Teams Serie C The Project:UN SOGNO CHE SI AVVERA

pazzo di calcio

Esordienti
24 Ottobre 2022
111
96
43
Pubblico per aggiornare chi magari è interessato. Utilizzando la funzione autofix, la rosa è stata importata con successo anche sugli id fake, dunque era quello il problema. L'unico fatto strano è che Team Licencer in qualche modo non ha poi effetto e mi trovo stemma e rosa dell'Avellino perfette, ma la squadra si chiama Chievo (forse perché avendo licenza Konami non è possibile licenziare e unlicenziare in modo pulito). Adesso o aspetto un FO completo (ed è bello vedere che c'è già chi ci sta lavorando) con tutta la C e lo alterno a quello di Kimi, oppure l'Avellino mi tocca metterlo al posto di una squadra fake asiatica. Ma penso opterò per la versione C completa. Per nostra fortuna su PC basta rinominare le cartelle e puoi avere quanti FO diversi vuoi :D
Ciao, che programma/sito hai usato per creare un file opzioni con kit e che importato funzionasse? Mi lasci il link?
 
  • Like
Reactions: ZiBobb

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
131
102
43
Io ho riscontrato un altro problema; provando a creare un file ted, poichè vorrei sostituire il monterosi con il Brindisi, nel TedEditor ho utilizzato un numero casuale di id selezionato il live update e poi autofix.
Con questo procedimento ho si importato tutti i giocatori, ma in game gli aspetti non sono risultati modificati e mi appare la stessa faccia a tutti i giocatori
se hanno il volto originale non puoi modificarlo..devi scegliere giocatori con il volto editabile
 

ZiBobb

Pulcini
14 Settembre 2015
90
100
33
Ciao, che programma/sito hai usato per creare un file opzioni con kit e che importato funzionasse? Mi lasci il link?
Ciao. Il FO non l'ho creato io, ho usato il FO di Kimi85 che trovi in questo forum, ecco il link: [INFO] IMPORTANTE - Kimi85 FO 22/23 PES 21 | PESTeam.it Forum

Invece per quanto riguarda i kits, ho fatto tutto via sider. Non uso patch esterne (come evoweb, smoke o simili) ma solo un semplice FO (Kimi il migliore a mio avviso) a cui tramite appunto sider è possibile aggiungere kits ufficiali (con font reali e/o le varie versioni alternative o ad esempio più kit per i portieri). Ma anche stadi, divise per arbitri, palloni e molto altro. Tutto personalizzabile al meglio. Lo trovi facilmente online il sider, con i vari tutorial che spiegano tutto al meglio. Ovviamente tutto ciò è possibile solo giocando da PC.
 
  • Like
Reactions: pazzo di calcio

darione10

Pulcini
27 Novembre 2019
28
9
3
PSN ID
darionem99
se hanno il volto originale non puoi modificarlo..devi scegliere giocatori con il volto editabile
Il volto è modificabile, ma in game mi appare la faccia di default di pes, poichè uso l'autofix e l' id del giocatore è un numero casuale che non appartiene a nessuno
 
Ultima modifica:

darione10

Pulcini
27 Novembre 2019
28
9
3
PSN ID
darionem99
Comunque credo di aver risolto ma ho dovuto smanettare un po. Devo fare più giri e importazioni ed esportazioni varie ma poi ha funzionato. Ovviamente poi vi pubblicherò il ted completo già con le magliette e tutto il resto, sperando in nessun altro intoppo
Posso chiederti come hai risolto?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Pubblico per aggiornare chi magari è interessato. Utilizzando la funzione autofix, la rosa è stata importata con successo anche sugli id fake, dunque era quello il problema. L'unico fatto strano è che Team Licencer in qualche modo non ha poi effetto e mi trovo stemma e rosa dell'Avellino perfette, ma la squadra si chiama Chievo (forse perché avendo licenza Konami non è possibile licenziare e unlicenziare in modo pulito). Adesso o aspetto un FO completo (ed è bello vedere che c'è già chi ci sta lavorando) con tutta la C e lo alterno a quello di Kimi, oppure l'Avellino mi tocca metterlo al posto di una squadra fake asiatica. Ma penso opterò per la versione C completa. Per nostra fortuna su PC basta rinominare le cartelle e puoi avere quanti FO diversi vuoi :D
Perche le squadre con licenza a differenza del PC su PS4 non possono essere modificate
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ZiBobb

ZiBobb

Pulcini
14 Settembre 2015
90
100
33
Perche le squadre con licenza a differenza del PC su PS4: non possono essere modificate
Immaginavo che avrei avuto qualche intoppo, però ci ho provato lo stesso. E' un peccato comunque avere questi limiti, il Chievo nel FO tuo è sacrificabile ma, purtroppo, se lo licenzi cambi stemma e maglie (via sider) ma non il nome.
Se lo unlicenzi invece, sono le maglie a restare completamente bianche con la funzione Incolla Immagine che evidentemente va in conflitto per qualche strana ragione. Avevo provato un tool, DinoTeam mi pare, ma la versione era quella di un vecchio datapack, quindi risultato inconcludente. Aspetto un FO così da poter alternare e magari fare qualche Campionato anche di C. Al momento ho il FO tuo meraviglioso, vari Classici per le vecchie glorie che ho modificato io col tempo, la Averdom Patch Classic con volti, scarpini e palloni, Serie A 01-02, varie edizioni della Coppa del Mondo. Insomma col PC di divertimento ce n'è a iosa. :):D
 
  • Like
Reactions: darione10

james79

Pulcini
15 Settembre 2020
47
0
6
PSN ID
jamesgraffiedi
Si, è un lavoro lungo poiché bisogna cambiare tutti gli ID squadra e ID giocatori per poterla rendere accessibile alla ps4, ma farò il possibile
ciao piacere mi chiamo james hol etto che si puo mettere la serie c io ho nel pc la dream patch e mi interessava mettere solo il cesena al posto di una di serie b ma non riesco mi puoi aiutare x favore grazie
 

james79

Pulcini
15 Settembre 2020
47
0
6
PSN ID
jamesgraffiedi
Oggi sono riuscito a cambiare tutti gli id dei giocatori e delle varie squadre del girone C, ed è stato un successo ci sono tutte le rose complete. Rimane solo da sistemare qualcosa a livello di magliette e nomi stadio. Grazie infinite perché la tua base è un grande lavoro che hai fatto e su cui lavorare per creare una patch per ps4
ciao posso sapere come devo fare a mettere la mia squadra cesena al posto di una di serie b ? ho la dream patch su pc
 

Sergej

Pulcini
31 Dicembre 2018
55
24
8
Purtroppo ho fatto un tentativo ma non va, mi dice che ci sono due Save Data differenti. Peccato
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Ciao a tutti ragazzi :)

Inizia un nuovo progetto molto intrigante, con un obbiettivo che tolse a loro potrebbe interessare:

TUTTA la Serie C su PES 21

Ovvero:
Girone A/B/C della stagione 22/23 su PES 21!

I tre gironi NON saranno compatibile con il FO di Kimi82 e di Flat, e sovrascriveranno la Lega PEU,PLA, e PAS.

Vi terrò aggiornati sul progetto, però vi avviso, non sarà qualcosa di sbrigativo, infatti ci vorranno 2-3 mesi il progetto finale.

Se siete interessati supportate la discussione :)
Ciao Umberto e grazie per il grandissimo lavoro...presumo che sia compatibile per ps5 anche giusto?...tanto ce la retrocompatibilita' per pes21...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,513
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL