Serie C Girone C

Eliseo2704

Esordienti
7 Gennaio 2021
115
15
18
Xbox Gamertag
Eliseo Eli Miraglia
Buongiorno a tutti ragazzi, questa è la patch creata da me e @paolitodybala della Serie C Girone C. L'unica che ancora si deve aggiustare è la Juve U23 ma tutto sommato tutte le squadre sono aggiornate al calciomercato invernale. Nel link che troverete tra poco ci sono i file ted delle squadre, i file ced dei campionati, tutte le divise da importare e i loghi dei campionati.

Ultima modifica:

Grazie mille davvero. Sai quali squadre andrebbe a sovrascrivere dell'ultimo option file?
Mi interessa innanzitutto il Palermo ma se sai dirmi anche tutte le altre, cosa vanno a sovrascrivere ti ringrazio

Buongiorno a tutti ragazzi, questa è la patch creata da me e @paolitodybala della Serie C Girone C. L'unica che ancora si deve aggiustare è la Juve U23 ma tutto sommato tutte le squadre sono aggiornate al calciomercato invernale. Nel link che troverete tra poco ci sono i file ted delle squadre, i file ced dei campionati, tutte le divise da importare e i loghi dei campionati.
Buon giorno Eliseo questa patch va bene per pes 2020????? grazie

Ragazzi stavo x continuare il lavoro su Pes 21 ma dopo che carico i ted non si salvano su modifica le squadre importate qualcuno sa come aiutarmi?

risolto il problema cmq le squadre presenti attualmente nella mia patch sono:ALBINOLEFFE,ALESSANDRIA,AVELLINO,BARI,BISCEGLIE,CASERTANA,CATANIA,CATANZARO,CAVESE,CESENA,COMO,FC MESSINA,FERALPISALO',FOGGIA,JUVENTUS U23,JUVE STABIA,MODENA,MONOPOLI,NOVARA,PADOVA,PAGANESE,PALERMO,PERUGIA,POTENZA,PRO PATRIA,PRO VERCELLI,RENATE,SAMBENEDETTESE,SUDTIROL,TERAMO,TERNANA,TRIESTINA,TURRIS,VIBONESE,VIRTUS FRANCAVILLA,VITERBESE. In lavorazione Carpi,Matellica,Pontedera. Mi potete elencare tutte le squadre promosse dalla serie D alla serie c che proverò a farle anche quando termino tutta la serie c

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,722
Ultimo utente registrato
rakhoizaycc

Utenti online