Serie C

Eliseo2704

Esordienti
7 Gennaio 2021
115
14
18
Xbox Gamertag
Eliseo Eli Miraglia
Ragà ma una patch completa con la Serie C italiana non è disponibile?
 

paulo dybala87

Esordienti
12 Maggio 2020
177
63
28
PSN ID
paulodybala87
se ti interessa dimmi cosa ti interessa di preciso a parte la serie c.io sto aggiornando anche i trasferimenti di serie a e b.saranno incluse ovviamente anche monza,vicenza,reggina e reggiana.riguardo la serie c mi manca solo il logo della supercoppa e coppa italia di serie c.nella serie c sono presenti squadre,giocatori reali,nomi allenatori,logo squadra,tattiche,capitani,tiratori e stadi(immagine ovviamente solo su pc esite un programma x averli)
 
  • Like
Reactions: OMGB

Eliseo2704

Esordienti
7 Gennaio 2021
115
14
18
Xbox Gamertag
Eliseo Eli Miraglia
se ti interessa dimmi cosa ti interessa di preciso a parte la serie c.io sto aggiornando anche i trasferimenti di serie a e b.saranno incluse ovviamente anche monza,vicenza,reggina e reggiana.riguardo la serie c mi manca solo il logo della supercoppa e coppa italia di serie c.nella serie c sono presenti squadre,giocatori reali,nomi allenatori,logo squadra,tattiche,capitani,tiratori e stadi(immagine ovviamente solo su pc esite un programma x averli)
Una patch con le licenze della Serie A, B, la Premier League, La Serie B inglese, serie A e B spagnola, serie a Tedesca, serie A e B francese, la serie a belga, la serie a portoghese e poi qualche altro campionato con la licenza ad esempio il campionato americano, argentino
 

robertus

Primi Calci
8 Gennaio 2021
11
1
1
io ho su pes 2020 il girone c se lo vuoi posso convertirti i file ted x usarli su pes 2021
se finisci il lavoro e la rendi disponibile, sarebbe bellissimo.

sarebbe bellissimo, se si potesse fare, prendere alcune squadre dal tuo file opzioni, e fai si che sovrascriva squadre diverse nel gioco

dove magari tu hai preventivato che una squadra di serie c, debba sostituire per esempio l'arsenal, e invece io vorrei sostituisse il celtic ( esempio )

non so se si puo' fare o meno.

A me personalmente piacerebbe ci fosse il palermo e le altre squadre siciliane, catania e messina, magari anche con le formazioni sia attuali, che quelle classiche, con tutti i kit server, sia attuali che vecchi.
un sogno... :(
 
  • Like
Reactions: R.Baggio

paulo dybala87

Esordienti
12 Maggio 2020
177
63
28
PSN ID
paulodybala87
sostituisce la lega Peu. Ora sto cercando le immagini degli stadi e allenatore x essere tutta completa.la 20 squadra non so chi mettere sinceramente.
 
  • Like
Reactions: robertus

paulo dybala87

Esordienti
12 Maggio 2020
177
63
28
PSN ID
paulodybala87
avete modo x aiutarmi x le foto stadi? Ho solo le foto degli stadi di avellino,bari,casertana,catanzaro,catania,foggia,juve stabia,monopoli,palermo,potenza,turris e vibonese.mi potete aiutare con le foto degli stadi del bisceglie,cavese,paganese,teramo,ternana,virtus francavilla e viterbese?
 

Eliseo2704

Esordienti
7 Gennaio 2021
115
14
18
Xbox Gamertag
Eliseo Eli Miraglia
avete modo x aiutarmi x le foto stadi? Ho solo le foto degli stadi di avellino,bari,casertana,catanzaro,catania,foggia,juve stabia,monopoli,palermo,potenza,turris e vibonese.mi potete aiutare con le foto degli stadi del bisceglie,cavese,paganese,teramo,ternana,virtus francavilla e viterbese?
Su internet non ci sono?
 

paulo dybala87

Esordienti
12 Maggio 2020
177
63
28
PSN ID
paulodybala87
solo la foto dello stadio del Catania è la patch è completa delle 19 squadre.se volete anche la ventesima squadra cosa proponete come squadra? nella patch sono presenti tutti giocatori con statistiche,stemmi,divise,foto allenatori,formazioni,moduli,capitani,loghi della competizione e foto stadi.
 
Ultima modifica:

paulo dybala87

Esordienti
12 Maggio 2020
177
63
28
PSN ID
paulodybala87
La ventesima squadra che mettiamo?così la creo subito e vi do il file con tutta la serie c ( sono presenti tutti i loghi delle squadre e competizioni,kits squadre, giocatori con le statistiche e visi,foto stadi,foto allenatori,schemi )
 

fcsssss

Pulcini
3 Settembre 2020
25
2
3
PSN ID
fcsssss
La ventesima squadra che mettiamo?così la creo subito e vi do il file con tutta la serie c ( sono presenti tutti i loghi delle squadre e competizioni,kits squadre, giocatori con le statistiche e visi,foto stadi,foto allenatori,schemi )
Si va anche bene quello ma IL importtante e Che fc südtirol e li prego
Per pes 20 o 21? Ma anche quello non e importante
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,190
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_