SERIE C PES 2019

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
ALBISSOLA

tEqcUhj.png

VndCDNO.png

Tyll12l.png
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

Dutur

Pulcini
19 Dicembre 2016
85
70
18
PSN ID
Paroib
Ad inizio pagina ho inserito l'elenco delle squadre completate ad oggi.
Questo anno non è previsto l'option file riguardante la serie c, come l'anno scorso ma visto che gli appassionati di serie c sono ancora tanti, in questa sezione vi proporrò comunque la raccolta dei kits della serie c che sto raccogliendo e creando per Pes 2019.
Follow me on my Youtube Channel: bit.ly/1TN1z28
Facebook: https://www.facebook.com/WorldOfPesPS4/
★ ISCRIVITI AL CANALE ➜ bit.ly/1TN1z28
★ ATTIVA LE NOTIFICHE ➜ Clicca sulla campanella

AGGIORNAMENTO DEL 10/10/2018

Girone A: Albissola, Alessandria, Arezzo, Arzachena, Carrarese, Cuneo, Gozzano, Juventus U23, Lucchese, Novara, Olbia, Piacenza, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Piacenza, Pro Vercelli, Robur Siena e Virtus Entella.

Girone B: Albinoleffe, Fano, Feralpisalò, Fermana, Giana Erminio, Gubbio, Imolese, Monza, Pordenone, Ravenna, Renate, Rimini, Sambenedettese, Sudtirol, Teramo, Ternana, Triestina, L.R. Vicenza, Virtus Vecomp Verona, Vis Pesaro.

Girone C: Bisceglie, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Juve Stabia, Matera gk, Monopoli, Paganese, Potenza, Rende, Rieti, Sicula Leonzio, Siracusa, Trapani, Reggina, Vibonese, Virtus Francavilla, Viterbese.


LEGENDA :
IN ROSSO SQUADRE GIA' COMPLETATE
IN BLU SQUADRE IN LAVORAZIONE
La Sambenedettese non la trovo
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Ragazzi mi dispiace ma quest'anno mi dedico solo ai kits, come già scritto nella descrizione in prima pagina.
Capitano è un peccato! Vista l'accoppiata vincente con AntoG_25, potreste regalarci una Serie C da favola... Mi auguro in un tuo ripensamento: grazie e buona giornata
 

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
Chiedo umilmente venia per il reato di lesa maestà... peraltro commesso in buona fede... Se avessi saputo, ti avrei citato per primo...
qua non ci sono re ma solo persone che cercano di fare al meglio , dedicando parte del loro tempo , a questo progetto , tutti sullo stesso piano. posso capire che ad alcuni interessi solo un particolare kit, e si voglia ringraziare l"autore di questo, ma un po' di attenzione per il resto non farebbe male, magari senza ironia
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
qua non ci sono re ma solo persone che cercano di fare al meglio , dedicando parte del loro tempo , a questo progetto , tutti sullo stesso piano. posso capire che ad alcuni interessi solo un particolare kit, e si voglia ringraziare l"autore di questo, ma un po' di attenzione per il resto non farebbe male, magari senza ironia
Nessuna ironia, ma un po' meno di permalosità non guasterebbe... Passo e chiudo
 

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
Nessuna ironia, ma un po' meno di permalosità non guasterebbe... Passo e chiudo
Sicuramente sarò permaloso, capisco che educazione e rispetto sono cose che non si comprano al supermercato, ma é soprattutto grazie ai non permalosi come te che i permalosi come me smettono e passano e chiudono
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Sicuramente sarò permaloso, capisco che educazione e rispetto sono cose che non si comprano al supermercato, ma é soprattutto grazie ai non permalosi come te che i permalosi come me smettono e passano e chiudono
Hai detto bene. E' proprio per educazione che non ti rispondo più, così te la canti e te la suoni...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@oldflosky e @giaforg ... Penso che tra voi due ci sia stato un malinteso, la cosa spiacevole è che da un malinteso in buona fede ne è venuto fuori il botta e risposta di cui sopra. E' un peccato leggere ste cose.

Se posso dire la mia... Da terzo imparziale ("arbitro cor..to!!!" tra 3, 2, 1... :D)... Secondo me giaforg nel complimentarsi con capitan marchisio e AntoG_25 per il lavoro svolto fin qui, per leggerezza ha dimenticato di complimentarsi anche con oldflosky. Sono abbastanza sicuro che sia così, perché per chiunque segua l'editing sulla Serie C fin dall'anno scorso proprio oldflosky è un riferimento per quanto riguarda i kits, ed oltre ad essere bravissimo è anche estremamente paziente e disponibile (@oldflosky ricordi ad esempio le segnalazioni ad esempio sulla maglia della Reggina da sistemare qua e là? Per dirne una... ). E sono sicuro che questo lo sa anche giaforg. Solo che poi, con questo post che riporto qui:
Chiedo umilmente venia per il reato di lesa maestà... peraltro commesso in buona fede... Se avessi saputo, ti avrei citato per primo...

si è generato l'equivoco. Nel senso che secondo me sarebbe bastata banalmente anche soltanto un'emoticon per rendere più comprensibile che non si trattava di uno sfottò, purtroppo buttato lì così sto post può essere mal interpretato.

Abbiate pietà per l'arbitro :D:D:D e, se vi va, stringetevi virtualmente la mano e pace e amici come prima.

Volemose bene e viva PES. :)
 
  • Like
Reactions: Pallu e giaforg

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,259
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome