapportarti anche nella vita vera, mi dispiace veramente per te...

vedi dov'è la differenza , io ho ammesso candidamente di aver sabgliato le modalità per recriminare in modo più costruttuvo , tu invece sei ancora impantanato lì con la storia che faccio il superiore ecc ecc , e pensi ancora di aver giocato normalmente e correttamente , no pèroblem , postate pure la partita della finale per far vedere a tutti la bellezza del full manual , poi vediamo i commenti riguardo il gioco espresso da te........io ho ammesso l'errore , tu ancora non ci riesci e mi dipsiace
 

airpole26

Esordienti
25 Marzo 2015
150
31
28
vedi dov'è la differenza , io ho ammesso candidamente di aver sabgliato le modalità per recriminare in modo più costruttuvo , tu invece sei ancora impantanato lì con la storia che faccio il superiore ecc ecc , e pensi ancora di aver giocato normalmente e correttamente , no pèroblem , postate pure la partita della finale per far vedere a tutti la bellezza del full manual , poi vediamo i commenti riguardo il gioco espresso da te........io ho ammesso l'errore , tu ancora non ci riesci e mi dipsiace
Io ho giocato normalmente e correttamente Alessio! E lo hanno dimostrato i commenti di chi ha guardato la partita. Mi spiace che continui imperterrito a pensare altrimenti..

Poi se proprio dobbiamo dirla tutta tu non hai fatto alcuna critica costruttiva, non hai solo affermato che il mio gioco non ti è piaciuto, e ti risulta "brutto" (e questo lo accetto senza "se" e senza "ma"); ma continui ad affermare la mia antisportività e gioco non corretto. Sono due cose completamente opposte! E se il primo caso lo posso trovare come un critica costruttiva, il secondo caso lo trovo come una critica ed un'offesa. Capisci la differenza?
 
Ultima modifica:

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Io ho giocato normalmente e correttamente Alessio! E lo hanno dimostrato i commenti di chi ha guardato la partita. Mi spiace che continui imperterrito a pensare altrimenti..

credimi , se avessi esposto il problema in maniera diversa , i commenti sarebbero stati diversi , dopodichè ognuno ha la sua opinione personale , ma comunque , sono uno che sbolle veocemente tanto quanto si accende , quindi se ci vogliamo lasciare senza rancore , a me può fare solo piacere , infondo è un gioco , e sicuramente avvolte lo si prende troppo sul serio (come in questo caso, da me) , e ribadisco le scuse a tutti per il "polverone" , non posso certo cambiare "idea" e spero me lo perdonerai , ma sono altrettanto sicuro che spiegandolo in modo più pacato avresti capito meglio quello che volevo far intendere............per me è tutto ok , pace , spero anche per te
 

airpole26

Esordienti
25 Marzo 2015
150
31
28
credimi , se avessi esposto il problema in maniera diversa , i commenti sarebbero stati diversi , dopodichè ognuno ha la sua opinione personale , ma comunque , sono uno che sbolle veocemente tanto quanto si accende , quindi se ci vogliamo lasciare senza rancore , a me può fare solo piacere , infondo è un gioco , e sicuramente avvolte lo si prende troppo sul serio (come in questo caso, da me) , e ribadisco le scuse a tutti per il "polverone" , non posso certo cambiare "idea" e spero me lo perdonerai , ma sono altrettanto sicuro che spiegandolo in modo più pacato avresti capito meglio quello che volevo far intendere............per me è tutto ok , pace , spero anche per te
Certo per me è tutto ok, ci mancherebbe che me la prenda per un gioco. Soprattutto perché siamo in una community piccola dove bene o male ci si impara a conoscere tutti. Ti copio la modifica al messaggio precedente per farti capire il motivo per cui me la sto prendendo tutto qua.
Poi se proprio dobbiamo dirla tutta tu non hai fatto alcuna critica costruttiva, non hai solo affermato che il mio gioco non ti è piaciuto, e ti risulta "brutto" (e questo lo accetto senza "se" e senza "ma"); ma continui ad affermare la mia antisportività e gioco non corretto. Sono due cose completamente opposte! E se il primo caso lo posso trovare come un critica costruttiva, il secondo caso lo trovo come una critica ed un'offesa. Capisci la differenza?

