Sezione Dedicata al torneo della "Gabbia di Matti"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Purtroppo siamo ancora qui a descrivere l'ennesima sconfitta.
@ghighe781 vs @micksmack 0-3

La partita parte bene, 0 lag, almeno all'iniio, il buon michelangelo, non me ne voglia, sembra un avversario che lascia molti spazi e in diffocltà nel possesso, spesso riusciamo a recuprare palla con un buon pressing. C'è qualche sortita in avanti ma il tutto resta equilibrato fino al 20esimo del primo tempo quando un disimpegno di sanchez davanti all'area permette agli avversari di recuperare una palla importantissima che porta a segnare il vantaggio.
Il match peggiora sia di linea che nel risultato, in 10 minuti andiamo sotto di 3 goal, ogni tiro la rete si gonfia ultimamente, complice anche il terzo portiere della squadra shcierato a sorpresa (anche per me che me ne sono accorto all 80esimo). Terracciano non entusiasma, è sotto inchiesta da società e tifosi.
Il resto della gara offre spunti, il match sembra comunque bello e aperto, sono 6 i tiri in porta, nello specchio e da posizione comoda per ghighe, ma niente, i tiri sono spesso tropo centrali o trovano il portere avversario sempre prontidssimo. Michelangelo fa un gioco calmo e abbastanza vario anche se non mancano molti cross per il manzo, ma a me questo piace, lascia anche i dovuti spazi pere uin buon divertimento e questo rende il match comunque da parte mia vivibile.
Credo di avere i risultati che merito niente più niente meno, mi farebbe solo piacere giocare con giocatori che si muovno, invece sono sempre pesantissimi, ma non ci posso fare niente, la linea quest'ano è oscena. Sono un pò abbattuto quando gioco, non per la classifica o i risultati ormai mi conoscete, solo che ogni volta che gioco parto con l idea del tragico quarto d ora che passerò ahahahahah.
Forse se troverò del tempo per allenarmi magari miglioreranno anche i risultati, il campionato è lungo e adesso lobbiettivo è quello di tornare a fare un gioco frizzante senza pretese, ma bisogna lavorare. La squadra è messa insieme a caso, il modulo ancora da definire, tute queste cose lasciate al caso si sentono.

Grazie al mio avversario che dovrà dimri come gli è venuto il lampredotto.


P.S. Se nelle altre gare i tifosi erano compiaciuti dal sacrificio ieri è stata fischiata la squadra all'unisono, i giocatori erano fradici, ma di acqua visto la pioggia incessante, di grinta se ne è vista veramente poca, anche i senatori sotto accusa.
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Purtroppo siamo ancora qui a descrivere l'ennesima sconfitta.
@ghighe781 vs @micksmack 0-3

La partita parte bene, 0 lag, almeno all'iniio, il buon michelangelo, non me ne voglia, sembra un avversario che lascia molti spazi e in diffocltà nel possesso, spesso riusciamo a recuprare palla con un buon pressing. C'è qualche sortita in avanti ma il tutto resta equilibrato fino al 20esimo del primo tempo quando un disimpegno di sanchez davanti all'area permette agli avversari di recuperare una palla importantissima che porta a segnare il vantaggio.
Il match peggiora sia di linea che nel risultato, in 10 minuti andiamo sotto di 3 goal, ogni tiro la rete si gonfia ultimamente, complice anche il terzo portiere della squadra shcierato a sorpresa (anche per me che me ne sono accorto all 80esimo). Terracciano non entusiasma, è sotto inchiesta da società e tifosi.
Il resto della gara offre spunti, il match sembra comunque bello e aperto, sono 6 i tiri in porta, nello specchio e da posizione comoda per ghighe, ma niente, i tiri sono spesso tropo centrali o trovano il portere avversario sempre prontidssimo. Michelangelo fa un gioco calmo e abbastanza vario anche se non mancano molti cross per il manzo, ma a me questo piace, lascia anche i dovuti spazi pere uin buon divertimento e questo rende il match comunque da parte mia vivibile.
Credo di avere i risultati che merito niente più niente meno, mi farebbe solo piacere giocare con giocatori che si muovno, invece sono sempre pesantissimi, ma non ci posso fare niente, la linea quest'ano è oscena. Sono un pò abbattuto quando gioco, non per la classifica o i risultati ormai mi conoscete, solo che ogni volta che gioco parto con l idea del tragico quarto d ora che passerò ahahahahah.
Forse se troverò del tempo per allenarmi magari miglioreranno anche i risultati, il campionato è lungo e adesso lobbiettivo è quello di tornare a fare un gioco frizzante senza pretese, ma bisogna lavorare. La squadra è messa insieme a caso, il modulo ancora da definire, tute queste cose lasciate al caso si sentono.

Grazie al mio avversario che dovrà dimri come gli è venuto il lampredotto.


P.S. Se nelle altre gare i tifosi erano compiaciuti dal sacrificio ieri è stata fischiata la squadra all'unisono, i giocatori erano fradici, ma di acqua visto la pioggia incessante, di grinta se ne è vista veramente poca, anche i senatori sotto accusa.
Restiamo in trepidante attesa degli attesissimi "Divano-highlights".
:D
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
MUCHACHOS - AVOID REPLAYS 0-0

Si chiude il trittico con il nostro #sistemista @fc_885 .
All'Estadio El Navegante telecamere coperte per evitare che qualche malintenzionato possa skippare i replay.
In entrambe le squadre fuori i portieri titolari, Muralha è rimasto in Brasile con qualche amico mentre Ederson è rimasto a riposo per via del mal di schiena a furia di raccogliere palloni in rete, la difesa degli Avoiders è una delle più "allegre" del torneo. Fuori anche Vecino nei Muchachos. Dentro Storari da una parte e McGregor dall'altra, poi rientra Laguardia in difesa per contenere la coppia temibile Elkeson-R.Martinez.
In avvio partono bene gli Avoiders con Abdulrahman che fa la barba al palo col sinistro.
Poi vengono fuori i padroni di casa, al 38' Depay pesca Pavon che batte col mancino ma McGregor devia in angolo, dal quale poi Depay manda a lato di testa. La partita è molto equilibrata e non succede nulla fino alla ripresa, minuto 58, quando Cyprien imbecca in area di rigore Depay che di prima intenzione col sinistro impegna severamente McGregor. Al 62' Rabiot riceve al limite dell'area, elude un difensore e tira, ma la conclusione viene deviata e per poco non beffa un attento McGregor, bravo anche in questa circostanza. Sul seguente calcio d'angolo Cyprien conclude da fuori sbagliando però mira. Poco dopo si rivedono gli ospiti con una bella azione conclusa da Joao Carvalho che colpisce da dentro l'area ma trova reattivo Nonno Storari che salva i suoi con un bel riflesso. Bertassat manda in campo l'amuleto Perica ma ancora una volta non inciderà. C'è tempo per un palo clamoroso di Cyprien, sempre da fuori area sugli sviluppi di un corner che strozza in gola l'urlo dei tifosi. Finisce cosi, uno 0-0 comunque molto piacevole ed un altro punto in cascina per questo percorso in manuale che sta portando i suoi piccoli frutti. Già giocarsela alla pari come oggi è una bella iniezione di fiducia. A Voi gli highlights:
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
7 Giornata

#Pumas FC - Ssc KAKATURIS

2-1
Marcatori 45+1' Papu (kakaturis) 72' Morata 75' Fekir


Gran bella partita col collega di Direttivo @AeD08052012!
Kakaturis che partono carichissimi, occasioni per Doumbia ma soprattutto per il Papu, davvero scatenato, che sigla un bel gol a incrociare.
Nel secondo tempo la stanchezza si fa sentire, e i Gattoni della Pumas ne approfittano per infilzare due volte il povero Kameini, che pure si era reso protagonista di belle parate.
Una sconfitta che #cipuostare, almeno i Kakaturis cominciano a macinare gioco. Il Mister Uolter è ottimista, almeno per la salvezza :p
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
@cekket 2 - 4 @Malandrino 777
Devo dire che mi aspettavo un pareggio sinceramente, tutte le amichevoli giocate fino a oggi tra noi sempre equilibrio ce stato, devo pure dire che da un po di tempo a sta parte gioco molto meglio e i risultati si sono visti in divisione nel torneo in Coop ecc.
Oggi è stato un risultato giusto e devo fare i complimenti a cek che non ha giocato con il modulo che gioca adesso ma col vecchio 433, avendo dato alcuni consigli sullo stesso allenatore mio non ha voluto metterli in pratica contro di me scapho...
Ecco a voi le immagini, i marcatori li ho mandati al sommo.
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
COMUNICAZIONE UFFICIALE

@revolver-ocelot
@Dade77
@AeD08052012
@TestPressing
@leonardbertassat
@tecnova
@ghighe781
@italianomedio
@diablos082
@kris1984
@cekket
@fc_885
@micksmack
@Senzaparole
@mbellomo78
@katerpillar
@Malandrino 777
@Astro_nautovic
@Ironsilvano
@Ankle_Spawn

È stata riscontrata un'irregolarità nella partita tra Ribera777 e AC Picchia del 16 novembre.
Il calciatore P.Kimpembe è stato espulso nel match del 7 novembre giocato dalla Ribera777 contro Pescaramanzia e da regolamento, che è chiaro e consultabile da tutti, sarebbe stato squalificato nella partita successiva, cosa che non è avvenuta. Il calciatore nella partita successiva è stato schierato.
Gli organizzatori si sono consultati e prima di procedere allo 0-3 come da regolamento, hanno deciso di sottoporre la questione a tutti i partecipanti, al fine di prendere la decisione più giusta, tenendo presente sicuramente la buona fede del mister Malandrino, ma tenendo anche presente che il regolamento c'è e va rispettato, anche per non creare spiacevoli precedenti. Quindi, le soluzioni sono due:

1- sconfitta per 0-3 a tavolino

2- richiamo ufficiale per Malandrino (al terzo scatterà il DELETE automatico.
Ci teniamo a precisare che in caso di richiamo ufficiale, nessuno è autorizzato a fare lo stesso in futuro, perché il provvedimento sarà lo 0-3 immediato.)

Restiamo in attesa del vostro riscontro per capire il da farsi.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Mi è stato espulso contro Kris gli ho fatto saltare la partita contro il sommo
Potete togliere quello che vi pare non problem
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
COMUNICAZIONE UFFICIALE

@revolver-ocelot
@Dade77
@AeD08052012
@TestPressing
@leonardbertassat
@tecnova
@ghighe781
@italianomedio
@diablos082
@kris1984
@cekket
@fc_885
@micksmack
@Senzaparole
@mbellomo78
@katerpillar
@Malandrino 777
@Astro_nautovic
@Ironsilvano
@Ankle_Spawn

È stata riscontrata un'irregolarità nella partita tra Ribera777 e AC Picchia del 16 novembre.
Il calciatore P.Kimpembe è stato espulso nel match del 7 novembre giocato dalla Ribera777 contro Pescaramanzia e da regolamento, che è chiaro e consultabile da tutti, sarebbe stato squalificato nella partita successiva, cosa che non è avvenuta. Il calciatore nella partita successiva è stato schierato.
Gli organizzatori si sono consultati e prima di procedere allo 0-3 come da regolamento, hanno deciso di sottoporre la questione a tutti i partecipanti, al fine di prendere la decisione più giusta, tenendo presente sicuramente la buona fede del mister Malandrino, ma tenendo anche presente che il regolamento c'è e va rispettato, anche per non creare spiacevoli precedenti. Quindi, le soluzioni sono due:

1- sconfitta per 0-3 a tavolino

2- richiamo ufficiale per Malandrino (al terzo scatterà il DELETE automatico.
Ci teniamo a precisare che in caso di richiamo ufficiale, nessuno è autorizzato a fare lo stesso in futuro, perché il provvedimento sarà lo 0-3 immediato.)

Restiamo in attesa del vostro riscontro per capire il da farsi.
se ci sono delle regole vanno rispettate con conseguenti sanzioni. mi dpiace per filippo ma se non sanzionate poi vivremo tutti le. regole all acqua di rose tanto se si crea un precedente.... mio personalissimo parere
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
se ci sono delle regole vanno rispettate con conseguenti sanzioni. mi dpiace per filippo ma se non sanzionate poi vivremo tutti le. regole all acqua di rose tanto se si crea un precedente.... mio personalissimo parere
Non ce problema dategli i 3 punt, io invece di averne 17 be ho 16 ola
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Io essendo parte coinvolta, mi astengo da qualunque commento e non sono interessato ai punti, figuriamoci che neanche mi ricordavo...dobbiamo stare attenti a talmente tante cose, che qualcuna può sfuggire, per questo c'è un regolamento e ci teniamo che tutti lo rispettiate.
Ad ogni modo io e @Malandrino 777 ci siamo già chiariti in privato ed è tutto a posto ;)
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
COMUNICAZIONE UFFICIALE

@revolver-ocelot
@Dade77
@AeD08052012
@TestPressing
@leonardbertassat
@tecnova
@ghighe781
@italianomedio
@diablos082
@kris1984
@cekket
@fc_885
@micksmack
@Senzaparole
@mbellomo78
@katerpillar
@Malandrino 777
@Astro_nautovic
@Ironsilvano
@Ankle_Spawn

È stata riscontrata un'irregolarità nella partita tra Ribera777 e AC Picchia del 16 novembre.
Il calciatore P.Kimpembe è stato espulso nel match del 7 novembre giocato dalla Ribera777 contro Pescaramanzia e da regolamento, che è chiaro e consultabile da tutti, sarebbe stato squalificato nella partita successiva, cosa che non è avvenuta. Il calciatore nella partita successiva è stato schierato.
Gli organizzatori si sono consultati e prima di procedere allo 0-3 come da regolamento, hanno deciso di sottoporre la questione a tutti i partecipanti, al fine di prendere la decisione più giusta, tenendo presente sicuramente la buona fede del mister Malandrino, ma tenendo anche presente che il regolamento c'è e va rispettato, anche per non creare spiacevoli precedenti. Quindi, le soluzioni sono due:

1- sconfitta per 0-3 a tavolino

2- richiamo ufficiale per Malandrino (al terzo scatterà il DELETE automatico.
Ci teniamo a precisare che in caso di richiamo ufficiale, nessuno è autorizzato a fare lo stesso in futuro, perché il provvedimento sarà lo 0-3 immediato.)

Restiamo in attesa del vostro riscontro per capire il da farsi.
Propenderei per richiamo ufficiale e ripetizione della partita (ammesso che i due interessati siano d'accordo...), per il semplice fatto che nel regolamento non è specificata la sanzione per chi dovesse schierare un calciatore squalificato.
So che nel calcio reale la punizione è la sconfitta a tavolino...
Può anche essere l'occasione per una piccola modifica al regolamento, magari scrivendo solo: "qualsiasi altra violazione non inclusa in quelle specificate sarà punita con una sconfitta a tavolino".
Comunque decida la maggioranza ;)
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Propenderei per richiamo ufficiale e ripetizione della partita (ammesso che i due interessati siano d'accordo...), per il semplice fatto che nel regolamento non è specificata la sanzione per chi dovesse schierare un calciatore squalificato.
So che nel calcio reale la punizione è la sconfitta a tavolino...
Può anche essere l'occasione per una piccola modifica al regolamento, magari scrivendo solo: "qualsiasi altra violazione non inclusa in quelle specificate sarà punita con una sconfitta a tavolino".
Comunque decida la maggioranza ;)
Stavo appunto specificando nel regolamento la sanzione...ero convinto di averla messa, ma deve essermi sfuggita. Ad ogni modo la sanzione è quella. Come non ho rigiocato la partita con FC, non intendo rigiocare altre partite. Non ho davvero tempo, sono dentro a 3 tornei, abbiate pazienza :confused:
 
  • Like
Reactions: Astro_nautovic

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Stavo appunto specificando nel regolamento la sanzione...ero convinto di averla messa, ma deve essermi sfuggita. Ad ogni modo la sanzione è quella. Come non ho rigiocato la partita con FC, non intendo rigiocare altre partite. Non ho davvero tempo, sono dentro a 3 tornei, abbiate pazienza :confused:
Ma con fc cosa è successo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.