Serie BKT Patch per PTE Patch 3.1 (Pes 2019) aggiornato al DLC 4.2

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
Un altra cosa...io tra i file .cpk avrei anche quello sempre postato da cloud dei volti nella sua discussione è sempre compatibile o no? Se puoi fammi uno screen del tuo dpfile appena puoi per favore
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
Un altra cosa...io tra i file .cpk avrei anche quello sempre postato da cloud dei volti nella sua discussione è sempre compatibile o no? Se puoi fammi uno screen del tuo dpfile appena puoi per favore

Se intendi volti 3D io utilizzo un .cpk da me creato con i volti.
Comunque se quello postato da Cloud è stato creato per la versione pulita di Pes, priva di mod o comunque non contenente i volti della Bundesliga né della Serie B, è sicuramente compatibile.

Se invece il .cpk di Cloud è stato redatto per la PtePatch tanto meglio: puoi installarlo senza alcun problema
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
Potresti postare in prima pagina il tuo cpk con volti allora se possibile? così uso quello ed è sicuro che è compatibile e poi appena possibile se mi puoi fare uno screen del tuo dpfil per capire che cpk posso usare per render ancora migliore Pes e iniziare la master finalmente col mio Palermo
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
upload_2018-12-27_11-28-39.png
va bene cosi la posizione dei file cpk? e poi un altra cosa...perchè ogni volta che esco e riapro il dpfilegenerator dove c'è scritto DLC mi spunta sempre 2.0 quando io continuo a mettere 1.03?
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
Potresti postare in prima pagina il tuo cpk con volti allora se possibile? così uso quello ed è sicuro che è compatibile e poi appena possibile se mi puoi fare uno screen del tuo dpfil per capire che cpk posso usare per render ancora migliore Pes e iniziare la master finalmente col mio Palermo

Purtroppo in questi giorni non sono a casa, avrò piacere a postare il .cpk dei volti una volta rientrato e con una connessione decente, parliamo tuttavia dell'anno prossimo.

Io otre alla ptepatch (eventualmente con la serie B) e al .cpk dei volti ho aggiunto solamente gli stadi di MJTS (sono cinque files .cpk che implementano una dozzina di stadi, tra cui l'Old Trafford dello United, l'Allianz Arena di Monaco, l'Allianz Stadium della Juventus, l'Olympiastadium dell'Herta Berlino, il Signal Iduna Park del Borussia Dortmund, il Bernabeu del Real Madrid, il Wanda Metropolitano dell'Atletico, lo Stamford Bridge del Chelsea, l'Ethiad Stadium del City e gli stadi Stade de France e Stadion Narodowy che ospitano le partite rispettivamente della Francia e della Polonia).

Infine utilizzo il sider Evoswitcher AIO v3 (eventualmente modificato per la Serie B) per gli scoreboard, le grafiche e le musiche ufficiali, i cori, i portali d'accesso al campo, e i cartelloni pubblicitari delle varie leghe.

Volendo, per le precedenti versioni della Pte Patch sono disponibili online anche le mod per licenziare la Liga MX messicana e la J1 League guapponese, tuttavia non sono compatibili con il dlc 3.0 e la versione 3.1 della pte patch. Credo inoltre si tratti interamente di OF e non di .cpk. Avrei avuto piacere ad importare con i file .ted e eventualmente convertire i kit in .cpk ma non ho avuto tempo. Peraltro unire patch create separatamente una dall'altra è un lavoro molto complicato e dall'ampio margine di errore, soprattutto relativamente agli ID dei giocatori. Ho preferito quindi creare "solo" una patch della Serie B per un amico che ho "convertito" a pes e che desiderava giocare con le nostre squadre la ML. È nata da questo intento la patch che trovate qui: ho infatti pensato "dato che ci ho lavorato tanto, vale la pena metterla a disposizione di tutti". :)
 
  • Like
Reactions: Gil69 e streetpride

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
ho un problema grave ahahah ho delle maglie del palermo che vorrei importare ma il gioco non me lo permette perchè? cioè ho la 1 la 2 la 3 e la 4 maglia fatte da me con un rosa piu chiaro ma mi dice impossibile modificare kit o.o
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
Visualizza allegato 110775
va bene cosi la posizione dei file cpk? e poi un altra cosa...perchè ogni volta che esco e riapro il dpfilegenerator dove c'è scritto DLC mi spunta sempre 2.0 quando io continuo a mettere 1.03?

Purtroppo no, il migliore ordine che puoi seguire è:
  • Vari dlc Konami
  • tutti i .cpk della ptepatch (così come sono disposti nella tuo dfplist vanno benissimo, il file update "ptepatch_upd.cpk" è infatti l'ultimo così da avere la priorità
  • I .cpk aggiunti a parte, nello specifico del tuo caso:
    • I due file degli stadi di MJTS
    • Il file turf.cpk (non so bene però cosa contenga questo pacchetto)
    • Il file Serie B (è molto importante che questo file sia l'ultimo dell'elenco altrimenti i loghi e le magliette della Serie B potrebbero non funzionare correttamente).
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
ho un problema grave ahahah ho delle maglie del palermo che vorrei importare ma il gioco non me lo permette perchè? cioè ho la 1 la 2 la 3 e la 4 maglia fatte da me con un rosa piu chiaro ma mi dice impossibile modificare kit o.o

Capisco, è normale perché i file in .cpk contano come se fossero licenze ufficiali. Queste divise le hai in formato .png?
Se riesci a girarmele qui vedo cosa posso fare per mandartele di modo da inserirle al posto di quelle attuali.
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
grazie tantissimo per tutto ma per ora sono ripassato alla serie B di cloud volevo solo chiederti visto che c'è molta condivisione in questo web ma x avere la palla combat di serie B hai modo di passarmela cosi la inserisco?
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
ragazzi chi mi aiuta io ho messo e va tutto ok l unica cosa mi mette gli emblemmi della serie b mi mette quello della 2a serie inglese che sbaglio devo modificare qualcosa nel sider???
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
A voi va tutto ok? Io ho quel problema anche che si vede facup anziché coppa Italia e tutto normale?
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Raga io ho un problema o qualche giocatore x esempio rothen del Crotone con la faccia trasparente e alcuni con qualche bug nei capelli mi sapete dire cosa posso o potrei fare?
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
Carissimi,

sperando di fare cosa gradita, segnalo che l'editor Cesc ha aggiornato la PTEPatch al DLC 4.0, comprendendo, oltre all'aggiornamento delle statistiche e delle rose del DLC stesso, anche i giocatori creati negli aggiornamenti live (come Alexander Isak e Jeremy Toljan).

Per disporre di tale aggiornamento è sufficiente avere installata la PTE Patch 3.1 e scaricare l'ulteriore update al seguente link:

https://www.pes-patch.com/2019/02/p...pdate-unofficial-by-cesc.html#comment-2709967