Me la son presa si per la tua testardaggine e i modi non tanto belli, ma ci sta. Questa cosa mi ha anche fatto girare un po' anche perché era la finale di un bel torneo. Ormai è andata così, e vorrei farti sapere che il mio stile di gioco logicamente si adatta alla squadra che utilizzo. Solitamente utilizzo il Cagliari e gioco in maniera completamente differente. Mi piace sperimentare differenti stili di gioco in base all'organico che ho a disposizione. Tutto qua. Mi scuso per gli insulti di questi giorni. Spero che se ci si dovesse rincontrare e notassi qualcosa che non ti vada bene me lo spiegherai in una maniera più carina magari. Ciao Alessio e complimenti per la vittoria del torneo, è stato un piacere giocare contro di te. (su quello che è successo dopo mettiamoci una bella pietra sopra)
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
ma infatti , ci siamo incontrati spesso in divisioni , anche per quello mi è sembrato ancor più "strano" , se giocavi sempre così me lo ricordavo sicuro :D:D.

vabbè , pace fratello ;)
 
  • Like
Reactions: airpole26

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Mi scuso per non aver seguito molto questo torneo, avevo però notato che stava per giungere al termine ed stavo ragionando sul fare il canonico articolo da mettere in home page come tutti gli anni. Purtroppo è meglio evitare visto l'epilogo imbarazzante a cui si è arrivati. E' un peccato perchè nonostante qualche difficoltà il torneo è giunto a conclusione ed è durato mesi e sarebbe stato bello lasciarne traccia anche in home page.
Faccio i complimenti e ringrazio chi lo ha organizzato e chi ha partecipato, con la speranza che per il futuro non accadano più questi episodi così mesti e tristi. Non entro nello specifico, anche se cose da dire ve ne sarebbero parecchie, perchè è meglio voltare pagina.

è scontato che la rinuncia alla pubblicazione dell'articolo sul torneo , se non viene fatta a causa mia , mi disopiacerebbe tantissimo e mi farebbe sentire anche un pò in colpa, forse me lo merito anche :oops: .

alla fine si è fatta pace e spero si possa procedere come la solito , spero che una pietra sopra la si possa mettere anche sotto quest'aspetto , ovviamente deciderà chi di dovere :(
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Mi scuso per non aver seguito molto questo torneo, avevo però notato che stava per giungere al termine ed stavo ragionando sul fare il canonico articolo da mettere in home page come tutti gli anni. Purtroppo è meglio evitare visto l'epilogo imbarazzante a cui si è arrivati. E' un peccato perchè nonostante qualche difficoltà il torneo è giunto a conclusione ed è durato mesi e sarebbe stato bello lasciarne traccia anche in home page.
Faccio i complimenti e ringrazio chi lo ha organizzato e chi ha partecipato, con la speranza che per il futuro non accadano più questi episodi così mesti e tristi. Non entro nello specifico, anche se cose da dire ve ne sarebbero parecchie, perchè è meglio voltare pagina.
Grazie a te per aver creato l'apposita sezione ..peccato davvero per l'epilogo..a volte sembra che si aspetti solo un pretesto per fare polemiche inutili..o_O
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
ma infatti , ci siamo incontrati spesso in divisioni , anche per quello mi è sembrato ancor più "strano" , se giocavi sempre così me lo ricordavo sicuro :D:D.

vabbè , pace fratello ;)
Ah.. adesso dopo 100 post poco carini ti sei ricordato di averlo incontrato in divisioni dove giocava diversamente ..
Dovresti riflettere prima di sparare a zero su qualcuno...si sarebbero evitate un sacco di polemiche poco edificanti...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,054
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online