SEZIONE ACCORDI - 1 Torneo FM Pes 2017

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,354
1,305
113
PSN ID
xRaMsEsx
Ma infatti io ho scritto per chiarirmi e scusarmi. Ma @IL MAESTRO 1980 dice che è ancora più incazzato, @ramses mi da del maleducato, @RIVUZZA parla come se fosse un Dio e poi non si degna di rispondere. Sinceramente a me scoccia essere bersagliato così, mi sono iscritto a questo torneo per passare del tempo, e divertirmi, visto che le modalità del gioco a lungo andare scocciano. Ho sbagliato, mi son preso le mie responsabilità, e basta la si chiude qua.



Infatti ci ho riflettuto e mi son scusato più volte, sembra quasi che non basti. Dalle reazioni generali pare che sono andato a minare il rapporto di @IL MAESTRO 1980 e di sua moglie.
Ok, per me basta così, tutti abbiamo sbagliato nella vita, però non trovo corretto che ora tu abbandoni il torneo.
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Ma infatti io ho scritto per chiarirmi e scusarmi. Ma @IL MAESTRO 1980 dice che è ancora più incazzato, @ramses mi da del maleducato, @RIVUZZA parla come se fosse un Dio e poi non si degna di rispondere. Sinceramente a me scoccia essere bersagliato così, mi sono iscritto a questo torneo per passare del tempo, e divertirmi, visto che le modalità del gioco a lungo andare scocciano. Ho sbagliato, mi son preso le mie responsabilità, e basta la si chiude qua.



Infatti ci ho riflettuto e mi son scusato più volte, sembra quasi che non basti. Dalle reazioni generali pare che sono andato a minare il rapporto di @IL MAESTRO 1980 e di sua moglie.
Non hai minato niente pero permettimi di arrabbiarmi se per fare una partita faccio tribolare mia moglie eppoi te mi liquidi con un sono con un mio amico e disattivi le notifiche...io pensavo che intendessi che finita la partita avresti giocato ma ho aspettato invano la tua risposta.Magari invece di aspettarti stavo con mio figlio o mi facevo un amichevole ,non ci voleva tanto a mandare un messaggio.Comunque accetto le tue scuse e magari ti capivo di più se eri con una bella figa:D...ormai con il permesso di @useppe70 si può giocare domani sera se ci sei,fammi sapere
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA e ramses

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Non hai minato niente pero permettimi di arrabbiarmi se per fare una partita faccio tribolare mia moglie eppoi te mi liquidi con un sono con un mio amico e disattivi le notifiche...io pensavo che intendessi che finita la partita avresti giocato ma ho aspettato invano la tua risposta.Magari invece di aspettarti stavo con mio figlio o mi facevo un amichevole ,non ci voleva tanto a mandare un messaggio.Comunque accetto le tue scuse e magari ti capivo di più se eri con una bella figa:D...ormai con il permesso di @useppe70 si può giocare domani sera se ci sei,fammi sapere
Certamente,potete giocare tranquillamente domani..
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Useppe non ti seccare anche io e Ramses mi sa che recuperiamo domani
Ok?
 

Izoard

Esordienti
8 Dicembre 2015
119
71
28
PSN ID
BSH-ITA Ps4 Apprendista Full Manual
@useppe70 anche io e @Albio61 non abbiamo ancora giocato. Alle mie richieste qui nella sezione e quella inviata tramite psn per trovarci online devo dire purtroppo di non aver ricevuto nessuna risposta e comunque io nei giorni da me indicati mi sono sempre connesso nella speranza di trovarlo online
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
@useppe70 anche io e @Albio61 non abbiamo ancora giocato. Alle mie richieste qui nella sezione e quella inviata tramite psn per trovarci online devo dire purtroppo di non aver ricevuto nessuna risposta e comunque io nei giorni da me indicati mi sono sempre connesso nella speranza di trovarlo online
Si,ho visto..Venerdi' sera a mezzanotte temine per giocare, poi risultati a tavolino.
@Mattomamo e @Valeriacci il termine vale anche per voi ..
 
  • Like
Reactions: ramses

airpole26

Esordienti
25 Marzo 2015
150
31
28
Non hai minato niente pero permettimi di arrabbiarmi se per fare una partita faccio tribolare mia moglie eppoi te mi liquidi con un sono con un mio amico e disattivi le notifiche...io pensavo che intendessi che finita la partita avresti giocato ma ho aspettato invano la tua risposta.Magari invece di aspettarti stavo con mio figlio o mi facevo un amichevole ,non ci voleva tanto a mandare un messaggio.Comunque accetto le tue scuse e magari ti capivo di più se eri con una bella figa:D...ormai con il permesso di @useppe70 si può giocare domani sera se ci sei,fammi sapere
Sempre verso le 22?
 

Izoard

Esordienti
8 Dicembre 2015
119
71
28
PSN ID
BSH-ITA Ps4 Apprendista Full Manual
@Albio61 rinnovo la richiesta di giocare la nostra partita e come scritto su psn io stasera e domani sera dopo le 21 sono disponibile
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ci vediamo stasera, mi preparo scorta di caffè e ti attendo.
Ramses brutta notizia mi hanno chiamato per una riunione anche stasera (purtroppo il TAR ha spostato la data dell'ufienza e quindi dobbiamo decidere il da farsi) credo che per le 22/22.30 dovrei essere a casa ti tengo aggiornato tramite app psn in caso dovesse protrarsi troppo anche se non credo ti avverto.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,354
1,305
113
PSN ID
xRaMsEsx
Ramses brutta notizia mi hanno chiamato per una riunione anche stasera (purtroppo il TAR ha spostato la data dell'ufienza e quindi dobbiamo decidere il da farsi) credo che per le 22/22.30 dovrei essere a casa ti tengo aggiornato tramite app psn in caso dovesse protrarsi troppo anche se non credo ti avverto.
Ok.
 

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
ragazzi solo oggi mi sono letto,in 10 minuti, la telenovela che si perpetrava da qualche giorno....:eek::eek:
e piu' leggevo ..piu' mi veniva voglia di dire la mia...:D:Dpero' il finale felice mi ha spiazzato:confused::confused::confused:....e siccome avevo gia' deciso di scrivere,anche perche' di solito nn sono cosi' presente qui..:rolleyes::rolleyes:.......
MI LIMITO QUINDI A SOTTOLINEARE CON IMMENSO PIACERE,CHE NONOSTANTE SI SIA SOLLEVATO UN PROBLEMA,PIU' O MENO SERIO CHE SIA STATO,CHI HA DECISO DI DIRE LA SUA,QUASI SEMPRE LO HA FATTO IN MODO ADEGUATO E CIVILE,OLTRE AI 2 PROTAGONISTI CHE LO SONO STATI IN MANIERA MAGISTRALE....:D:D:D:D:D:D:D
QUINDI BRAVI TUTTI...E CONTINUIAMO IL TORNEO ALLA GRANDE:):):):):):):):)


P.S.
scusate ma stavolta la maria era atomikaaaaaa...!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
OK facciamo alle 20,30?Se poi ti senti male abbiamo tempo fino a mezzanotte di domani,come vuoi te fammi sapere..
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
@jacoma ciao jac! questa settimana dobbiamo affrontarci!

Ho letto che stasera dovresti esserci sul tardino...se ti va facciamo anche la nostra.
Sennò domani e sabato sono libero dalle 12:30 alle 14:20, domenica random (dipende che giri devo fare), settimana prossima di sera dopo le 21!

P.s.: non ho ancora dimenticato QUELLA sconfitta!:mad::D
 
  • Like
Reactions: jacoma