Teams SERIE C - GIRONI A-B-C - SERIE D - PS4

Silvio Musco

Primi Calci
4 Ottobre 2020
15
10
3
PSN ID
zibbinho89
l'ordine dei ted non li faccio in base alla forza delle squadre
Scusami, ho letto adesso che il rilascio è previsto il 9! Conterrà quindi kit e rosa? Per importarlo nel gioco, basterà salvare il tuo file nella cartella WEPES della usb e poi fare importa squadra da lì, giusto?
 

totop13

Primi Calci
16 Aprile 2020
16
5
3
PSN ID
totopileggi13
Scusate, c'è un modo per non far finire le squadre in Lega Peu visto che l'ho sostituita con la Bundesliga?
 

mrfaina92

Primi Calci
30 Settembre 2020
18
3
3
PSN ID
mrfaina92
Ragazzi ho una domanda...se io scarico le singole squadre della serie c, da diversi autori non c'è la possibilità che alcune squadre vengano sovrascritte da altre? In questo caso come faccio?
 

NalkissRandal

Giovanissimi B
28 Gennaio 2016
208
46
28
aspetto per la casertana, in giro non sono riuscito a trovare nulla sulla nuova maglia 2020/21, non penso che useranno quelle dell'anno scorso. grazie se le farai.
 

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
152
40
28
PSN ID
andfor
Salve, visto che molti li chiedono farò io i file ted delle squadre qui sotto, con tutte le informazioni che riuscirò a trovare,se magari qualcuno qui sotto conoscesse qualche informazioni riguardo alcune squadre,mi scriva qui nei commenti.

Naturalmente mi serve tempo per creare tutte queste squadre perciò portate pazienza che riuscirò a fare tutto.

Per inserire le squadre, create una cartella col nome ''WEPES'' e inseriteci le squadre.

Non potete selezionare le squadre per crearvi un girone a piacimento,
scegliete un girone e importate le squadre in ordine.

Per quanto riguarda le squadre di Serie D sceglietene una,poi vi farò vedere le squadre inseribili a coppie insieme della D appunto e vi spunteranno in Altre Europa

Se magari qualcuno ha delle richieste riguardo una squadra di D la quale è affezionato,scrivetemi qua sotto e la farò se non avrà troppi giocatori

Ovviamente queste squadre andranno a rimpiazzare quelle di Lega PEU/Bundesliga

Non appena finirò un girone farò un download unico

Se non siete d'accordo su alcuni overall dei giocatori fatemelo sapere e li fixerò immediatamente
(l'overall non deve superare il 75 se non in rare condizioni)

(La squadra col * è la squadra a cui sto lavorando)
Uscita del Bari prevista a causa di un ritardo il 9/10 ottobre

Serie C Girone A
AlbinoLeffe
Allessandria
Carrarese
Como
Giana Erminio
Grosseto
Juve U23
Lecco
Livorno
Lucchese
Novara
Olbia
Pergolettese
Piacenza
Pistoiese
Pontedera
Pro Patria
Pro Sesto
Pro Vercelli
Renate

Serie C Girone B
Arezzo
Carpi
Cesena
Fano
Feralpisalò
Fermana
Gubbio
Imolese
Legnaco Salus
Mantova
Matelica
Modena
Padova
Perugia
Ravenna
Sanbenedettese
Sudtirol
Triestina
Virtus Verona
Vis Pesaro

Serie C Girone C
Avellino
SSC Bari*
Bisceglie
Casertana
Calcio Catania
Catanzaro
Cavese
Foggia
Juventus Stabia
Monopoli
Paganese
Palermo FC
Potenza
Teramo
Ternana
Trapani
Turris
Vibonese
V. Francavilla
Viterbese

Migliori Squadre Serie D
Carronese
Crema
Este
Pro Livorno
Matese
Carbonia
Casarano
Acireale

Crediti per i kit a:
Gae93
AntoG_25

Tra le migliori di serie D andrebbe di diritto anche il Taranto
 

Penta

Pulcini
16 Settembre 2020
39
9
8
ciao! praticamente stai creando la Serie C con tutte le squadre (non solo grafica ma anche giocatori ed i loro valori ) esatto?
 

Silvio Musco

Primi Calci
4 Ottobre 2020
15
10
3
PSN ID
zibbinho89
ciao! praticamente stai creando la Serie C con tutte le squadre (non solo grafica ma anche giocatori ed i loro valori ) esatto?
Da quanto ho capito sì, kit + rose aggiornate. In cima alla discussione c'è sempre l'aggiornamento sulla squadra cui sta lavorando e la data di rilascio prevista.
 
  • Like
Reactions: Penta

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
una domanda,io ieri ho importato il file ted del catania ma non mi è finito in Bundesliga/lega peu ma bensi in altre Europa, è normale? così chiedo.
 

Silvio Musco

Primi Calci
4 Ottobre 2020
15
10
3
PSN ID
zibbinho89
Ragazzi ho un dubbio... Se volessi importare il Bari, una volta che sarà pubblicato qui, ma avere anche tutto l'aggiornamento della v5 che ho letto dovrebbe uscire oggi... Come si procede? Installo la v5, formatto la chiavetta, ci carico il Bari e rifaccio l'operazione? Rischio di perdere qualcosa della v5?
 
  • Like
Reactions: cammello834

Nickp81faso

Primi Calci
5 Ottobre 2020
2
0
1
PSN ID
Nickp81faso
Salve, visto che molti li chiedono farò io i file ted delle squadre qui sotto, con tutte le informazioni che riuscirò a trovare,se magari qualcuno qui sotto conoscesse qualche informazioni riguardo alcune squadre,mi scriva qui nei commenti.

Naturalmente mi serve tempo per creare tutte queste squadre perciò portate pazienza che riuscirò a fare tutto.

Per inserire le squadre, create una cartella col nome ''WEPES'' e inseriteci le squadre.

Non potete selezionare le squadre per crearvi un girone a piacimento,
scegliete un girone e importate le squadre in ordine.

Per quanto riguarda le squadre di Serie D sceglietene una,poi vi farò vedere le squadre inseribili a coppie insieme della D appunto e vi spunteranno in Altre Europa

Se magari qualcuno ha delle richieste riguardo una squadra di D la quale è affezionato,scrivetemi qua sotto e la farò se non avrà troppi giocatori

Ovviamente queste squadre andranno a rimpiazzare quelle di Lega PEU/Bundesliga

Non appena finirò un girone farò un download unico

Se non siete d'accordo su alcuni overall dei giocatori fatemelo sapere e li fixerò immediatamente
(l'overall non deve superare il 75 se non in rare condizioni)

(La squadra col * è la squadra a cui sto lavorando)
Uscita del Bari prevista a causa di un ritardo il 9/10 ottobre

Serie C Girone A
AlbinoLeffe
Allessandria
Carrarese
Como
Giana Erminio
Grosseto
Juve U23
Lecco
Livorno
Lucchese
Novara
Olbia
Pergolettese
Piacenza
Pistoiese
Pontedera
Pro Patria
Pro Sesto
Pro Vercelli
Renate

Serie C Girone B
Arezzo
Carpi
Cesena
Fano
Feralpisalò
Fermana
Gubbio
Imolese
Legnaco Salus
Mantova
Matelica
Modena
Padova
Perugia
Ravenna
Sanbenedettese
Sudtirol
Triestina
Virtus Verona
Vis Pesaro

Serie C Girone C
Avellino
SSC Bari*
Bisceglie
Casertana
Calcio Catania
Catanzaro
Cavese
Foggia
Juventus Stabia
Monopoli
Paganese
Palermo FC
Potenza
Teramo
Ternana
Trapani
Turris
Vibonese
V. Francavilla
Viterbese

Migliori Squadre Serie D
Carronese
Crema
Este
Pro Livorno
Matese
Carbonia
Casarano
Acireale

Crediti per i kit a:
Gae93
AntoG_25
E'possibile fare il Città di Fasano 2020/21serie D girone H?
 

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
Salve, visto che molti li chiedono farò io i file ted delle squadre qui sotto, con tutte le informazioni che riuscirò a trovare,se magari qualcuno qui sotto conoscesse qualche informazioni riguardo alcune squadre,mi scriva qui nei commenti.

Naturalmente mi serve tempo per creare tutte queste squadre perciò portate pazienza che riuscirò a fare tutto.

Per inserire le squadre, create una cartella col nome ''WEPES'' e inseriteci le squadre.

Non potete selezionare le squadre per crearvi un girone a piacimento,
scegliete un girone e importate le squadre in ordine.

Per quanto riguarda le squadre di Serie D sceglietene una,poi vi farò vedere le squadre inseribili a coppie insieme della D appunto e vi spunteranno in Altre Europa

Se magari qualcuno ha delle richieste riguardo una squadra di D la quale è affezionato,scrivetemi qua sotto e la farò se non avrà troppi giocatori

Ovviamente queste squadre andranno a rimpiazzare quelle di Lega PEU/Bundesliga

Non appena finirò un girone farò un download unico

Se non siete d'accordo su alcuni overall dei giocatori fatemelo sapere e li fixerò immediatamente
(l'overall non deve superare il 75 se non in rare condizioni)

(La squadra col * è la squadra a cui sto lavorando)
Uscita del Bari prevista a causa di un ritardo il 9/10 ottobre

Serie C Girone A
AlbinoLeffe
Allessandria
Carrarese
Como
Giana Erminio
Grosseto
Juve U23
Lecco
Livorno
Lucchese
Novara
Olbia
Pergolettese
Piacenza
Pistoiese
Pontedera
Pro Patria
Pro Sesto
Pro Vercelli
Renate

Serie C Girone B
Arezzo
Carpi
Cesena
Fano
Feralpisalò
Fermana
Gubbio
Imolese
Legnaco Salus
Mantova
Matelica
Modena
Padova
Perugia
Ravenna
Sanbenedettese
Sudtirol
Triestina
Virtus Verona
Vis Pesaro

Serie C Girone C
Avellino
SSC Bari*
Bisceglie
Casertana
Calcio Catania
Catanzaro
Cavese
Foggia
Juventus Stabia
Monopoli
Paganese
Palermo FC
Potenza
Teramo
Ternana
Trapani
Turris
Vibonese
V. Francavilla
Viterbese

Migliori Squadre Serie D
Carronese
Crema
Este
Pro Livorno
Matese
Carbonia
Casarano
Acireale

Crediti per i kit a:
Gae93
AntoG_25
ciao ti ringrazio per il lavoro che stai facendo ma il Bari completo quando sara completato ?visto che e in lavorazione con lasterisco e doveva essre pronto per il 09/10 ottobre grazie sono in attesa con ansia .
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ciao @Cuboid47 !
Lo scorso anno ho deciso di creare un mini-pack di 8 squadre chiamato "Best 8 Serie C-D in Altre Europa" (vedi thread https://www.pesteam.it/forum/threads/team-best-8-of-lega-pro-serie-d-in-altre-europa.34172/ ): praticamente ho recuperato qua e la dal forum i ted di 8 squadre (Foggia, Palermo, Bari, Catania, Monza, Padova, Reggina e Vicenza) e le ho sistemate tutte e 8 in "Altre Europa", piuttosto che nelle varie leghe tipo Liga Segunda o Lega Peu (Bundesliga nel FO di Pesteam). Quest'anno vorrei riproporre lo stesso schema (tra l'altro ci sarebbe anche un po' di spazio in più in AE) e mi sono imbattuto in questo tuo ottimo progetto, pertanto vorrei chiederti fin da ora il consenso per poter scegliere alcune tra le squadre su cui stai lavorando per poi partire sistemandole in AE. Ovviamente verrai menzionato nei crediti del thread che andrò a creare. ;)
Buon lavoro!
 
Ultima modifica:

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Ragazzi ho una domanda...se io scarico le singole squadre della serie c, da diversi autori non c'è la possibilità che alcune squadre vengano sovrascritte da altre? In questo caso come faccio?
guarda io faccio in questa maniera. parlando di pes 20 ovviamente, ho trasformato tutta la b spagnola in serie C italiana, poi quando esce una nuova patch v4/ v5 e cosi via, quando vado ad importare l intero F. O. tolgo la spunta dalle squadre di serie b spagnola, lasciando cosi inalterata la serie c ds me creata. spero di essere stato chiaro.
 

NUNZIO GRAZIOSI

Pulcini
23 Aprile 2020
24
4
3
PSN ID
TesoEnervosONunzioGraziosi
guarda io faccio in questa maniera. parlando di pes 20 ovviamente, ho trasformato tutta la b spagnola in serie C italiana, poi quando esce una nuova patch v4/ v5 e cosi via, quando vado ad importare l intero F. O. tolgo la spunta dalle squadre di serie b spagnola, lasciando cosi inalterata la serie c ds me creata. spero di essere stato chiaro.
potresti inviarmi email la patch della serie c di pes20?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep