Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
x inserire tutto estrarre i file inserirli in una usb dentro la cartella wepes. poi quando avviate il gioco andate su modifica premete su importa/esporta e premere importa competizioni e selezionate le competizioni e importate. appena finite andate su importa squadre e selezionate le squadre e importate.se avrete problemi sulle competizioni vi ho inserito i loghi x la competizione x chi ha pes 21
stanotte ho provato a risolvere i problemi riguardo le squadre @Eliseo2704 mi deve fare sapere se funziona perfettamente sto inviando anche il materiale x la competizione e squadre a lui e lui crea i file ted tutto sul suo pes 21 e vi faremo avere tutto
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.