Sezione Dedicata al torneo della "Gabbia di Matti"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ciao, mi chiamo Livio e sono un pessista anonimo dal 1998.
Ho Vodafone fibra 100, gli speedtest viaggiano a 97 in down e 20,5 in up, con un Ping tra i 15 e i 20.
Consolle collegata col cavo direttamente alla Station, che mi è stata settata in dmz da Jonny.
Mai avuto alcun problema con questa connessione, gioco solo a Pes.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,969
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ciao, mi chiamo Livio e sono un pessista anonimo dal 1998.
Ho Vodafone fibra 100, gli speedtest viaggiano a 97 in down e 20,5 in up, con un Ping tra i 15 e i 20.
Consolle collegata col cavo direttamente alla Station, che mi è stata settata in dmz da Jonny.
Mai avuto alcun problema con questa connessione, gioco solo a Pes.

Adesso sei tra amici, Livio.
Faremo di tutto per farti smettereh.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Bellissima partita contro @revolver-ocelot , una partita con poche occasioni molto combattuta è con il risultato incerto fino alla fine, grande orgoglio per me giocare col sommo e vedere che l'avversario si è reso conto che sono migliorato dall'anno scorso, non ce soddisfazione più grande per me sono davvero contento anche se non ho vinto ma nel mio piccolo sono felice :)
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Stasera finalmente si torna in campo...ed i ragazzi della Don't worry vanno a far visita alla Virtus Town di mister @italianomedio
Mister cekket carica i suoi negli spogliatoi e gli avvisa sulla pericolosità degli avversari...
Si inizia...
Parte subito forte la Virtus che al 4' passa con gran botta di Zielinski su sviluppi di un calcio d'angolo 1-0...(raga x me non ci sta nessuno che tira come @italianomedio..preciso e potente..bravo davvero)
Non potendo sviluppare il gioco sul fraseggio visto come tiene bene il campo la Virtus mi aggrappo al contropiede...
Ed infatti su recupero palla a centrocampo N'doye serve Immobile che da fuori area fulmina Rulli 1-1...
Cmq dopo varie occasioni dei padroni di casa...la Don't trova il sorpasso con colpo di testa di Rodrigo 1-2...
E poco dopo azione sgusciante di Immobildream che ne fa fuori un paio e con la solita minella infilza Rulli 1-3...
Finisce così il primo tempo...
Ma la ripresa è tutta un'altra partita...la Virtus ha preso bene le misure...parte forte...e dopo vari tentativi al 72' accorcia con Rada Silva su azione di contropiede scaturita da un mio errore grossolano in fase d'uscita(li se spazza cekket)2-3...
Al 75' Zielinski trova in area Talisca che fa un numero e segna...3-3
Disfatta totale al 79' con Allison che va in gol su pallone mezzo vagante in area..4-3
La Don't non c'e più...e la Virtus non ne approfitta x chiudere...
Risultato finale

Virtus Town-Don't Worry 4-3
Marcatori
Zielinski, Rafa Silva,Talisca,Allison x VT
Immobile x 2 e Rodrigo DW

Complimenti a @italianomedio per il gioco espresso...sempre molto corretto e con un gran manico...certo che sul 1-3 un po la bocca ce l'avevo fatta...ma onestamente sarebbe stata una rapinissima!!!
L'obbiettivo stagionale rimane la salvezza e forse si può puntare alla classifica cannonieri con il mitico Immobildrem...

A voi le immagini
PS partita con zero lag...almeno da parte mia..ma credo anche x Andre..
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Bellissima partita contro @revolver-ocelot , una partita con poche occasioni molto combattuta è con il risultato incerto fino alla fine, grande orgoglio per me giocare col sommo e vedere che l'avversario si è reso conto che sono migliorato dall'anno scorso, non ce soddisfazione più grande per me sono davvero contento anche se non ho vinto ma nel mio piccolo sono felice :)

Partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, almeno nel primo tempo, in cui ho avuto una grande occasione con Werner che a tu per tu col portiere, non concretizza. Ottima prima frazione di Fil che gioca a calcio e cerca qualche buona trama di gioco. Nel secondo tempo la musica cambia, il pressing è asfissiante a tutto campo ed è impossibile fare 2 passaggi, infatti la qualità cala vistosamente e gli errori si moltiplicano. Nel complesso resta un buona partita, il pareggio può essere un risultato giusto, peccato per il non calcio del secondo tempo.
Complimenti a Filippo che è migliorato molto, riparti dalle buone cose del primo tempo, il gegenpressing e i passaggi di prima lasciali per le divisioni Fil, un consiglio ;)
Non ne hai bisogno per divertirti e divertire, ne hai le capacità :)
Alla prossima :D
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Lampredotto team vs pescaramanzia
1-6

Io con Kris non ci parlo più perchè ha bucato il pallone gioca come in divisione, mi ha fatto 6 goal e io penso onestamente che a 1 e mezzo si poteva pure fermare ma vabbè, c eravamo giocatii l under 3,5 e è venuto meno agli accordi presi. Ora io ho orde di zingari in giardino con spranghe e uncinetti, cioè gli uncinetti ce l hanno le mogli che hanno portato sedie di plastica in attesa del mio linciaggio.

Cronaca (nera)

La Lampredotto team schera un 4 2 1 3 offensivo, vogliamo i 3 punti e il buon @kris1984 sembrava un avversario morbido visto i precedenti in amichevole. Aspettative del tutto ibaltat

Si parte e le palle scendono sotto piedi, scatti ovunque, pausa. Chatterelliamo sul da farsi e decidiamo di provare ad andare avanti. Il tempo di restituire il pallone alla Pescaramanzia e bam, azione chirurgica, Karnezis non può niente e kris si porta sull' 1 a 0.

Poco male, siamo abituati in questo torneo a soffrire, ma la partita si mette male. Il lag è inesistente, fors ela partita più fluida mai disputata da me a questo pes, quindi lag di merda quando servi non ci sei. Neanche l'indisponibilità dell'uomo Piombo detto Zouma cambia le sorti della squadra fiorentina. E' caos, kris è ovunque, le sue trame sono splendide, l'ultimo passaggio arriva con una sempolicità disarmante e arriva anche il 2 a 0.
MR Ghighe è affranto, ma non può essere ipocrita, @kris1984 si esprime in un calcio che ancora mai mi aveva fatto vedere e mi ha totalmente sorpreso.
Difficile per me fare una cronaca dettagliata ci saranno le immagini.
Dire che mi son divertito sarebbe da ipocriti, ho subito veramente tanto, ma non ho alibi e posso solo fare i complimenti al mio avversario, sono sincero. Non mi sono divertito a vedere i miei, ma i suoi si, mi auguro che il suo torneo possa proseguire per il meglio perchè ieri ho provato a cambiare 70 tattiche e lui era sempre in dominio assoluto, 0 spazi, 0 modi di difendere.

Ringrazio kris perchè non bada a tante storie e io preferisco uno che se la gioca e che mi segna 6 reti ad uno che per compassione tira il frneo a mano, è un giochino e bisogna accettare anche queste batoste, specialmente quando l'avversario le merita. Inutile dire che il mio goal è una rete fortunosa regalata da kris, ahahahah.

Ringrazio il mio avversario e come al solito tutta la gabbia che anche grazie alla chat ci ha permesso di unirci ancora di più, ho avuto modo di conoscere meglio anche kris, bella persona e piacevole compagnia con cui discorriamo anche di altri argomenti. Bel gruppo e bel torneo.
Peccato per il risultato ma visto il mio poco giocare ho messo in conto qualche batosta come questa, ieri proprio non c ho capito nulla, ma ripeto merito a kris che credo abbia trovato un bel modulo adatto alui e darà molti grattacapi anche a voi.

Un abbraccio a tutti dal panino con salsa verde!
 

italianomedio

Giovanissimi B
29 Ottobre 2015
318
711
93
PSN ID
cantalupes
Stasera finalmente si torna in campo...ed i ragazzi della Don't worry vanno a far visita alla Virtus Town di mister @italianomedio
Mister cekket carica i suoi negli spogliatoi e gli avvisa sulla pericolosità degli avversari...
Si inizia...
Parte subito forte la Virtus che al 4' passa con gran botta di Zielinski su sviluppi di un calcio d'angolo 1-0...(raga x me non ci sta nessuno che tira come @italianomedio..preciso e potente..bravo davvero)
Non potendo sviluppare il gioco sul fraseggio visto come tiene bene il campo la Virtus mi aggrappo al contropiede...
Ed infatti su recupero palla a centrocampo N'doye serve Immobile che da fuori area fulmina Rulli 1-1...
Cmq dopo varie occasioni dei padroni di casa...la Don't trova il sorpasso con colpo di testa di Rodrigo 1-2...
E poco dopo azione sgusciante di Immobildream che ne fa fuori un paio e con la solita minella infilza Rulli 1-3...
Finisce così il primo tempo...
Ma la ripresa è tutta un'altra partita...la Virtus ha preso bene le misure...parte forte...e dopo vari tentativi al 72' accorcia con Rada Silva su azione di contropiede scaturita da un mio errore grossolano in fase d'uscita(li se spazza cekket)2-3...
Al 75' Zielinski trova in area Talisca che fa un numero e segna...3-3
Disfatta totale al 79' con Allison che va in gol su pallone mezzo vagante in area..4-3
La Don't non c'e più...e la Virtus non ne approfitta x chiudere...
Risultato finale

Virtus Town-Don't Worry 4-3
Marcatori
Zielinski, Rafa Silva,Talisca,Allison x VT
Immobile x 2 e Rodrigo DW

Complimenti a @italianomedio per il gioco espresso...sempre molto corretto e con un gran manico...certo che sul 1-3 un po la bocca ce l'avevo fatta...ma onestamente sarebbe stata una rapinissima!!!
L'obbiettivo stagionale rimane la salvezza e forse si può puntare alla classifica cannonieri con il mitico Immobildrem...

A voi le immagini
PS partita con zero lag...almeno da parte mia..ma credo anche x Andre..

VIRTUS TOWN - DON'T WORRY 4 - 3 [ZIELINSKI (V) - IMMOBILE (D) - RODRIGO (D) - IMMOBILE (D) - RAFA SILVA (V) - TALISCA (V) - ALISSON (V)]
Partita di alta classifica che proietterà il vincitore nelle posizione di vertice del PLG! Poche defezioni in casa Virtus: De Paul, Nuh e Al Shaarani gli unici indisponibili.
La cronaca della gara fatta da @cekket è completa ed esaustiva perciò aggiungo solo che è stata una partita giocata a ritmi altissimi ma con pressing non eccessivo..
Passare da 1-0 a 1-3 con 3 tiri in porta poteva abbattere chiunque ma non la VIRTUS che ci crede e azzecca la sostituzione di fine primo tempo: fuori un impalpabile e macchinoso Zapata e dentro l'agile e pupillo Myclub Gelson!
Fortunatamente riesco a concretizzare e ribaltare la partita tra il 70' e l'80' mantenendo la calma e imponendomi di continuare a sviluppare il mio consueto gioco!
Piccolo campanello d'allarme: non posso creare cosi tante palle gol e non buttarla dentro perché poi è dura recuperare una partita.. Meno male che dura 15 minuti! :)

Grazie Andre per i complimenti al mio manico ma come ti ho detto in chat, di gol ne ho sbagliati tanti anche ieri anche se rimango molto soddisfatto del gioco espresso indipendentemente dal risultato!
Immobile è risultato ancora una volta determinante ed ogni suo tiro è quasi sempre gol (vedi il 1° gol dove al mio povero Rulli vengono tagliate le mani).
Forse la partita più frizzante e spettacolare giocata finora..
Grazie @cekket della bella serata!
La classifica è ottima e i tifosi sognano ma cerchiamo di rimanere con i piedi per terra anche se sognare non costa nulla...
Ora mi manca solo @micksmack che prego di darmi le sue disponibilità x quando giocare!
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Eccoci all ultima partita del secondo girone ..
Ieri sera incontro cn il mitico @ghighe781 ..
Sinceramente nn mi spiego neanche io cm ho fatto a fare un risultato del genere...
Io e lui c siamo sfidati piu volte e sempre belle partite combattute cn distacco d un gol .. massimo 2 .. se a uno gli diceva bene bene ...
Mi sono talmente stupito che ho chiesto piu volte se laggava.. e ho detto di ripetere la partita sul mio 4-0 ..
Ma @ghighe781 mi ha sempre ripetuto che andava liscio ..

Sul risultato .. nn posso che dire che la squadra mi girava veramente a dovere .. ho usato la tattica e formazione che per culo ho messo contro @tecnova al secondo tempo ...in cui anche lui mi ha confermato che l ho skiacciato cm nn era mai successo...

Non faccio la cronaca tanto c e il video Amatoriale :D ..
Ringrazio ancora Ghighe per la partita.. e per l Onesta ....

Un altra cosa .. sono contento che @ghighe781 ha capito che io preferisco fare 6 gol.. ma giocare pulito..
Che magari dal 3-0 in poi fare una sorta di presa in giro di nn tirare piu ...
Xche la vedo cm un offesa...
Poi il discorso è diverso se fai 6 gol cn 5 Bug del gioco...

Un applauso alla squadra che esce sempre con il sorriso anche dp 6 gol presi...
E un applauso al Grande PuCciarelli ... ahahahaah:D
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
DINAMO MILANO - FREEDOM TEAM 2-5

Risultato pesantissimo per Coach Dade, andiamo in cronaca e dopo le riflessioni del caso.

Dinamo con formazione leggermente rimaneggiata, Bruma ancora per l'ennesima volta assente, Al Shahrani non disponibile oltre ad altri elementi fidati che restano in tribuna; attacco atomico con la coppia RDT22 e Bomber Diaz.
Partono forte gli uomini del luchettaro @tecnova che dopo soli due minuti costringono Ederson al miracolo su conclusione ravvicinata di Vardy.
Ancora Vardy dopo il quarto d'oro sfiora il gol con un tiro che lambisce il palo alla destra di Ederson.
Alla mezz'ora vantaggio Freedom; azione pinball e Vardy da zero metri trafigge Ederson. Qui parte la polemica di Coach Dade, non per il gol ma per il modo in cui si è perso il possesso del pallone.
Cambiasso serve Dié che è nettamente in vantaggio su Fer; quando Dié potrebbe arrivare sul pallone avviene uno strano movimento delle gambe che per una frazione di secondo blocca o comunque rallenta il giocatore. Da qui parte quindi l'azione dalla quale scaturirà il gol. La mia lamentela è data dal fatto che alcuni giocatori, forse per differente VGG, sembrano avere una sorta di effetto calamita così da impossessarsi più facilmente del pallone. Nel video si vede molto bene, ho rallentato la sequenza giusto per evidenziare questa specie di freeze che ha subìto il mio giocatore.
Finisce quindi il primo tempo con la Dinamo mai pericolosa e con una sensazione di pesantezza assoluta nel gestire i giocatori.
Inizia il secondo tempo e subito arriva il gol; la Dinamo perde palla in difesa e Sorloth rinuncia ad un facile gol e fa ripartire l'azione dalla fascia. Non nego di essere rimasto un po' spiazzato e mentre lampeggio per manifestare la mia perplessità, arriva il cross a difesa schierata male per il gol del 2 a 0.
Da qui Mister @tecnova va un po' in confusione così ordina ai suoi di fare autorete, cosa che avviene.
In un clima di leggero smarrimento riparte la sfida e RDT22 cerca il pareggio con un tiro che però non impensierisce Begovic.
Per gli ospiti altra occasione con Talisca abile a rubare palla al limite; il tiro è potente ma sfiora soltanto il palo alla sinistra di Ederson.
Ad un quarto d'ora dal termine si chiude la partita con il terzo gol degli ospiti; i giocatori sembrano non rispondere più in maniera adeguata e Sorloth batte Ederson uscito a farfalle.
A 10' dal termine ci sarebbe l'opportunità di assistere ad un gol pazzesco; combinazione volante tra RDT22 e Bomber Diaz che si inventa una rovesciata da posizione impossibile. La parabola beffarda scavalca Begovic che viene salvato dalla traversa.
Non è serata infatti arriva il gol del Freedom; Hogan di testa trafigge Ederson.
Qui apro altra polemica; mi preparo con il mio centrale Dedè a contrastare il cross, infatti seleziono il giocatore e mi apposto dentro l'area ad altezza primo palo. Appena parte il cross mi viene selezionato un altro difensore, N'Doye il numero 5, così non ho più la possibilità di intervenire sul pallone.
Anche qui ho rallentato l'azione così da far vedere bene quanto accaduto; si vede infatti che con il numero 5 mi allontano dall'azione proprio perchè io ero convinto di respingere il pallone con il numero 24.
Per la cronaca arriva il gol di Bomber Diaz, giusto per la classifica cannonieri, abile a difendere nel cuore dell'area ed a trafiggere Begovic.
A pochi secondi dalla fine Hogan fissa il punteggio sul definitivo 5 a 2.

Riflessioni
Avevo già scritto, dopo la partita con @Malandrino 777, che non avrei più voluto ricevere autogol in maniera assoluta. E anche stasera così non è stato.
Per me quando accade soprattutto per un motivo inspiegabile, la partita viene falsata. @tecnova si è giustificato dicendo che aveva pressato troppo il mio DC, d'accordo, ma per il gol del 5 a 2? il pressing è stato lo stesso, ovvio che per quanto accaduto prima non mi aspettavo il pressing del giocatore e sono andato più morbido di quanto avrei dovuto.
Il mio appello è di giocare lealmente e basta; io non sono interessato a vincere ad ogni costo ma solo al divertimento. Se così non fosse non avrei schierato titolare un attacco bronzo e bianco. Il mio obiettivo era anche di segnare con RDT22 ed esultare in faccia a @tecnova, se poi vinco bene altrimenti pazienza.
Già la vita e stressante di suo, se mi approccio ad un torneo come questo punto al divertimento senza alcuna ossessione di vittoria.
Ora beccatevi i ricchissimi highlights e per cortesia fate particolare attenzione a quanto da me lamentato; se nessuno ravviserà alcuna stranezza sarò costretto ad indossare una camicia che si allaccia sulla schiena.

 
Ultima modifica:

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
DINAMO MILANO - FREEDOM TEAM 2-5

Risultato pesantissimo per Coach Dade, andiamo in cronaca e dopo le riflessioni del caso.

Dinamo con formazione leggermente rimaneggiata, Bruma ancora per l'ennesima volta assente, Al Shahrani non disponibile oltre ad altri elementi fidati che restano in tribuna; attacco atomico con la coppia RDT22 e Bomber Diaz.
Partono forte gli uomini del luchettaro @tecnova che dopo soli due minuti costringono Ederson al miracolo su conclusione ravvicinata di Vardy.
Ancora Vardy dopo il quarto d'oro sfiora il gol con un tiro che lambisce il palo alla destra di Ederson.
Alla mezz'ora vantaggio Freedom; azione pinball e Vardy da zero metri trafigge Ederson. Qui parte la polemica di Coach Dade, non per il gol ma per il modo in cui si è perso il possesso del pallone.
Cambiasso serve Dié che è nettamente in vantaggio su Fer; quando Dié potrebbe arrivare sul pallone avviene uno strano movimento delle gambe che per una frazione di secondo blocca o comunque rallenta il giocatore. Da qui parte quindi l'azione dalla quale scaturirà il gol. La mia lamentela è data dal fatto che alcuni giocatori, forse per differente VGG, sembrano avere una sorta di effetto calamita così da impossessarsi più facilmente del pallone. Nel video si vede molto bene, ho rallentato la sequenza giusto per evidenziare questa specie di freeze che ha subìto il mio giocatore.
Finisce quindi il primo tempo con la Dinamo mai pericolosa e con una sensazione di pesantezza assoluta nel gestire i giocatori.
Inizia il secondo tempo e subito arriva il gol; la Dinamo perde palla in difesa e Sorloth rinuncia ad un facile gol e fa ripartire l'azione dalla fascia. Non nego di essere rimasto un po' spiazzato e mentre lampeggio per manifestare la mia perplessità, arriva il cross a difesa schierata male per il gol del 2 a 0.
Da qui Mister @tecnova va un po' in confusione così ordina ai suoi di fare autorete, cosa che avviene.
In un clima di leggero smarrimento riparte la sfida e RDT22 cerca il pareggio con un tiro che però non impensierisce Begovic.
Per gli ospiti altra occasione con Talisca abile a rubare palla al limite; il tiro è potente ma sfiora soltanto il palo alla sinistra di Ederson.
Ad un quarto d'ora dal termine si chiude la partita con il terzo gol degli ospiti; i giocatori sembrano non rispondere più in maniera adeguata e Sorloth batte Ederson uscito a farfalle.
A 10' dal termine ci sarebbe l'opportunità di assistere ad un gol pazzesco; combinazione volante tra RDT22 e Bomber Diaz che si inventa una rovesciata da posizione impossibile. La parabola beffarda scavalca Begovic che viene salvato dalla traversa.
Non è serata infatti arriva il gol del Freedom; Hogan di testa trafigge Ederson.
Qui apro altra polemica; mi preparo con il mio centrale Dedè a contrastare il cross, infatti seleziono il giocatore e mi apposto dentro l'area ad altezza primo palo. Appena parte il cross mi viene selezionato un altro difensore, N'Doye il numero 5, così non ho più la possibilità di intervenire sul pallone.
Anche qui ho rallentato l'azione così da far vedere bene quanto accaduto; si vede infatti che con il numero 5 mi allontano dall'azione proprio perchè io ero convinto di respingere il pallone con il numero 24.
Per la cronaca arriva il gol di Bomber Diaz, giusto per la classifica cannonieri, abile a difendere nel cuore dell'area ed a trafiggere Begovic.
A pochi secondi dalla fine Hogan fissa il punteggio sul definitivo 5 a 2.

