SERIE C PES 2019

Strano ho sempre fatto l'upload delle immagini caricandole da qui sempre in qualità di dimensione 2048.
Eh ma anche se sul tuo pc le hai 2048x2048 il sito le ridimensiona a 600x600, con miniatura leggermente più piccola (587x587). Comunque poco male, quando ci sarà la raccolta lì saranno alla giusta risoluzione. :)

EDIT: noto solo adesso, "spulciando" tra le pagine precedenti del thread, che @AntoG_25 già il 7 ottobre aveva notato questa cosa. Bravo ;) comunque forse è il caso di raccomandare agli utenti che seguono questo thread di non scaricare direttamente i kits caricati qui nei vari post ma di attendere che esca la raccolta, lì dentro sono delle dimensioni giuste, scaricate così invece poi nel gioco saranno sgranate.

• Mi piace
Reazioni: capitan marchisio
Eh ma anche se sul tuo pc le hai 2048x2048 il sito le ridimensiona a 600x600, con miniatura leggermente più piccola (587x587). Comunque poco male, quando ci sarà la raccolta lì saranno alla giusta risoluzione. :)

EDIT: noto solo adesso, "spulciando" tra le pagine precedenti del thread, che @AntoG_25 già il 7 ottobre aveva notato questa cosa. Bravo ;) comunque forse è il caso di raccomandare agli utenti che seguono questo thread di non scaricare direttamente i kits caricati qui nei vari post ma di attendere che esca la raccolta, lì dentro sono delle dimensioni giuste, scaricate così invece poi nel gioco saranno sgranate.

Oppure li puoi uppare come faccio io sul sito imgBB

Ho fatto il Rieti ed iniziato il Virtus Francavilla. Segnalo che la Pro Vercelli ce l'ho già fatta nella mia raccolta. Le altre le metto in coda.
Grazie Capitano. Ho paura che il file della Pro Vercelli mi si sia corrotto... Se non ti crea disturbo, posso chiederti di postare qui i kits della Pro Vercelli? Grazie di nuovo e, malgrado il tempo, buona domenica.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online