SERIE C PES 2019

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Albinoleffe quasi terminato. Lavoro completato al 80%. Pubblicherò il file in formato ted completo in questi giorni. Sono riuscito a scaricare football manager 2019 e ho recuperato e convertito le abilità mancanti che poi verranno inserite nella play in gioco. Per i rimanenti volti di quei giocatori mancanti ho ricevuto già la disponibilità e l'aiuto di un bravo facemaker @alebeard .
 
  • Like
Reactions: Pallu e giaforg

Amedeo17

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
433
166
43
Ciao e complimenti per il lavoro svolto fino ad adesso. Per la creazione delle squadre potrebbe esservi utile un editor su Excel per le squadre che ho trovato su PesPatch? Se puo esservi utile vi linko il download e le relative istruzioni
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ciao e complimenti per il lavoro svolto fino ad adesso. Per la creazione delle squadre potrebbe esservi utile un editor su Excel per le squadre che ho trovato su PesPatch? Se puo esservi utile vi linko il download e le relative istruzioni
Ma ci sono le squadre sono della serie c?
 
  • Like
Reactions: Pallu

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
RIMINI

i94jhG0.png
x8c3dxV.png
xR1ey3z.png
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Funziona esportando la squadra che si vuole sovrascrivere, decriptandola con un programma, caricandola sull'editor e iniziare a modificare i giocatori. É un metodo più veloce secondo me rispetto a farlo sul gioco
Io sapevo che servivano due programmi appunto... Uno per decriptare/criptare e poi l'editor propriamente detto... Come primo programma pare che ci sia un tool di un certo Panos, come secondo o quello di SmcCutcheon (non so se l'ho scritto correttamente) o anche altri. Chissà se si potesse con questi programmi anche editare la localizzazione continentale delle squadre, ci sono quelle 16 fake in Altre Asia che sarebbe ottimo poter spostare in Altre Europa piuttosto. :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Amedeo17

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Amedeo17 i programmi che ho visto se non sbaglio non sono su base Excel... Comunque mi sembri preparato sulla questione, hai già editato qualcosa con questo metodo? Potresti fare la prova che ti ho detto, con una delle squadre fake in Altre Asia? Che ne so, prova col Ljemorac ad esempio, che pur essendo in Altre Asia in realtà è una squadra fake croata (qualcuno regali un mappamondo alla Konami santo cielo :D:D:D)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Amedeo17

Amedeo17

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
433
166
43
Io sapevo che servivano due programmi appunto... Uno per decriptare/criptare e poi l'editor propriamente detto... Come primo programma pare che ci sia un tool di un certo Panos, come secondo o quello di SmcCutcheon (non so se l'ho scritto correttamente) o anche altri. Chissà se si potesse con questi programmi anche editare la localizzazione continentale delle squadre, ci sono quelle 16 fake in Altre Asia che sarebbe ottimo poter spostare in Altre Europa piuttosto. :rolleyes:
La locazione continentale si può modificare, ho già fatto una prova con una squadra della peu per il mio progetto delle nazionali e funziona. L'editor è la versione 1.1 di smcutcheon. Lo strumento per criptarr e decriptare è di un certo panos come hai detto tu
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Mi sorge un dubbio . Non è che per caso i file ted di pes 2018 vanno bene anche per per 2019? Qualcuno ha fatto questa prova con le squadre di Pes 2018?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pallu

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ragazzi mettevi pure d'accordo se riuscite a finire i kit che io ho iniziato intanto le squadre di serie c. Ho reinserito tutte le abilità , i volti , statistiche ecc. da pes 2018 alla squadra dell'Albinoleffe poiché sono uguali. Grazie infinite @oldflosky , @AntoG_25 .
 
  • Like
Reactions: Pallu

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Mi sa che quel sistema non funge per le squadre di club per la serie c. Ho provato e scaricato gli editor ma niente da fare non lo converte per le vecchie squadre di serie c. Comunque abbiamo già raccolto tutti i dati di pes 2018.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,427
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze