Teams Serie C Girone C 2021/22 PS4 PS5 PC Definitive Edition

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
Ciao innanzitutto grazie, per il momento è stato fatto per chi è tifoso di squadre del Girone A e sostituirà sempre la Jleague, cosa uguale per il girone B in lavorazione, ultimati i tre gironi potrei effettuare la possibilità di inserire insieme i tre gironi ma... con compromessi ...dovresti rinunciare alla lega USA ed il campionato inizia a Gennaio... ed anche alla bundesliga con il rischio di giocare Champions o Europa League (un po' fantasioso per una squadra che gioca la Serie C)...
Guarda per me non ci sarebbero problemi!! Non gioco tanto la ML quindi mi va benissimo tre gironi nei tre campionati fake
 
  • Like
Reactions: andfor88

SalvadorSicily

Primi Calci
21 Settembre 2018
3
0
1
Buonasera, complimenti ottimo lavoro!
Una domanda:
Ma se io ho già inserito una patch, ne posso inserire un'altra?
 

jamesgrosso

Primi Calci
21 Dicembre 2019
4
0
1
PSN ID
jamesgrosso
Ciao ragazzi. Complimenti per l'ottimo lavoro. Volevo chiedervi, però, se riuscivate a creare le tre maglie del Campobasso di quest'anno, perché nella patch ci sono quelle dello scorso anno. Grazie
 

Simone Bisazza

Primi Calci
20 Settembre 2016
14
3
3
Scusate ma per il girone C e A se vado sul link sia con google che con chrome mi dice che non è possibile collegarsi perché il link può appartenere ad un sito di akeraggio........qualcuno riesce a darmi una soluzione o un alternativa??! GRAZIE
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Scusate ma per il girone C e A se vado sul link sia con google che con chrome mi dice che non è possibile collegarsi perché il link può appartenere ad un sito di akeraggio........qualcuno riesce a darmi una soluzione o un alternativa??! GRAZIE
disattiva l' antivirus
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
ragazzi buongiorno ho scaricato la patch completa per la stagione 2021-22 ma anche una patch riguardante la serie c ..la mia domanda e' ..se elimino dalla prima patch il campionato belga e inserisco la serie c riuscirebbero a convivere cmq?grazie a tutti
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ragazzi buongiorno ho scaricato la patch completa per la stagione 2021-22 ma anche una patch riguardante la serie c ..la mia domanda e' ..se elimino dalla prima patch il campionato belga e inserisco la serie c riuscirebbero a convivere cmq?grazie a tutti
no solo la j-league puoi sostituire
 
  • Like
Reactions: gemelli28

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze