SEZIONE ACCORDI - 1 Torneo FM Pes 2017

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Insomma, se ha chiesto lumi sul fatto di dover aspettare e non ha mai ricevuto risposta, forse una spiegazione più chiara perlomeno lo liberava.
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Come ho scritto in un messaggio sul PSN questo pomeriggio (o mattina, non ricordo) a @IL MAESTRO 1980 non ho risposto ai messaggi semplicemente perché ho disattivato le notifiche, in modo da poter giocare senza essere disturbato (preciso che non volevo essere disturbato non da @IL MAESTRO 1980 , ma da chiunque). Sinceramente ero con un amico in carne ed ossa, e preferisco dare la precedenza ad un'amicizia vera, piuttosto che ad una "virtuale". Inoltre ho aggiunto le mie scuse sempre a @IL MAESTRO 1980 perché probabilmente sono stato poco chiaro, con il mio messaggio "sono con un amico" ho inteso implicitamente (mea culpa) che non avremmo giocato il campionato, successivamente ho disattivato le notifiche (era già il secondo messaggio che mi arrivava e mi disturbava durante il gioco, se non ricordo male in precedenza mi aveva scritto @ICESURFER e a lui manco ho risposto). Ora, queste sono le mie spiegazioni, già mi son scusato con @IL MAESTRO 1980 per la mia poca chiarezza. Mi spiace di essere apparso ai suoi occhi come un maleducato, perché non mi ritengo tale, ma mi spiacerebbe ancora di più che abbandoni il torneo a causa di una mia mancanza. Detto ciò prendete le vostre decisioni, qualunque essa sia io l'accetto passivamente.
Allora caro @airpole26 sinceramente questa tua risposta mi fa incazzare ancora di più..io ti avevo detto intorno alle 22 e mi sono organizzato per esserci nonostante i bambini fossero ancora svegli ,tu invece di darmi spiegazioni disattivi le notifiche fregandotene altamente e lo ribadisci pure dicendo che i messaggi ti davano fastidio.ho aspettato 40 minuti per niente mentre bastava che mi rispondessi che non potevi e si faceva domani.Io il torneo lo continuo per rispetto degli organizzatori ma ti invito ad essere più serio se prendi un impegno altrimenti gioca solo coi tuoi amici in carne ed ossa e non fare perdere tempo a chi come me ha poco tempo per lo svago!
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Turiddu tu non puoi abbandonare perche' fai parte dello staff e anche perche' hai firmato un profumato contratto e se non rispetti devi pagare la penale...50 kg di cipolle di Tropea..:D:D:D

A parte le battute,tutti noi siamo stati 'sconosciuti' la prima volta che abbiamo partecipato ad un torneo e dunque non mi sembra giusto escludere a priori i nuovi partecipanti,alla fine del torneo vedremo chi merita la fiducia e chi no..;)
Ti sbagli....il primo torneo al quale ho partecipato ê stato con pes 16 ed io sn iscritto su qst forum dal 2011....perciò ci conoscevamo piu che bene...quel con Pes 15 dove mi hai tirato dentro ê un altra cosa(Entrato per sostituire un altro....Datosi latitante....e poi tu mi conoscevi...e sapevi che tipo ero.....
 

airpole26

Esordienti
25 Marzo 2015
150
31
28
Ho capito che non vi fa piacere il mio proseguo in questo torneo. Abbandono senza problemi. Però, caro @IL MAESTRO 1980 io ti ho chiesto scusa privatamente e pubblicamente spiegando cosa è successo, ammettendo la mia mancanza di risposta di ieri e mi rispondi così? Tanto per rispondere a te e a @ramses , per me questa è maleducazione, non il mio non rispondere ad un messaggio non visto, anzi due. La mia sarà stata negligenza, pochezza nel rispondere (lo ammetto ho scritto il meno possibile perché scrivere nella PlayStation non è per nulla comodo) però oggi ho speso 5 se non 10 minuti per risponderti, sempre li in PS per scusarmi e spiegarmi. In conclusione buon torneo a tutti voi, e come volete rimarrete la vostra cerchia di persone fidate. Ciao a tutti.
 

airpole26

Esordienti
25 Marzo 2015
150
31
28
Insomma, se ha chiesto lumi sul fatto di dover aspettare e non ha mai ricevuto risposta, forse una spiegazione più chiara perlomeno lo liberava.
Il messaggio in cui chiedeva ciò è stato letto oggi, e ho subito scritto un messaggio. Se non avessi nascosto le notifiche gli avrei risposto subito, senza alcun problema.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Caro @RIVUZZA , ho paura che ti siano cadute per altri motivi, raccoglile finché sei in tempo. Non vedo perché avrei dovuto fartele cadere io.
EDIT: ho 23 anni per la cronaca.
Dopo non rispondo a nessun messaggio....
Non ti accorgi neanche che piu scrivi e piu sbagli.....
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Ragazzi calmate le acque perché è un attimo capirsi male e fare un calderone... Conosco quasi tutti i partecipanti vecchi, ma conosco anche @airpole26 e posso assicurarvi la sua serietà...
Detto questo ripeto che i fraintendimenti capitano ma non facciamola più grande di quel che è...
 

airpole26

Esordienti
25 Marzo 2015
150
31
28
@RIVUZZA ma scrivi tanto per scrivere o c'è un motivo? Dici che ti ho fatto cadere le palle e non dici perché, dici che più parlo e più sbaglio. Ma concretamente che cosa vuoi dirmi?
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Perdonami airpole avevate un appuntamento??? Si o no???
A tutti piace giocare in real con l'amico accanto ma:
1- se all'amico gli chiedi 15 min no non te lo dice e magari si guarda la partita
2- a meno che l'amico tuo non sia arrivato a cas tua all'improvviso niente toglie che potevi avvertire e chiedere la cortesia di rimandare
 
  • Like
Reactions: ramses e RIVUZZA

airpole26

Esordienti
25 Marzo 2015
150
31
28
Perdonami airpole avevate un appuntamento??? Si o no???
A tutti piace giocare in real con l'amico accanto ma:
1- se all'amico gli chiedi 15 min no non te lo dice e magari si guarda la partita
2- a meno che l'amico tuo non sia arrivato a cas tua all'improvviso niente toglie che potevi avvertire e chiedere la cortesia di rimandare
Si c'era un appuntamento.
1. Avrei anche potuto chiedere, ma ho preferito non farlo. Non trovo educato che una persona venga a trovarmi e io, anche se solo per 15 minuti, mi metta a fare una partita di un torneo. Mi dispiace ma io non la prendo seriamente quanto voi. È un torneo per divertirsi, e come tale lo prendo. Non come un obbligo.
2. Anche questo è vero, ma sinceramente la partita di un torneo della PS non è il mio primo pensiero, e non ci ho pensato. Mi scuso anche per questo.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Il messaggio in cui chiedeva ciò è stato letto oggi, e ho subito scritto un messaggio. Se non avessi nascosto le notifiche gli avrei risposto subito, senza alcun problema.
Boh, secondo me c'è stata un pò troppa leggerezza. Comunque, se si è chiarito e si pone un pò più di attenzione credo si possa benissimo continuare. L'importante è chiarirsi.
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ragazzi cerchiamo di non alimentare le polemiche inutili, non giova a nessuno.

@airpole26 ha sbagliato a non essere stato piu' chiaro e lo ha ammesso, adesso non mi sembra il caso di metterlo sulla graticola,tutti possiamo sbagliare l'importante che non si ripeta in futuro.

@airpole26 non vogliamo l'abbandono di nessuno e non c'e' nessuna 'cerchia', si e' solo esagerato con qualche scambio di opinioni di troppo.

Ragazzi se qualcuno non vi va' a genio ci giocate solo le partite ufficiali e poi ognuno nel suo brodo,nessuno vi chiede di essere amici per forza,pero' cerchiamo di mantenere toni civili.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Si c'era un appuntamento.
1. Avrei anche potuto chiedere, ma ho preferito non farlo. Non trovo educato che una persona venga a trovarmi e io, anche se solo per 15 minuti, mi metta a fare una partita di un torneo. Mi dispiace ma io non la prendo seriamente quanto voi. È un torneo per divertirsi, e come tale lo prendo. Non come un obbligo.
2. Anche questo è vero, ma sinceramente la partita di un torneo della PS non è il mio primo pensiero, e non ci ho pensato. Mi scuso anche per questo.
non voglio aggiungere altro ma ti invito a riflettere che secondo me sbagli il punto di vista non è prendere sul serio o no il torneo, ma rispettare Una persona come te a con cui avevi un appuntamento e che magari ha rinunciato anche lui a qualcosa (vedi moglie e figli tanto per dirne una) per rispettare l'impegno con te tutto qui
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ero in modalità online, sicuramente ci siamo sfiorati.Ti aspetto stasera.
Compare c'è quel pacco di "solo" stasera e mia moglie è una settimana che mi stressa mi collego appena finisce o se crolla prima riesci ad aspettarmi o è un problema???
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,376
1,343
113
PSN ID
xRaMsEsx
non voglio aggiungere altro ma ti invito a riflettere che secondo me sbagli il punto di vista non è prendere sul serio o no il torneo, ma rispettare Una persona come te a con cui avevi un appuntamento e che magari ha rinunciato anche lui a qualcosa (vedi moglie e figli tanto per dirne una) per rispettare l'impegno con te tutto qui
Esatto, qui il torneo conta poco, quando si prende un impegno, qualunque esso sia, lo si onora. Stiamo parlando di rispetto per il prossimo e maturità come persona, i videogames e le cerchietto non centrano niente.
 

airpole26

Esordienti
25 Marzo 2015
150
31
28
Boh, secondo me c'è stata un pò troppa leggerezza. Comunque, se si è chiarito e si pone un pò più di attenzione credo si possa benissimo continuare. L'importante è chiarirsi.
Ma infatti io ho scritto per chiarirmi e scusarmi. Ma @IL MAESTRO 1980 dice che è ancora più incazzato, @ramses mi da del maleducato, @RIVUZZA parla come se fosse un Dio e poi non si degna di rispondere. Sinceramente a me scoccia essere bersagliato così, mi sono iscritto a questo torneo per passare del tempo, e divertirmi, visto che le modalità del gioco a lungo andare scocciano. Ho sbagliato, mi son preso le mie responsabilità, e basta la si chiude qua.
non voglio aggiungere altro ma ti invito a riflettere che secondo me sbagli il punto di vista non è prendere sul serio o no il torneo, ma rispettare Una persona come te a con cui avevi un appuntamento e che magari ha rinunciato anche lui a qualcosa (vedi moglie e figli tanto per dirne una) per rispettare l'impegno con te tutto qui
Esatto, qui il torneo conta poco, quando si prende un impegno, qualunque esso sia, lo si onora. Stiamo parlando di rispetto per il prossimo e maturità come persona, i videogames e le cerchietto non centrano niente.

Infatti ci ho riflettuto e mi son scusato più volte, sembra quasi che non basti. Dalle reazioni generali pare che sono andato a minare il rapporto di @IL MAESTRO 1980 e di sua moglie.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,376
1,343
113
PSN ID
xRaMsEsx
Compare c'è quel pacco di "solo" stasera e mia moglie è una settimana che mi stressa mi collego appena finisce o se crolla prima riesci ad aspettarmi o è un problema???
Bho non lo so, io sto online, ma la sveglia suona presto e la palpebra cala. Proviamoci e vediamo.
 
  • Like
Reactions: jacoma

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,152
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato