Serie C Girone C

Eliseo2704

Esordienti
7 Gennaio 2021
115
14
18
Xbox Gamertag
Eliseo Eli Miraglia
Buongiorno a tutti ragazzi, questa è la patch creata da me e @paolitodybala della Serie C Girone C. L'unica che ancora si deve aggiustare è la Juve U23 ma tutto sommato tutte le squadre sono aggiornate al calciomercato invernale. Nel link che troverete tra poco ci sono i file ted delle squadre, i file ced dei campionati, tutte le divise da importare e i loghi dei campionati.
 
Ultima modifica:

Eliseo2704

Esordienti
7 Gennaio 2021
115
14
18
Xbox Gamertag
Eliseo Eli Miraglia
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
Grazie mille davvero. Sai quali squadre andrebbe a sovrascrivere dell'ultimo option file?
Mi interessa innanzitutto il Palermo ma se sai dirmi anche tutte le altre, cosa vanno a sovrascrivere ti ringrazio
 

Vincenzo Pranzo

Primi Calci
22 Maggio 2021
3
0
1
PSN ID
Massa_fulminea
Buongiorno a tutti ragazzi, questa è la patch creata da me e @paolitodybala della Serie C Girone C. L'unica che ancora si deve aggiustare è la Juve U23 ma tutto sommato tutte le squadre sono aggiornate al calciomercato invernale. Nel link che troverete tra poco ci sono i file ted delle squadre, i file ced dei campionati, tutte le divise da importare e i loghi dei campionati.
Buon giorno Eliseo questa patch va bene per pes 2020????? grazie
 

paulo dybala87

Esordienti
12 Maggio 2020
177
63
28
PSN ID
paulodybala87
Ragazzi stavo x continuare il lavoro su Pes 21 ma dopo che carico i ted non si salvano su modifica le squadre importate qualcuno sa come aiutarmi?
 

paulo dybala87

Esordienti
12 Maggio 2020
177
63
28
PSN ID
paulodybala87
risolto il problema cmq le squadre presenti attualmente nella mia patch sono:ALBINOLEFFE,ALESSANDRIA,AVELLINO,BARI,BISCEGLIE,CASERTANA,CATANIA,CATANZARO,CAVESE,CESENA,COMO,FC MESSINA,FERALPISALO',FOGGIA,JUVENTUS U23,JUVE STABIA,MODENA,MONOPOLI,NOVARA,PADOVA,PAGANESE,PALERMO,PERUGIA,POTENZA,PRO PATRIA,PRO VERCELLI,RENATE,SAMBENEDETTESE,SUDTIROL,TERAMO,TERNANA,TRIESTINA,TURRIS,VIBONESE,VIRTUS FRANCAVILLA,VITERBESE. In lavorazione Carpi,Matellica,Pontedera. Mi potete elencare tutte le squadre promosse dalla serie D alla serie c che proverò a farle anche quando termino tutta la serie c
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619