Riflessioni
Avevo già scritto, dopo la partita con @Malandrino 777, che non avrei più voluto ricevere autogol in maniera assoluta. E anche stasera così non è stato.
Per me quando accade soprattutto per un motivo inspiegabile, la partita viene falsata. @tecnova si è giustificato dicendo che aveva pressato troppo il mio DC, d'accordo, ma per il gol del 5 a 2? il pressing è stato lo stesso, ovvio che per quanto accaduto prima non mi aspettavo il pressing del giocatore e sono andato più morbido di quanto avrei dovuto.
Il mio appello è di giocare lealmente e basta; io non sono interessato a vincere ad ogni costo ma solo al divertimento. Se così non fosse non avrei schierato titolare un attacco bronzo e bianco. Il mio obiettivo era anche di segnare con RDT22 ed esultare in faccia a @tecnova, se poi vinco bene altrimenti pazienza.
Già la vita e stressante di suo, se mi approccio ad un torneo come questo punto al divertimento senza alcuna ossessione di vittoria.
Ora beccatevi i ricchissimi highlights e per cortesia fate particolare attenzione a quanto da me lamentato; se nessuno ravviserà alcuna stranezza sarò costretto ad indossare una camicia che si allaccia sulla schiena.


Chiaramente, visto l’andazzo, appena giochiamo contro mi faccio subito autogol, così ti levi il pensiero :D:p
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
DINAMO MILANO - FREEDOM TEAM 2-5

Risultato pesantissimo per Coach Dade, andiamo in cronaca e dopo le riflessioni del caso.

Dinamo con formazione leggermente rimaneggiata, Bruma ancora per l'ennesima volta assente, Al Shahrani non disponibile oltre ad altri elementi fidati che restano in tribuna; attacco atomico con la coppia RDT22 e Bomber Diaz.
Partono forte gli uomini del luchettaro @tecnova che dopo soli due minuti costringono Ederson al miracolo su conclusione ravvicinata di Vardy.
Ancora Vardy dopo il quarto d'oro sfiora il gol con un tiro che lambisce il palo alla destra di Ederson.
Alla mezz'ora vantaggio Freedom; azione pinball e Vardy da zero metri trafigge Ederson. Qui parte la polemica di Coach Dade, non per il gol ma per il modo in cui si è perso il possesso del pallone.
Cambiasso serve Dié che è nettamente in vantaggio su Fer; quando Dié potrebbe arrivare sul pallone avviene uno strano movimento delle gambe che per una frazione di secondo blocca o comunque rallenta il giocatore. Da qui parte quindi l'azione dalla quale scaturirà il gol. La mia lamentela è data dal fatto che alcuni giocatori, forse per differente VGG, sembrano avere una sorta di effetto calamita così da impossessarsi più facilmente del pallone. Nel video si vede molto bene, ho rallentato la sequenza giusto per evidenziare questa specie di freeze che ha subìto il mio giocatore.
Finisce quindi il primo tempo con la Dinamo mai pericolosa e con una sensazione di pesantezza assoluta nel gestire i giocatori.
Inizia il secondo tempo e subito arriva il gol; la Dinamo perde palla in difesa e Sorloth rinuncia ad un facile gol e fa ripartire l'azione dalla fascia. Non nego di essere rimasto un po' spiazzato e mentre lampeggio per manifestare la mia perplessità, arriva il cross a difesa schierata male per il gol del 2 a 0.
Da qui Mister @tecnova va un po' in confusione così ordina ai suoi di fare autorete, cosa che avviene.
In un clima di leggero smarrimento riparte la sfida e RDT22 cerca il pareggio con un tiro che però non impensierisce Begovic.
Per gli ospiti altra occasione con Talisca abile a rubare palla al limite; il tiro è potente ma sfiora soltanto il palo alla sinistra di Ederson.
Ad un quarto d'ora dal termine si chiude la partita con il terzo gol degli ospiti; i giocatori sembrano non rispondere più in maniera adeguata e Sorloth batte Ederson uscito a farfalle.
A 10' dal termine ci sarebbe l'opportunità di assistere ad un gol pazzesco; combinazione volante tra RDT22 e Bomber Diaz che si inventa una rovesciata da posizione impossibile. La parabola beffarda scavalca Begovic che viene salvato dalla traversa.
Non è serata infatti arriva il gol del Freedom; Hogan di testa trafigge Ederson.
Qui apro altra polemica; mi preparo con il mio centrale Dedè a contrastare il cross, infatti seleziono il giocatore e mi apposto dentro l'area ad altezza primo palo. Appena parte il cross mi viene selezionato un altro difensore, N'Doye il numero 5, così non ho più la possibilità di intervenire sul pallone.
Anche qui ho rallentato l'azione così da far vedere bene quanto accaduto; si vede infatti che con il numero 5 mi allontano dall'azione proprio perchè io ero convinto di respingere il pallone con il numero 24.
Per la cronaca arriva il gol di Bomber Diaz, giusto per la classifica cannonieri, abile a difendere nel cuore dell'area ed a trafiggere Begovic.
A pochi secondi dalla fine Hogan fissa il punteggio sul definitivo 5 a 2.

Riflessioni
Avevo già scritto, dopo la partita con @Malandrino 777, che non avrei più voluto ricevere autogol in maniera assoluta. E anche stasera così non è stato.
Per me quando accade soprattutto per un motivo inspiegabile, la partita viene falsata. @tecnova si è giustificato dicendo che aveva pressato troppo il mio DC, d'accordo, ma per il gol del 5 a 2? il pressing è stato lo stesso, ovvio che per quanto accaduto prima non mi aspettavo il pressing del giocatore e sono andato più morbido di quanto avrei dovuto.
Il mio appello è di giocare lealmente e basta; io non sono interessato a vincere ad ogni costo ma solo al divertimento. Se così non fosse non avrei schierato titolare un attacco bronzo e bianco. Il mio obiettivo era anche di segnare con RDT22 ed esultare in faccia a @tecnova, se poi vinco bene altrimenti pazienza.
Già la vita e stressante di suo, se mi approccio ad un torneo come questo punto al divertimento senza alcuna ossessione di vittoria.
Ora beccatevi i ricchissimi highlights e per cortesia fate particolare attenzione a quanto da me lamentato; se nessuno ravviserà alcuna stranezza sarò costretto ad indossare una camicia che si allaccia sulla schiena.


Finalmente si torna a parlare di calcio giocatoo_O
Ho gia scritto la mia versione, quindi non credo sia necessario ribadirlo...:oops:
Cmq, sul primo episodio e' evidente che die' rallenta la corsa, ma forse per non scontrarsi con fer, visto che la palla viaggiava verso quest'ultimo e difficilmente sarebbe riuscito a prenderla prima:rolleyes:
Sul secondo episodio, condivido in toto.. forse la cpu ha considerato che un folletto come "pupillo Hogan", mai sarebbe riuscito a segnare di testa, cosi lo ha "momentummato" per qualche secondo mandando in tilt il cambio cursore:p:D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ghighe ufficialmente richiamato per oltraggio a qualsiasi forma di arte cinematografica....non ti sei neanche alzato dal divanoooooo. Vergognati :eek:

Sommo mi meraviglio di te. Ma non lo sai che @ghighe781 è una figura mitologica formata da metà uomo e metà divano?
Un po’ di sensibilità dai...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,630
Messaggi
1,998,855
Utenti registrati
64,919
Ultimo utente registrato
Gando07

Utenti online