SERIE C PES 2019

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
si potrebbe avere un tutorial o una procedura per copiare i valori da football manager e mgari come creare i file.ted
il file ted lo crei con esporta squadra dal menu di gioco e salvandola su una chiavetta, se poi vuoi modificare il file ted più in su ho messo un link dove trovi il modo per farlo, se invece fai manualmente ti scarichi il concertitore di @capitan marchisio e segui le indicazioni
 
  • Like
Reactions: giaforg

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Hai ragione. Allora, se sono "all'ascolto", giro la domanda anche a loro...
Ciao, editare la Serie C è un lavorone... E @capitan marchisio l'ha fatta tutta.... Io e @streetpride abbiamo usato i kit di @oldflosky e dei vari editer che hanno fatto la serie c... La top 20 era una raccolta delle migliori 20 della serie c fatta nella lega peu al posto della bundesliga... X aggirare gli aggiornamenti konami e non avere il problema delle mini immagini con giocatori diversi noi avevamo tutte foto in grigio Ci abbiamo messo 3 settimane un lavoraccio... Non so se @streetpride ha voglia di rifare quel lavoro hehe :confused:
 
Ultima modifica:

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Non so se ho voglia perché tra ps4 e pc sembra non esserci compatibilità al momento.
Inoltre boh...dove le metteremmo evetualmente le squadre di C?
 
  • Like
Reactions: pes1972

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
L'unico suggerimento che potrei dare a @capitan marchisio è quello di proseguire sul progetto Serie C , però procedere come ha fatto nella parte finale del suo progetto una volta terminati i kits, iniziare a completare una squadra alla volta partendo classifica alla mano dalle squadre meglio piazzate e poi scendere ... ;)
 
  • Like
Reactions: giaforg

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Non so se ho voglia perché tra ps4 e pc sembra non esserci compatibilità al momento.
Inoltre boh...dove le metteremmo evetualmente le squadre di C?
Io metterei sempre in lega peu al posto della bundesliga.. Anzi farei introdurre i tre gironi tutti li, nel senso che devi scegliere se installare a b c, e cosi editi tutto su squadre fake e giocatori fake, in modo da non avere problemi con aggiornamenti konami, e foto in grigio...
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
L'unico suggerimento che potrei dare a @capitan marchisio è quello di proseguire sul progetto Serie C , però procedere come ha fatto nella parte finale del suo progetto una volta terminati i kits, iniziare a completare una squadra alla volta partendo classifica alla mano dalle squadre meglio piazzate e poi scendere ... ;)
Attendiamo fiduciosi: la Serie C non può mancare!
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Che palle però non poterla sviluppare in modo coerente con la A e la B. È davvero un grosso peccato.
Il thailandese dici? Boh...che ne pensate voi tutti?
 

Dutur

Pulcini
19 Dicembre 2016
85
70
18
PSN ID
Paroib
ALBINOLEFFE, corretto kit portiere, @Dutur dimmi se così è ok

YJGYBoQ.png
Bravo è ok, grazie
 
  • Like
Reactions: oldflosky