SERIE D Ps4 ( PRANZO/MATTO80)

seclution

Esordienti
18 Dicembre 2013
149
31
28
@ilmatto80 Sì le divise ci sono tutte, che dire ti ringrazio di cuore per queste divise è stato un bel mesetto intenso e beh non ci sono altre parole per ringraziarti eeheheh, ci aggiorniamo presto per altre eventuali richieste.
Grazie ancora ;)
 

ilmatto80

Allievi B
Editer
24 Settembre 2013
628
482
63
PSN ID
ilmatto80net
@ilmatto80 Sì le divise ci sono tutte, che dire ti ringrazio di cuore per queste divise è stato un bel mesetto intenso e beh non ci sono altre parole per ringraziarti eeheheh, ci aggiorniamo presto per altre eventuali richieste.
Grazie ancora ;)
Di nulla; è stato un piacere!
Spero che la comunità slovena e croata di divetta!
 
  • Like
Reactions: seclution

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
Pranzo scusami un attimo, vorrei capire il perchè il file bin del Rieti non me lo salva, mi carica tutto e ok, ma poi quando voglio salvare, non me lo salva e come se mi crashasse il salvataggio, con tutta la serie D invece nessun problema ma col Rieti invece ho problemi non so perchè!!
Ho provato e non ho riscontrato problemi
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43

Data la difficoltà di creare 3 gironi da 20 squadre, a mio personale gusto ho creato tre gironi di lega Pro misti con le squadre più forti in prima categorie , poi seconda terza e serie d.
Le squadre lega Pro che mancano dovrebbe farle Marchisio.
Nella serie d c'è una squadra fake :Olimpica( ognuno potrebbe crearsi la sua squadra di amici, kit ce ne sono tantissimi in giro)
La liga è a 18 squadre
Altre europee ho saccheggiato vari fo riadattandoli e aggiornandoli
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Robert80 e NelloHD1

Chango83

Pulcini
7 Aprile 2015
42
14
8
PSN ID
Chango82
SERIE D


SQUADRE PRESENTI:

NOCERINA
MESTRE
MONZA
TRIESTINA
GROSSETO
FERMANA
PROPATRIA
CASALE
PERGOLETTESE
GAVORRANO
GRAVINA
IGEA VIRTUS
AVEZZANO
OSTIAMARE
VARESE
GRUMELLESE
CAMPOBASSO
SAVONA
MONTEROSI
L'AQUILA
TRASTEVERE
RIETI
CAVESE
VIS PESARO


24 QUADRE DI SERIE D SCELTE TRA LE STORICHE E LE RICHIESTE.
a breve faro la turris al posto del trastevere, perche promessa l Matto 80.

Intanto i ringraziamenti:

in primis al MATTO80 che ha la totale paternita dei kits e senza di lui avremmo avuto i pigiamini!! FONDAMENTALE

poi un grazie anche a seluction e its catch per avermi aiutato nel preparare alcuni bin, un grande grazie per il tempo che mi avete risparmiato!

LE SQUADRE SONO 24 (IO LE HO IMPOSTATE SULLA SKYBET, POI OGNUNO FA COME VUOLE)
quando il progetto della lega pro sara finito si integrera perfettamente anche alla serie d.
datio i limiti del'editor per modificare la struttura campionato, piu di tanto non si puo.

a questo punto bando alle ciancie ed ecco il link.

se volte datemi dei feedback per le correzioni e buon divertimento!!!


http://www.mediafire.com/file/yy4thb6j3s3cmrp/seried.rar
Ma anke i giocatori sono inclusi con i visi e potenzialità ? Scusami ma è la prima volta che la scarico
 

Chango83

Pulcini
7 Aprile 2015
42
14
8
PSN ID
Chango82
Sto scaricando il file della serie d vorrei sapere se ci sono i volti con le potenzialità dei calciatori ? E la serie c dove la posso trovare
Grazie ragazzi
 

Biggi82

Pulcini
25 Febbraio 2017
28
0
1
Grazie pranzo per tutto quello che fai... Sarebbe bello se riuscissi a fare anche la lavagnese e magari mettere i bin del Piacenza e altre di lega pro... I kit ci sono ma mancano i giocatori... Ti volevo fare una domanda, io ho modificato la lega spagnola, spostata in lega peu, adesso ho lega pro e serie d, ma volendo si potrebbe fare serie a, b, lega pro, e serie d modificando le strutture?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,637
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre