Serie BKT Patch per PTE Patch 3.1 (Pes 2019) aggiornato al DLC 4.2

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
ma non credo che vada a toccare anche la crack..

Comprendo la frustrazione, vediamo se riusciamo a risolvere al più presto.

Controlla che il file ptepatch_update - Serie B.cpk (per intenderci quello contenuto nella cartella "Version 2 (Serie BKT)\download" e che hai installato nella cartella di sistema di PES 2019) sia la versione che riporta come data di ultima modifica il giorno 01/04/2019 e come orario le 13:37.

Se è quella corretta inizia una nuova Master League con la squadra che preferisci, dovrebbe andare tutto bene (a me non dà nessun problema, con tutto che ho scelto il Livorno per accertarmi che non fosse un bug legato alla squadra).

Cancella il precedente salvataggio.

Se la versione del file non è quella che ti ho indicato riscarica l'archivio .rar della patch e reistallalla (è sufficiente reinstallare solo la Versione 2 per la Serie B).

Fammi sapere se così hai risolto.

P.s. Hai ragione sul fatto che la crack non riguarda il problema relativo alla ML
 
  • Like
Reactions: Jericho85

IProGamer

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
260
121
43
Comprendo la frustrazione, vediamo se riusciamo a risolvere al più presto.

Controlla che il file ptepatch_update - Serie B.cpk (per intenderci quello contenuto nella cartella "Version 2 (Serie BKT)\download" e che hai installato nella cartella di sistema di PES 2019) sia la versione che riporta come data di ultima modifica il giorno 01/04/2019 e come orario le 13:37.

Se è quella corretta inizia una nuova Master League con la squadra che preferisci, dovrebbe andare tutto bene (a me non dà nessun problema, con tutto che ho scelto il Livorno per accertarmi che non fosse un bug legato alla squadra).

Cancella il precedente salvataggio.

Se la versione del file non è quella che ti ho indicato riscarica l'archivio .rar della patch e reistallalla (è sufficiente reinstallare solo la Versione 2 per la Serie B).

Fammi sapere se così hai risolto.

P.s. Hai ragione sul fatto che la crack non riguarda il problema relativo alla ML
mi riporta il 29 marzo......, mi potresti dare il file staccato, cosi evito di scaricarmi 7gb
 
  • Like
Reactions: ilcerchiodigesso

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
ciao @ilcerchiodigesso, grazie mille per la risposta. Ho constatato che nell'ultima patch il problema ancora permane, oppure sbaglio io a fare qualcosa? Un saluto !

Allora è un errore mio nel momento in cui ho caricato il file. Purtroppo ho dovuto sistemare un sacco di cose per il cambio all'Evoswitcher 4.1. Ora vi carico il solo file che ci serve e poi aggiornerò l'archivio .rar
 
  • Like
Reactions: Jericho85

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
ciao @ilcerchiodigesso, grazie mille per la risposta. Ho constatato che nell'ultima patch il problema ancora permane, oppure sbaglio io a fare qualcosa? Un saluto !

Ho inteso male temo, ti riferivi invece al problema con i giocatori del Cosenza.
Non ho avuto tempo di metterci mano per l'aggiunta di tutti gli altri contenuti e per la conversione del nuovo evoswitcher.
Inoltre ho saputo che è previsto questo giovedì l'aggiornamento ufficiale di pes, evento che comporterà il rifacimento del database per la serie B, mi sono proposto, dal momento che comunque dovrò metterci mano, di correggere l'errore dei giocatori importati da aggiornamento live in quell'occasione.
 
  • Like
Reactions: slasho84

sten

Primi Calci
1 Marzo 2019
4
0
1
Ciao a tutti ,x prima cosa grazie mille , poi ho istallato tutto all'apparenza tutto funziona , solo non riesco a giocare la partita in master ligue come mai ?. si blocca e nn va più avanti grazie mille
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
Ciao a tutti ,x prima cosa grazie mille , poi ho istallato tutto all'apparenza tutto funziona , solo non riesco a giocare la partita in master ligue come mai ?. si blocca e nn va più avanti grazie mille

La tua versione del gioco è originale o meno?
Nel caso si tratti del secondo caso è altamente probabile si tratti di un problema di crack
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
Ciao, ho risolto la serie B, ma in Serie A la Juventus non ha logo ne divisa, e su modifica non posso cambiare stemma e la divisa, come posso risolverlo?

Ci deve essere un errore nell'installazione della patch, oppure hai gli aggiornamenti live attivi (ma se ho ben capito non hai collegamento online).

Assicurati di aver installato tutto correttamente verificando siano presenti tutti i file che trovi elencati nelle immagini per la generazione del DpfList.bin in prima pagina.
 

IProGamer

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
260
121
43
Ci deve essere un errore nell'installazione della patch, oppure hai gli aggiornamenti live attivi (ma se ho ben capito non hai collegamento online).

Assicurati di aver installato tutto correttamente verificando siano presenti tutti i file che trovi elencati nelle immagini per la generazione del DpfList.bin in prima pagina.
adesso provo a fare tutto da 0
 

IProGamer

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
260
121
43
Ci deve essere un errore nell'installazione della patch, oppure hai gli aggiornamenti live attivi (ma se ho ben capito non hai collegamento online).

Assicurati di aver installato tutto correttamente verificando siano presenti tutti i file che trovi elencati nelle immagini per la generazione del DpfList.bin in prima pagina.
niente, non vedo logo della juventus e divisa.., ho messo la versione 1 nella cartella download, poi la versione 2 nella cartella download, con il file della serie B che mi hai dato, e poi ho messo i file save di Versione 1 e 2 su Save su documenti. ma non va.
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
niente, non vedo logo della juventus e divisa.., ho messo la versione 1 nella cartella download, poi la versione 2 nella cartella download, con il file della serie B che mi hai dato, e poi ho messo i file save di Versione 1 e 2 su Save su documenti. ma non va.

PTE patch 3.0 e 3.1 installate in precedenza (i kit della Juventus sono contenuti in quelle)?

Controlla anche che in settings che l'Online sia disattivato (come da immagine allegata), per scrupolo
http://www.imagebam.com/image/397f1a1183416904
 

IProGamer

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
260
121
43

IProGamer

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
260
121
43
PTE patch 3.0 e 3.1 installate in precedenza (i kit della Juventus sono contenuti in quelle)?

Controlla anche che in settings che l'Online sia disattivato (come da immagine allegata), per scrupolo
http://www.imagebam.com/image/397f1a1183416904
ho risolto, ho installato la PTE Patch 3.0 e 3.1. la serie B aveva nomi strani, ma li ho modificati, però il problema adesso sono gli scarpini, sono tutti quasi senza scarpe...
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
Reinstalla il contenuto della Versione 2 (edit e dpflist).
Dovrebbe risolvere, se non è così verifica che ci siano tutti i file indicati nello screen del dpflistgenerator in prima pagina. Dimmi nel caso se ne manca qualcuno. È molto strano ti sia questi problemi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,456
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze