Sezione Dedicata al torneo della "Gabbia di Matti"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

italianomedio

Giovanissimi B
29 Ottobre 2015
318
711
93
PSN ID
cantalupes
Buona sera, pomeriggio abbiamo giocato la partita
Virtus Town 0 vs 2 Ribera777
Partita molto Bella giocata a ritmi elevati con molti cambiamenti di fronte, devo dire che il mio avversario è migliorato molto da l'ultima partita che abbiamo giocato Complimenti, credo abbiamo preso 2 legni a testa, sinceramente un pareggio sarebbe stato il risultato giusto ora posto il video i marcatori già inviati al sommo, grazie ancora per la bella partita :)

La Ribera di @Malandrino 777 non fa del possesso palla il suo punto forte ma si affida piu che altro ad un pressing asfissiante che costringe i padroni di casa a rischiare qualcosa di piu in uscita. Le occasioni non sono mancate da ambo le parti. 4 legni e tante parate! Dispiace aver subito i gol su rilancio del portiere con spizzata il primo.. E calcio d angolo il secondo..

Mi sto dilettando nella creazione dei video su sharefactory anche grazie all aiuto e ai consigli di @Dade77


Sconfitta che non ci voleva.. Peccato!
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Per quanto mi riguardano giocato come al mio solito, in quasi tutte le partite ho fatto più possesso degli avversari ma con te non sono riuscito a sviluppare il mio gioco anche per merito tuo, il pressing asfissiante come lo chiami te secondo me è voler recuperare palla visto che io posso dire che te fai un intercettazione dei miei passaggi asfissisnte allo stesso modo, quindi ribadisco partita corretta dove non meritavi la sconfitta ma mi è sembrata una partita corretta è molto aperta, ma dalle tue parole non si evince questo, mila cosa non mi tange buon pes.
 

italianomedio

Giovanissimi B
29 Ottobre 2015
318
711
93
PSN ID
cantalupes
mi è sembrata una partita corretta è molto aperta, ma dalle tue parole non si evince questo.

Non ero un post polemico il mio @Malandrino 777 ma ho dato solo la mia visione della gara. Non ho ne detto ne pensato che hai giocato in modo scorretto. Ognuno ha il suo modo di giocare ed io giocando in manuale preferisco una partita più ragionata ad una con un pressing asfissiante. Tutto qua.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Non ero un post polemico il mio @Malandrino 777 ma ho dato solo la mia visione della gara. Non ho ne detto ne pensato che hai giocato in modo scorretto. Ognuno ha il suo modo di giocare ed io giocando in manuale preferisco una partita più ragionata ad una con un pressing asfissiante. Tutto qua.
Ok, il tuo pensiero mi è chiaro ma io voglio farti Ancora una volta i complimenti xke eri sempre nel mezzo delle mie line di passaggio cosa mai successa finora, è stata la 1 partita di questo mio torneo dove ho creato pochissimo in base alle altre partite, non è fare polemica è quello che ho notato nella nostra partita.
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
@fc_85 buongiorno, riesci a trovare 10 minuti tra oggi e domani per giocare la nostra partita? Prima delle 22 se è possibile, fissiamo un appuntamento e giochiamo.
Ps hai visto gomorra 3 e 4 episodio? Sono state puntate dure però stupende davvero
Stasera dalle 22.15 in poi perché lavoro fino alle 21
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
disamina perfetta di cantalupes. sono comunque contento di aver giocato una partita vs un fm. davvero bravo canta, i goal i primi due avrei preferito non prenderli ma sarei ipocrita a dire che avrei meritato altro. complimenti canta sempre un piacere incontrarti.


arriveranno presto provvedimenti e note ufficiali. la lampredotto è in crisi inutile negarlo, a rischio la panchina. entro pochi giorni avremo delucidazioni a riguardo.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Richiamo ufficiale:

@Ironsilvano per la partita contro @cekket, ieri sera avete giocato?
Abbiamo visto le foto delle formazioni, ma non è pervenuto nessun tabellino col risultato, i marcatori etc.

Ricordo a tutti che da regolamento, chi gioca in casa deve inviare lo screen shot a fine partita, a @revolver-ocelot e/o @leonardbertassat per permettere di aggiornare la classifica ed i marcatori, ed annotare eventuali espulsi.
 
Ultima modifica:

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
DIABLOS - MUCHACHOS 2-0

Partita giocata molto bene da entrambe le squadre, decisa da un gol di Martinez al 15' e da un autorete di schiena ma attribuita a Firmino all'80'.
Stavolta non farò una cronaca dettagliata e mi sono pure perso gli highlights mentre chattavo con Diablo a fine gara.
Ho giocato tante volte con Antonio e ci siamo sempre divertiti, anche oggi a dire il vero, quindi non è colpa sua in nessun modo quello che poi mi è accaduto. Ci tengo a precisarlo. Ma anche i più calmi prima o poi perdono la pazienza ed oggi è successo a me.
Non sto a dilungarmi ma sono giorni in cui ho un po' da fare, poco tempo per giocare e soprattutto un po' di cose di traverso che al momento non espongo ma diciamo che è un periodo un po' frustrante al joypad vs assistito.
Nello specifico oggi, abbiamo giocato una bellissima partita alla pari. Ma Ospina ha parato 7 tiri (SETTE) a Dolberg da un metro di distanza. Piazzato basso, sassate angolate, niente di NIENTE da fare. Poi basta un tiro sporco e tac, rete. All'autogol di schiena non ci ho più visto ed ho mollato il joypad. Qualche bicicletta con Muralha, possesso palla isterico nella mia area, insomma uno spettacolo osceno per gli utlimi dieci minuti. Faccio finta sia caduta la connessione, con @diablos082 è tutto chiaro, solo una mia sbroccata da bamboccio. Spero passi presto!
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
DIABLOS - MUCHACHOS 2-0

Partita giocata molto bene da entrambe le squadre, decisa da un gol di Martinez al 15' e da un autorete di schiena ma attribuita a Firmino all'80'.
Stavolta non farò una cronaca dettagliata e mi sono pure perso gli highlights mentre chattavo con Diablo a fine gara.
Ho giocato tante volte con Antonio e ci siamo sempre divertiti, anche oggi a dire il vero, quindi non è colpa sua in nessun modo quello che poi mi è accaduto. Ci tengo a precisarlo. Ma anche i più calmi prima o poi perdono la pazienza ed oggi è successo a me.
Non sto a dilungarmi ma sono giorni in cui ho un po' da fare, poco tempo per giocare e soprattutto un po' di cose di traverso che al momento non espongo ma diciamo che è un periodo un po' frustrante al joypad vs assistito.
Nello specifico oggi, abbiamo giocato una bellissima partita alla pari. Ma Ospina ha parato 7 tiri (SETTE) a Dolberg da un metro di distanza. Piazzato basso, sassate angolate, niente di NIENTE da fare. Poi basta un tiro sporco e tac, rete. All'autogol di schiena non ci ho più visto ed ho mollato il joypad. Qualche bicicletta con Muralha, possesso palla isterico nella mia area, insomma uno spettacolo osceno per gli utlimi dieci minuti. Faccio finta sia caduta la connessione, con @diablos082 è tutto chiaro, solo una mia sbroccata da bamboccio. Spero passi presto!

Purtroppo capisco e soprattutto comprendo il tuo sfogo.
#cipuostare, giocando in manual si incontrano tanti ostacoli dei quali, giocando in assistito, non ci rendiamo proprio conto. L’importante è che ti sei chiarito con Antonio.
Ma ha registrato video con gli “isterismi”? :D:D:D #rm
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Purtroppo capisco e soprattutto comprendo il tuo sfogo.
#cipuostare, giocando in manual si incontrano tanti ostacoli dei quali, giocando in assistito, non ci rendiamo proprio conto. L’importante è che ti sei chiarito con Antonio.
Ma ha registrato video con gli “isterismi”? :D:D:D #rm
Si certo, ma con lui zero problemi, anzi mi dispiace perché sono stato anche nei suoi panni, anni fa, e non sai come comportarti. Mi ha scritto "dai, però gioca", non avevo proprio le forze. Sarà che ultimamente quel poco che ho giocato l'ho fatto vs human in MyClub per allenarmi, e tutte le volte dopo una/due partite spegnevo sempre un po' scocciato boh, è difficile da spiegare, con la sensazione di aver buttato tempo. Va be', Comunque, purtroppo nel chattare con Antonio per spiegargli, mi sono perso gli highlights e anche di salvare il secondo tempo. Le biciclette di Muralha sono state notevoli in effetti :D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Si certo, ma con lui zero problemi, anzi mi dispiace perché sono stato anche nei suoi panni, anni fa, e non sai come comportarti. Mi ha scritto "dai, però gioca", non avevo proprio le forze. Sarà che ultimamente quel poco che ho giocato l'ho fatto vs human in MyClub per allenarmi, e tutte le volte dopo una/due partite spegnevo sempre un po' scocciato boh, è difficile da spiegare, con la sensazione di aver buttato tempo. Va be', Comunque, purtroppo nel chattare con Antonio per spiegargli, mi sono perso gli highlights e anche di salvare il secondo tempo. Le biciclette di Muralha sono state notevoli in effetti :D

Certo, considera pure l’impegno e la concentrazione per giocare manual. Nella master che sto facendo, Massimo dopo tre partite devo staccare perché fondo completamente :p
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Ieri sera in iper notturna si gioca uno dei derby Romani....
Quadraro Boxe-Don't Warry

Prima volta che si incontra mister @Ironsilvano ma le sue abilità si conoscono lo stesso stando in Gabbia!!!!

Nel preparare la partita ci sono degli imprevisti...durante la preparazione delle squadre,vengo buttato fuori dal server...mi riporta al menù principale e appare un cod che non ricordo...si rifà la stanza e si riesce a giocare...fino a li tutto Ok...le condizioni dei giocatori è cambiata,ma x entrambi...alcuni che prima non potevano giocare ora possono e viceversa... Cmq di questa cosa neanche se ne accenna sul momento...si gioca...
Primo tempo in cui su azione con rimpallo a favore riesco a sbloccare col solito Immobile 0-1...
E trovo poco dopo il raddoppio sempre su azione caratterizzata da rimpallo favorevole con Rodrigo 0-2...
La QB non ci sta e immediatamente si rifà sotto con Choupo Moting su bell'assolo 1-2...e successivamente inizia ha dominare sul possesso palla e prende campo...insomma siamo tutti nella mia metà campo...
Il secondo tempo inizia sempre molto possesso della QB ma dopo un'occasione per parte...su errore in uscita della QB Immobile segna in scivolata 1-3...
La QB non ci sta e inizia un forcing impressionante...e trova prima il secondo gol di giornata di Choupo Moting x 2-3 e dopo varie azione non finalizzate al meglio trava con Kean il 3-3....
La DW non vuole ripetere lo stesso errore di sempre... E su azione di contropiede va a segno con Kean per il definitivo 3-4!!!
Ammazza che partita...

Complimenti a @Ironsilvano avversario veramente tosto...

Mi spiace solo che nel post partita tu abbia messo in discussione la mia buona fede.. Pensando che abbia fatto saltare appositamente la prima partita in cui io avevo Immobile fuori forma...
Te dirò...me ce rode proprio il culo...perché io ste cose non me le sogno neanche di farle...e non saprei prioprio cpme si fanno,accendo la ps e gioco...e tu non conoscendomi cmq come prima cosa hai pensato che io in qlc modo ti volessi fregare...sinceramente non ho dato neanche peso alla condizione...mi sembrava tutto normale...se salta durante la partita e si rifà le condizioni cambiano...cmq se la cosa ti avesse dato fastidio lo potevi dire subito e non dopo la partita...così mi porti a pensare che se avessi vinto te, sarebbe stata buona..invece adesso ce sta sto alone..
Mi dispiace ma sta cosa non mi piace...poi senza polemica... se mi vuoi credere bene...se no campo bene lo stesso... Cmq amici come prima...per me nasce e finisce qua la cosa...

A voi le immagini...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ieri sera in iper notturna si gioca uno dei derby Romani....
Quadraro Boxe-Don't Warry

Prima volta che si incontra mister @Ironsilvano ma le sue abilità si conoscono lo stesso stando in Gabbia!!!!

Nel preparare la partita ci sono degli imprevisti...durante la preparazione delle squadre,vengo buttato fuori dal server...mi riporta al menù principale e appare un cod che non ricordo...si rifà la stanza e si riesce a giocare...fino a li tutto Ok...le condizioni dei giocatori è cambiata,ma x entrambi...alcuni che prima non potevano giocare ora possono e viceversa... Cmq di questa cosa neanche se ne accenna sul momento...si gioca...
Primo tempo in cui su azione con rimpallo a favore riesco a sbloccare col solito Immobile 0-1...
E trovo poco dopo il raddoppio sempre su azione caratterizzata da rimpallo favorevole con Rodrigo 0-2...
La QB non ci sta e immediatamente si rifà sotto con Choupo Moting su bell'assolo 1-2...e successivamente inizia ha dominare sul possesso palla e prende campo...insomma siamo tutti nella mia metà campo...
Il secondo tempo inizia sempre molto possesso della QB ma dopo un'occasione per parte...su errore in uscita della QB Immobile segna in scivolata 1-3...
La QB non ci sta e inizia un forcing impressionante...e trova prima il secondo gol di giornata di Choupo Moting x 2-3 e dopo varie azione non finalizzate al meglio trava con Kean il 3-3....
La DW non vuole ripetere lo stesso errore di sempre... E su azione di contropiede va a segno con Kean per il definitivo 3-4!!!
Ammazza che partita...

Complimenti a @Ironsilvano avversario veramente tosto...

Mi spiace solo che nel post partita tu abbia messo in discussione la mia buona fede.. Pensando che abbia fatto saltare appositamente la prima partita in cui io avevo Immobile fuori forma...
Te dirò...me ce rode proprio il culo...perché io ste cose non me le sogno neanche di farle...e non saprei prioprio cpme si fanno,accendo la ps e gioco...e tu non conoscendomi cmq come prima cosa hai pensato che io in qlc modo ti volessi fregare...sinceramente non ho dato neanche peso alla condizione...mi sembrava tutto normale...se salta durante la partita e si rifà le condizioni cambiano...cmq se la cosa ti avesse dato fastidio lo potevi dire subito e non dopo la partita...così mi porti a pensare che se avessi vinto te, sarebbe stata buona..invece adesso ce sta sto alone..
Mi dispiace ma sta cosa non mi piace...poi senza polemica... se mi vuoi credere bene...se no campo bene lo stesso... Cmq amici come prima...per me nasce e finisce qua la cosa...

A voi le immagini...

Posso permettermi un consiglio ?
Certe cose vanno chiarite in privato: agli altri partecipanti non interessano e possono creare malumori, che dobbiamo cercare di evitare.
Premesso questo, complimenti ... Silvano é sempre molto molto tosto ;);
ma soprattutto grazie per il consiglio... nella ns partita saprò chi bersagliare di salamate ad oltranza:rolleyes::oops::D
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Posso permettermi un consiglio ?
Certe cose vanno chiarite in privato: agli altri partecipanti non interessano e possono creare malumori, che dobbiamo cercare di evitare.
Premesso questo, complimenti ... Silvano é sempre molto molto tosto ;);
ma soprattutto grazie per il consiglio... nella ns partita saprò chi bersagliare di salamate ad oltranza:rolleyes::oops::D
Ok perfetto accetto il consiglio..:oops:
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
CONSIDERAZIONE PERSONALE:

Abbiamo giocato tutti una decina di partite; finora non ci sono state "sbroccate" pubbliche, ne lamentele troppo pompate; giusto qualche ricriminazione, comprensibile, post sconfitta...

BENE, questo e' un chiaro segnale di maturita' di tutti.

Sono pero' evidenti alcuni malumori manifestati pubblicamente , o privatamente, in chat e sul forum...

Allora, visto che non e' necessario, ma e' da un po che non faccio MORALIZZATE, oggi mi va di chiarire un aspetto FONDAMETALE:
Questo e' un torneo della "gabbia di matti", che ha standard elevatissimi di partecipazione, perche' si sta cercando di approntarsi ad un videogiochino in modo molto diverso da quello che effettivamente succede nel resto del panorama videoludico.

Si e' scelta la strada delle regole CHIARE e FERREE proprio per diversificarsi dal resto della massa.

Nel torneo e' importante vincere, ma prima ancora, e' importante come giocare: Non sto parlando di pressare, fare possesso palla, intercettare i passaggi, prediligere un giocatore , ecc. ecc. ecc., ma sto parlando del fine ultimo della partita che deve essere il divertimento (x entrambi) e il rispetto per l'avversario, e solo successivamente la vittoria della partita.

Vedo invece, molta, troppa oserei dire, attenzione alla classifica ed alle vittorie.
Questo non va bene perche' fa salire la tensione nelle partite ed appesantisce le sconfitte.
Sbroccare dopo una sconfitta e' lecito, siam tutti ragazzi che ci tengono a NON PERDERE, e forse bisognerebbe farlo pubblicamente , o privatamente, e non tenersi dentro niente, in modo da essere sempre sereni quando si affronta la partita successiva.

Tutto questo papiro per rimarcare questo : nessuno vi obbliga a giocare questo torneo, ma se lo fate , regolatevi di conseguenza e rispettate regole scritte e sottointese; altrimenti ci sono alternative anche su questo stesso forum.

Questo messaggio non e' rivolto a nessuno in particolare; ho voluto rinfrescare la memoria a tutti, visti gli ultimi accadimenti e frecciatine lette in giro.( non ho problemi a moralizzazioni dirette, quindi state tranquilli)
L'ho scritto di mia testa, non e' una comunicazione ufficiale degli organizzatori.
TUTTI siete pregati di ricordare sempre, pero', che alcuni, hanno impiegato tantissimo tempo ed impegno, per regalarci questo fatastico TORNEO.

ENJOY:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.