Teams Serie C The Project:UN SOGNO CHE SI AVVERA

pazzo di calcio

Esordienti
24 Ottobre 2022
111
96
43
Io invece ho riscontrato un altro problema, Praticamente sostituendo al Chievo la rosa con fake creati da me, cambiando poi gli id via tededitor mi dice che non è possibile importare la squadra quando ci provo da Importa Squadra. Boh.
Hai cambiato anche l'id della squadra? Non so se il chievo sia possibile sovrascriverlo
 
  • Like
Reactions: ZiBobb

pazzo di calcio

Esordienti
24 Ottobre 2022
111
96
43
Pensavo di aver risolto infatti avevo cancellato il post ma dovrò riscriverlo. Ho provato in tutti i modi: mettendo i nomi dei giocatori in maiuscolo spuntando o meno alcune cose ma niente. Dopo aver importato le squadre non mi permette di salvare i dati modifica carica ma torna ibdietro e quindi nel riavvio del gioco torna tutto come prima. Non riesco a capire perché succede questo forse per un'incompatibilità della patch nonostante abbia cambiato id giocatori. Di caricare e importare fa tutto in maniera corretta. Però poi nel riavviare il gioco è come se non ci fosse più nulla. Purtroppo questo è un grande problema e non mi permette di andare avanti con il lavoro, non possiamo importare tutte le volte le squadre. L'unica alternativa è mettersi un giorno intero modificando le squadre da playstation dopo aver importato la patch di allenatori e tutto creare un torneo e salvare. Nei prossimi giorni provo a fare altri tentativi ad esempio dopo aver modificato le varie cose se esportando queste squadre e poi importarla le salva. Se non dovesse andare a buon fine purtroppo non so che dirvi ragazzi mi dispiace perché ero molto entusiasta del progetto e questo intoppo ostacola tutto. Vi terrò aggiornati dai...
Comunque credo di aver risolto ma ho dovuto smanettare un po. Devo fare più giri e importazioni ed esportazioni varie ma poi ha funzionato. Ovviamente poi vi pubblicherò il ted completo già con le magliette e tutto il resto, sperando in nessun altro intoppo
 

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
145
129
43
Pensavo di aver risolto infatti avevo cancellato il post ma dovrò riscriverlo. Ho provato in tutti i modi: mettendo i nomi dei giocatori in maiuscolo spuntando o meno alcune cose ma niente. Dopo aver importato le squadre non mi permette di salvare i dati modifica carica ma torna ibdietro e quindi nel riavvio del gioco torna tutto come prima. Non riesco a capire perché succede questo forse per un'incompatibilità della patch nonostante abbia cambiato id giocatori. Di caricare e importare fa tutto in maniera corretta. Però poi nel riavviare il gioco è come se non ci fosse più nulla. Purtroppo questo è un grande problema e non mi permette di andare avanti con il lavoro, non possiamo importare tutte le volte le squadre. L'unica alternativa è mettersi un giorno intero modificando le squadre da playstation dopo aver importato la patch di allenatori e tutto creare un torneo e salvare. Nei prossimi giorni provo a fare altri tentativi ad esempio dopo aver modificato le varie cose se esportando queste squadre e poi importarla le salva. Se non dovesse andare a buon fine purtroppo non so che dirvi ragazzi mi dispiace perché ero molto entusiasta del progetto e questo intoppo ostacola tutto. Vi terrò aggiornati dai...
Anche a me che utilizzo la versione PC era capitato. Non ricordo di preciso come ho risolto, xkè modificai più cose.
ricordo che fu fondamentale la funziona autofix dal ted editor (utilizzala prima di salvare il ted),
Poi controlla se ci sono id duplicati degli allenatori.
 
  • Like
Reactions: ZiBobb

ZiBobb

Pulcini
14 Settembre 2015
90
100
33
Hai cambiato anche l'id della squadra? Non so se il chievo sia possibile sovrascriverlo
No, l'id è quello del Chievo. Ho solo cambiato stemma e nome grazie al tool per licenziare e unlicenziare le squadre, cosa questa che ha funzionato alla grande. L'unica cosa che non so se è giusta, è il fatto che gli ID dei fake creati da me (e mi sono limitato a rinominare i giocatori 1,2,3,4,5 ecc.) hanno tutti un segno - davanti all'id (es.: -263748459). Però a quel puto non credo trattasi di mio errore, in quanto ho estratto il ted da cui avere gli id direttamente dal gioco.
 

darione10

Pulcini
27 Novembre 2019
28
9
3
PSN ID
darionem99
No, l'id è quello del Chievo. Ho solo cambiato stemma e nome grazie al tool per licenziare e unlicenziare le squadre, cosa questa che ha funzionato alla grande. L'unica cosa che non so se è giusta, è il fatto che gli ID dei fake creati da me (e mi sono limitato a rinominare i giocatori 1,2,3,4,5 ecc.) hanno tutti un segno - davanti all'id (es.: -263748459). Però a quel puto non credo trattasi di mio errore, in quanto ho estratto il ted da cui avere gli id direttamente dal gioco.
No non è un errore, però non so se poi riesci ad importarle nuovamente i giocatori con l' ID che inizia con -
Perchè a me una volta è capitato di trovare in game " non registrato"
PS. posso sapere il nome del tool che hai utilizzato?
 
  • Like
Reactions: ZiBobb

ZiBobb

Pulcini
14 Settembre 2015
90
100
33
No non è un errore, però non so se poi riesci ad importarle nuovamente i giocatori con l' ID che inizia con -
Perchè a me una volta è capitato di trovare in game " non registrato"
PS. posso sapere il nome del tool che hai utilizzato?
Certo, il tool è Team Licenser. Con il quale ho editato Premier, Inter, Milan, la Serie B (con Bari, Palermo, Como ecc.) è anche tutte le nazionali non licenziate.

Più tardi proverò a autofixare il ted per vedere se funziona, magari è una sciocchezza.
 
  • Like
Reactions: darione10

pazzo di calcio

Esordienti
24 Ottobre 2022
111
96
43
Anche a me che utilizzo la versione PC era capitato. Non ricordo di preciso come ho risolto, xkè modificai più cose.
ricordo che fu fondamentale la funziona autofix dal ted editor (utilizzala prima di salvare il ted),
Poi controlla se ci sono id duplicati degli allenatori.
Grazie, credo di aver risolto, ma terrò in considerazione il tuo consiglio
 
  • Like
Reactions: Umberto87s

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
152
40
28
PSN ID
andfor
Ma quindi, ricapitolando... Uscirà fuori un file option, completamente aggiornato alla stagione 22/23, compresa la serie C con tutti e 3 i gironi? O ho capito male io?
 

pazzo di calcio

Esordienti
24 Ottobre 2022
111
96
43
Ma quindi, ricapitolando... Uscirà fuori un file option, completamente aggiornato alla stagione 22/23, compresa la serie C con tutti e 3 i gironi? O ho capito male io?
Si, è un lavoro lungo poiché bisogna cambiare tutti gli ID squadra e ID giocatori per poterla rendere accessibile alla ps4, ma farò il possibile
 

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
152
40
28
PSN ID
andfor
Si, è un lavoro lungo poiché bisogna cambiare tutti gli ID squadra e ID giocatori per poterla rendere accessibile alla ps4, ma farò il possibile

Che sogno! Per quanto mi riguarda, se si riuscirà a farla, sarà il FO definitivo! Purtroppo non so usare quel discorso degli ID, altrimenti ti avrei dato volentieri una mano. Attendo con ansia, molta ansia ahahahah
 

pazzo di calcio

Esordienti
24 Ottobre 2022
111
96
43
Anche a me che utilizzo la versione PC era capitato. Non ricordo di preciso come ho risolto, xkè modificai più cose.
ricordo che fu fondamentale la funziona autofix dal ted editor (utilizzala prima di salvare il ted),
Poi controlla se ci sono id duplicati degli allenatori.
grazie mille l'autofix ha risolto il problema
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma c'è un modo per avere un elenco degli ID delle squadre? Su PES Master non c'è l'ID, quindi su TED editor bisogna cercare le squadre cliccando numero per numero
Ma sì che c'è l'ID delle squadre su PESMASTER, nota ad es. l'URL di questa pagina di PESMASTER:


La numerazione dopo /team/ è il Team ID (in questo caso 5301).
 
  • Like
Reactions: andfor88

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
152
40
28
PSN ID
andfor
Ma sì che c'è l'ID delle squadre su PESMASTER, nota ad es. l'URL di questa pagina di PESMASTER:


La numerazione dopo /team/ è il Team ID (in questo caso 5301).
Non avevo notato l'URL :D
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

ZiBobb

Pulcini
14 Settembre 2015
90
100
33
Certo, il tool è Team Licenser. Con il quale ho editato Premier, Inter, Milan, la Serie B (con Bari, Palermo, Como ecc.) è anche tutte le nazionali non licenziate.

Più tardi proverò a autofixare il ted per vedere se funziona, magari è una sciocchezza.
Pubblico per aggiornare chi magari è interessato. Utilizzando la funzione autofix, la rosa è stata importata con successo anche sugli id fake, dunque era quello il problema. L'unico fatto strano è che Team Licencer in qualche modo non ha poi effetto e mi trovo stemma e rosa dell'Avellino perfette, ma la squadra si chiama Chievo (forse perché avendo licenza Konami non è possibile licenziare e unlicenziare in modo pulito). Adesso o aspetto un FO completo (ed è bello vedere che c'è già chi ci sta lavorando) con tutta la C e lo alterno a quello di Kimi, oppure l'Avellino mi tocca metterlo al posto di una squadra fake asiatica. Ma penso opterò per la versione C completa. Per nostra fortuna su PC basta rinominare le cartelle e puoi avere quanti FO diversi vuoi :D
 

darione10

Pulcini
27 Novembre 2019
28
9
3
PSN ID
darionem99
Io ho riscontrato un altro problema; provando a creare un file ted, poichè vorrei sostituire il monterosi con il Brindisi, nel TedEditor ho utilizzato un numero casuale di id selezionato il live update e poi autofix.
Con questo procedimento ho si importato tutti i giocatori, ma in game gli aspetti non sono risultati modificati e mi appare la stessa faccia a tutti i giocatori
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,042
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep