SERIE D Ps4 ( PRANZO/MATTO80)

Simpson

Esordienti
21 Aprile 2015
109
12
18
Ciao Pranzo,ma questa che stai creando è una patch oppure si aggiungono al gioco originale? è possibile giocarci su Xbox 360 e PC quando ovviamente l'avete completata tutta?
 

seclution

Esordienti
18 Dicembre 2013
149
31
28
Pranzo scusami un attimo, vorrei capire il perchè il file bin del Rieti non me lo salva, mi carica tutto e ok, ma poi quando voglio salvare, non me lo salva e come se mi crashasse il salvataggio, con tutta la serie D invece nessun problema ma col Rieti invece ho problemi non so perchè!!
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
Pranzo scusami un attimo, vorrei capire il perchè il file bin del Rieti non me lo salva, mi carica tutto e ok, ma poi quando voglio salvare, non me lo salva e come se mi crashasse il salvataggio, con tutta la serie D invece nessun problema ma col Rieti invece ho problemi non so perchè!!
Non ne ho idea, provatorno a ricaricarlo?
 

verbaclio

Primi Calci
30 Aprile 2016
18
2
3
scusatemi ragazzi,chi mi farebbe il kit della sicula leonzio? è una squadra del girone I di serie D

in foto ci sta solo la maglia,poiche calzettoni e pantaloncini non li hanno presentati,quindi quelli fateli a gusti vostri
 

Allegati

  • leonzio.jpg
    leonzio.jpg
    99.7 KB · Visualizzazioni: 9

ilmatto80

Allievi B
Editer
24 Settembre 2013
628
482
63
PSN ID
ilmatto80net
Giustamente vi pago il lavoro.
è gratis; vai tranquillo ;)

tK1aHSh.png


BOaq18q.png


1iNq0ae.png


UqAZOjt.png
 

ilmatto80

Allievi B
Editer
24 Settembre 2013
628
482
63
PSN ID
ilmatto80net
scusatemi ragazzi,chi mi farebbe il kit della sicula leonzio? è una squadra del girone I di serie D

in foto ci sta solo la maglia,poiche calzettoni e pantaloncini non li hanno presentati,quindi quelli fateli a gusti vostri

che dici vanno bene?

VHcxyuM.png


l8KfqMG.png


mSL7CRG.png
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze