[TEAM] Best 8 of Lega Pro - Serie D in ALTRE EUROPA

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ciao a tutti ragazzi!
Sperando di fare cosa utile, voglio condividere con voi questo mio mini progetto: 8 squadre "best of" della Serie C (6 squadre) e della Serie D (2) tutte inserite in "Altre Europa".
Per la Serie D ho scelto due recenti nobili decadute come Foggia e Palermo, mentre per la Serie C ho scelto Bari, Catania, Monza, Padova, Reggina e Vicenza.
Le squadre sono aggiornate al mercato di gennaio e sono totalmente compatibili col FO v.9 di Pes Team.

In particolare, gli 8 team sostiuiscono i seguenti del FO:
Bari - RC Pelletz Wolfersberg

Palermo - Malmoe
Monza - Cluj
Reggina - Ludogoretz
Padova - Crvena Zvezda
Vicenza - RB Salzburg
Catania - Paderborn*

Foggia - Union Berlin*
*bisogna quindi riportare la Bundesliga a 16 squadre spostando queste due in Altre Europa tramite "struttura competizioni".

Tra i team editabili in AE del FO resta il Partizan Belgrado: io ci ho fatto la squadra della mia città che attualmente bazzica in Eccellenza, quindi ho preferito non sovrascrivere con altro team della C/D per permettere a tutti di avere sempre un'altra squadra europea editabile (support your local team! :cool:).

Per la sistemazione dei team in AE ho lavorato sulle basi delle stesse squadre già presenti negli altri thread del forum, quindi mi sembra doveroso riportare i credits per ognuna, sperando di non dimenticare qualcuno: Bari @MANUEL84 , Palermo @Trainspotting90 , Monza-Padova-Reggina @capitan marchisio , Catania @Ale_Martines , Vicenza creato da zero sui valori di @crazy for soccer e kit di @AntoG_25 (autore probabilmente anche di tutti gli altri Kits).

IMPORTANTE: poiché la fantastica v.9 del FO occupa quasi tutti gli slot immagini (lavoro grandioso!), prima di importare le 8 squadre assicuratevi di aver cancellato le divise e gli stemmi delle squadre da sostituire, e per sicurezza eliminate anche qualche altro kit (io ho dovuto eliminare le terze maglie di Leeds, WBA, Deportivo e Zaragoza che sono le uniche della seria cadetta inglese e spagnola).


LINK DOWNLOAD: https://drive.google.com/open?id=1fdQF5BktOe2lEC6y6tLkR5DlEESrbU77
 

gahan88

Pulcini
29 Settembre 2015
45
6
8
PSN ID
rob88GAHAN
Ciao Alex . Grande lavoro davvero (poi gratis) io ti vorrei chiedere un grandissimo favore , a me serve solo il bari , nn altre squadre. Nn ho nessun fo , aspettavo il bari x installare il fo. Ora se riesci a linkarmelo , potrò finalmente iniziare la master( metterei il bari in un campionato fake qualsiasi x poi trasferirlo in b a discapito di un altra qualsiasi squadra , ragionamento giusto?? ) Grazie mille
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ciao Alex . Grande lavoro davvero (poi gratis) io ti vorrei chiedere un grandissimo favore , a me serve solo il bari , nn altre squadre. Nn ho nessun fo , aspettavo il bari x installare il fo. Ora se riesci a linkarmelo , potrò finalmente iniziare la master( metterei il bari in un campionato fake qualsiasi x poi trasferirlo in b a discapito di un altra qualsiasi squadra , ragionamento giusto?? ) Grazie mille

Ciao! cliccando sul link accedi alla cartella Google drive e da li puoi scegliere di scaricare tutto o solo la cartella del Bari..una volta importato, il ted va a sostituire la squadra indicata in Altre Europa (senza Fo sarebbe la fake "Wilrijk Pw")..poi vai in struttura competizioni la sostituisci con una qualsiasi della B e buona Master
 
  • Like
Reactions: gahan88

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Ciao Alex ma sostituendo con una di B la squadra da te creata tipo Bari la squadra di B messa in altre europee te la trovi nelle competizioni europee giusto???
 

Oman82

Primi Calci
29 Aprile 2017
18
10
3
Ciao! cliccando sul link accedi alla cartella Google drive e da li puoi scegliere di scaricare tutto o solo la cartella del Bari..una volta importato, il ted va a sostituire la squadra indicata in Altre Europa (senza Fo sarebbe la fake "Wilrijk Pw")..poi vai in struttura competizioni la sostituisci con una qualsiasi della B e buona Master


ciao alex ma il file.ted è aggiornato al mercato invernale?
 

gahan88

Pulcini
29 Settembre 2015
45
6
8
PSN ID
rob88GAHAN
Ciao! cliccando sul link accedi alla cartella Google drive e da li puoi scegliere di scaricare tutto o solo la cartella del Bari..una volta importato, il ted va a sostituire la squadra indicata in Altre Europa (senza Fo sarebbe la fake "Wilrijk Pw")..poi vai in struttura competizioni la sostituisci con una qualsiasi della B e buona Master
Grazie mille davvero , solo un ultima info : credo mi convenga scaricare prima il fo ? E poi una volta scaricato aggiungo il bari?
Grazie grazie grazie
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Grazie mille davvero , solo un ultima info : credo mi convenga scaricare prima il fo ? E poi una volta scaricato aggiungo il bari?
Grazie grazie grazie
Ovviamente ti consiglio di scaricare il Fo per avere un database di squadre e giocatori reali! :)
 
  • Like
Reactions: gahan88

seclution

Esordienti
18 Dicembre 2013
149
31
28
Ragazzi lo so che chiedo troppo ma l'Avellino è possibile reperirla da qualche parte? Sinceramente non so proprio cosa fare, mi piacerebbe avere il file ted per poterci giocare nella master league.
Grazie in anticipo.
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ciao Alex ma sostituendo con una di B la squadra da te creata tipo Bari la squadra di B messa in altre europee te la trovi nelle competizioni europee giusto???
Il rischio purtroppo c'è, anche se credo che l'algoritmo scelga le squadre piu forti in AE per inserirle nelle competizioni europee durante la master (e queste sono tutte squadre da 2 stelle o meno)..prova ad avviare la master e a vedere quale squadra tra queste potrebbe capitarti in Champions/Europa League..io mi trovavo sempre il Catania e alla fine ho risolto spostandolo in serie B al posto dell'Entella, che invece non veniva poi smistata in automatico nelle competizioni europee
 

gahan88

Pulcini
29 Settembre 2015
45
6
8
PSN ID
rob88GAHAN
Ciao caro , ultimissima e poi nn ti rompo più . Mi serve che tu mi dica esattamente il procedimento x inserire una squadra (ho scaricato la v9 ecc. E tutto bene x ora , ora ho messo sulla penna il bari , ma quando dici "cancellare"o "al posto di " cosa intendi?io sn negato e non so se cancellare maglie , squadra o nn so che altro , x fare spazio al bari . Grazie e scusa lo sbattimento
 

nicogate14

Pulcini
24 Settembre 2015
69
30
18
Finalmente grazie a te ho cominciato una Master con il Vicenza,non ti ringrazierò mai abbastanza.W PES....e andrà tutto bene fioi
 
  • Like
Reactions: AlexYala

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ciao caro , ultimissima e poi nn ti rompo più . Mi serve che tu mi dica esattamente il procedimento x inserire una squadra (ho scaricato la v9 ecc. E tutto bene x ora , ora ho messo sulla penna il bari , ma quando dici "cancellare"o "al posto di " cosa intendi?io sn negato e non so se cancellare maglie , squadra o nn so che altro , x fare spazio al bari . Grazie e scusa lo sbattimento
Prova a caricare il ted del Bari senza cancellare nulla..se non te lo importa significa che mancano degli slot per i file immagini, quindi devi andare in elimina immagini, individuare le divise del RC Pelletz Wolfersberg (squadra che verrà sostituita dal Bari), eliminarle e poi riprovare a caricare il ted...fammi sapere e scusa il ritardo nella risposta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,874
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca