Serie C

paulo dybala87

Esordienti
12 Maggio 2020
177
63
28
PSN ID
paulodybala87
per pes 20 ho lasciato tutto ma ho lasciato il link scaricabile ancora perchè ho avuto pes 21 cmq le squadre presenti attualmente nella mia patch sono:ALBINOLEFFE,ALESSANDRIA,AVELLINO,BARI,BISCEGLIE,CASERTANA,CATANIA,CATANZARO,CAVESE,CESENA,COMO,FC MESSINA,FERALPISALO',FOGGIA,JUVENTUS U23,JUVE STABIA,MODENA,MONOPOLI,NOVARA,PADOVA,PAGANESE,PALERMO,PERUGIA,POTENZA,PRO PATRIA,PRO VERCELLI,RENATE,SAMBENEDETTESE,SUDTIROL,TERAMO,TERNANA,TRIESTINA,TURRIS,VIBONESE,VIRTUS FRANCAVILLA,VITERBESE. In lavorazione Carpi,Matellica,Pontedera. Mi potete elencare tutte le squadre promosse dalla serie D alla serie c che proverò a farle anche quando termino tutta la serie c
 

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
per pes 20 ho lasciato tutto ma ho lasciato il link scaricabile ancora perchè ho avuto pes 21 cmq le squadre presenti attualmente nella mia patch sono:ALBINOLEFFE,ALESSANDRIA,AVELLINO,BARI,BISCEGLIE,CASERTANA,CATANIA,CATANZARO,CAVESE,CESENA,COMO,FC MESSINA,FERALPISALO',FOGGIA,JUVENTUS U23,JUVE STABIA,MODENA,MONOPOLI,NOVARA,PADOVA,PAGANESE,PALERMO,PERUGIA,POTENZA,PRO PATRIA,PRO VERCELLI,RENATE,SAMBENEDETTESE,SUDTIROL,TERAMO,TERNANA,TRIESTINA,TURRIS,VIBONESE,VIRTUS FRANCAVILLA,VITERBESE. In lavorazione Carpi,Matellica,Pontedera. Mi potete elencare tutte le squadre promosse dalla serie D alla serie c che proverò a farle anche quando termino tutta la serie c
quando sarà disponibile?
 

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
per pes 20 ho lasciato tutto ma ho lasciato il link scaricabile ancora perchè ho avuto pes 21 cmq le squadre presenti attualmente nella mia patch sono:ALBINOLEFFE,ALESSANDRIA,AVELLINO,BARI,BISCEGLIE,CASERTANA,CATANIA,CATANZARO,CAVESE,CESENA,COMO,FC MESSINA,FERALPISALO',FOGGIA,JUVENTUS U23,JUVE STABIA,MODENA,MONOPOLI,NOVARA,PADOVA,PAGANESE,PALERMO,PERUGIA,POTENZA,PRO PATRIA,PRO VERCELLI,RENATE,SAMBENEDETTESE,SUDTIROL,TERAMO,TERNANA,TRIESTINA,TURRIS,VIBONESE,VIRTUS FRANCAVILLA,VITERBESE. In lavorazione Carpi,Matellica,Pontedera. Mi potete elencare tutte le squadre promosse dalla serie D alla serie c che proverò a farle anche quando termino tutta la serie c
allora per ora le squadre promosse in Serie C dalla Serie D:Gozzano,Montevarchi, Taranto e Campobasso.
 

paulo dybala87

Esordienti
12 Maggio 2020
177
63
28
PSN ID
paulodybala87
ok non ci sono altre squadre promosse al momento?le squadre come pontedera,vis pesaro,imolese perderò un po di tempo in più x convertire il resto non avrò nessun tipo di problema potrei fare anche 3 o 4 squadre al giorno se ho abbastanza tempo libero nel pomeriggio. oggi il carpi sarà pronto al 100% e vedo x matellica pontedera e una fra grosseto e mantova
 

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
ok non ci sono altre squadre promosse al momento?le squadre come pontedera,vis pesaro,imolese perderò un po di tempo in più x convertire il resto non avrò nessun tipo di problema potrei fare anche 3 o 4 squadre al giorno se ho abbastanza tempo libero nel pomeriggio. oggi il carpi sarà pronto al 100% e vedo x matellica pontedera e una fra grosseto e mantova
non so probabilmente si adesso io non seguo la Serie D quindi non lo so.
 

paulo dybala87

Esordienti
12 Maggio 2020
177
63
28
PSN ID
paulodybala87
terminati anche carpi e lecco rimangono 22 squadre di serie c e le promosse dalla serie d alla c di quest'anno.spero entro fine mese di avere tutto pronto
 
  • Like
Reactions: Flat82

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
Allora per ora le neopromosse dalla Serie D alla Serie C sono:Gozzano,Seregno,Trento, Fiorenzuola,
Montevarchi,Monterosi, Campobasso e Taranto. Del Girone I bisogna aspettare L'ACR Messina che ha due punti di vantaggio sui Cugini del Messina FC a due giornate dal Termine.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771